Clotilde Courau (moglie di Filiberto) si esibirà al Crazy Horse!

E’ notizia di questi giorni che la principessa Clotilde Courau, consorte di Emanuele Filiberto, abbia deciso di esibirsi nel tempio parigino del Crazy Horse, famoso per le splendide ballerine che si esibiscono in sensuali ed eleganti coreografie semi nude.
Niente da obiettare visto che il marito ha avuto il coraggio di esibirsi a Sanremo….
Lei dichiara:
«Io non sono mai dove mi aspettano. Ho sempre molte esigenze: la qualità artistica di un progetto, spostare i miei limiti, è una cosa che adoro, ne ho bisogno; l’ispirazione del movimento dadaista con l’artista libero che si racconta attraverso le sue scelte. E poi le parole erotico e sensuale non mi turbano affatto, e non si può ridurre il Crazy Horse alla parola erotico: c’è della modernità, della poesia in questa maison».
Il 19 settembre sarà il giorno del debutto ufficiale.

clotilde_courau.jpg
Fonte foto: lastampa.it
Clotilde Courau (moglie di Filiberto) si esibirà al Crazy Horse!ultima modifica: 2010-06-09T12:08:07+02:00da admin
Reposta per primo quest’articolo