Aida Yespica parla della depressione e di … Teo Mammuccari!

mammuccari_yespica.jpg

Dopo la separazione dal calciatore Matteo Ferrari, la showgirl Aida Yespica ha passato il periodo più nero della sua vita :” La depressione è una brutta bestia soprattutto se scatena gli attacchi di panico. Panico nell’affrontare le persone, il quotidiano, gli affetti, insomma tutto. Non riuscivo più ad andare nemmeno in tv. Ho rifiutato anche la fiction Capri. Soffrivo per amore. Per la rottura con il mio ex Matteo Ferrari. Non riuscivo più a far l’amore con un uomo.

Adesso a farle ritrovare il sorriso ci ha pensato Teo Mammuccari : “Il colpo di fulmine è scoppiato durante la registrazione di Fenomenal. Lui è un vero uomo per il quale perdere la testa“.

Aida Yespica parla della depressione e di … Teo Mammuccari!ultima modifica: 2010-06-06T23:02:00+02:00da mamolitaas
Reposta per primo quest’articolo

2 pensieri su “Aida Yespica parla della depressione e di … Teo Mammuccari!

  1. Ma che depressione e depressione queste personne dello spettacolo vanno troppo facilmente in depressione !!!!!! Cosa li manca a Aida???? Pensate a tutta quella gente che non ha lavoro e che ha una famiglia a carico….. pensate a quelle che lavorano e che non riescono ad arrivare alla fine del mese…… Queste e tante altre situazione di gente commune puo essere tema di depressione…. Pensaci bene Aida !!!!!

  2. Se con Mammuccari ha trovato pace … in bocca al lupo!!!
    Cosa puo’ darLe credo di saperlo, e forse ha bisogno di quello, ma la cosa a cui si pensa molto poco è che tutti e due hanno figli!!!
    Allora volete fare della vostra vita un grande schifo? Benissimo, ma evitate di mettere al mondo figli, perchè credo che persone così abbiano poco da insegnare a dei piccoli.

I commenti sono chiusi.