Samuel Peron si confessa

peron.jpg

Dopo essere stato immortalato dai paparazzi mentre baciava Amanda Lear, il ballerino di “Ballando Con Le Stelle”, Samuel Peron confessa al settimanale DiTutto : “Amanda è una donna di gran fascino ed ama i giovani, ma non per questo  tra noi ci deve essere per forza qualcosa. Mi ha chiamato per telefono, ci siamo solo incontrati a pranzo e ci siamo dati un bacio…solo sulla guancia. Per ora sono single” . Se lo dice lui!!!

Samuel Peron si confessaultima modifica: 2009-02-13T09:07:06+01:00da mamolitaas
Reposta per primo quest’articolo

11 pensieri su “Samuel Peron si confessa

  1. caro samuel ti scrivo come se fossi mio figlio ma sei impazzito???? con tutte le belle ragazze che avrai l’occasione di conoscere!!!!!!!

  2. Samuel è stato fidanzato sempre con belle ragazze.. ma non capisco dove vuoi arrivare:è impazzito perché è solo,o per il gossip con Amanda?Nessuno vuole stare con Samuel perché è troppo impegnato col lavoro per pensare all’amore..

  3. Per prendere lezioni di ballo da Samuel bisogna andare a Marostica (VI).Insegna nella scuola di ballo dove ha imparato lui, e in varie palestre del Veneto.Da lezioni private,ma sempre nel Veneto.Gli stage li fa in giro per l’Italia.Per altre info vai sul sito:SAMUELPERONFORUMFREE.NET

  4. Samuel Peron mipiace moltissimo, come ballerino soprattutto. non trovo un sito un forum o un blog a suo nomepossibile?????????????????se qualcno ha il link e me lo manda grazie. vorrei sapere molto su di li, per poterlo andare a vedere a teatro in questo momento non trovo uno spettacolo teatrale in italia con lui. Probabilmente è in giro per l mond. Non è bravissimo è superbamente bravo nel mgliore dei modi.

  5. Ciao samuel,
    mi piacerebbe sapere le date dei tuoi prossimi stage e in quali locali del Vicentino si terranno le lezioni di ballo.

    Grazie 1000 e buona giornata!

  6. Samuel sei il sogno della mia vita.Quando balli poi voli e sai far volare il cuore e il corpo…il diavolo e l’aqua santa………
    MERAVIGLIOSO.. verò a vederi ovunque ……

  7. ciao Samuel ti seguo da otto anni e rappersenti come io sento il ballo e il ballerino, specie ora dopo a tua, vostra, invenzione con la OXA. Grazie, auguri Nando.

I commenti sono chiusi.