Elisabetta Gregoraci aspetta un bambino!

Finalmente è arrivata la notizia: Elisabetta Gregoraci aspetta un bebè da Flavio Briatore.
Dopo fiumi di interviste in cui dichiarava di voler diventare mamma eccola accontentata (così magari eviterà infelici esperimenti con bisturi televisivi).
La showgirl calabrese ha scoperto di essere in dolce attesa ad agosto – si legge in una nota di agenzia – durante le vacanze in Sardegna. Per prima cosa lo ha detto al marito. Quindi è volata in Calabria, dove ha trascorso una settimana di relax con i genitori e la sorella. Raggiunto poi il manager a Venezia per la Mostra del cinema, è apparsa raggiante”.

gregoraci_jpg.jpg
Elisabetta Gregoraci aspetta un bambino!ultima modifica: 2009-09-09T18:43:12+02:00da admin
Reposta per primo quest’articolo

10 pensieri su “Elisabetta Gregoraci aspetta un bambino!

  1. sono molto contenta di vederla così felice.io sono mamma di tre figli ed è la gioia più bella del mondo, Cara Elisabetta ti faccio i migliori auguri del mondo, avere un bambino è una gioia che solo chi ha provato può capire. ti mando un grosso bacio.

  2. sono molto contenta di vederla così felice.io sono mamma di tre figli ed è la gioia più bella del mondo, Cara Elisabetta ti faccio i migliori auguri del mondo, avere un bambino è una gioia che solo chi ha provato può capire. ti mando un grosso bacio.

I commenti sono chiusi.