Elisabetta Canalis e George Clooney bellissimi sul red carpet !

elisabetta_clooney2.jpg

Quale modo migliore se non una passerella sul red carpet per ufficializzare l’unione tra George Clooney e Elisabetta Canalis?!

La copppia, alla Mosta del Cinema di Venezia per la presentazione del film di Clooney “The Man Who Stare at goats”, ha incantato la folla concedendosi ai flash dei fotografi e al contatto diretto con i fan .

Elisabetta ha indossato per l’occasione un abito blu cobalto di Roberto Cavalli che metteva in evidenza tutta la sua prorompente bellezza, gli sguardi ammirati di George erano tutti per lei!

Ecco il videooo:

Elisabetta Canalis e George Clooney bellissimi sul red carpet !ultima modifica: 2009-09-08T21:50:00+02:00da mamolitaas
Reposta per primo quest’articolo

16 pensieri su “Elisabetta Canalis e George Clooney bellissimi sul red carpet !

  1. ma una cosi che non la si e’ mai vista lavorare per davvero, mi chiedo come faccia a pagarsi da vivere, o meglio cosa fa o cosa da’ per vivere e mantenere quel tenore di vita…..!!!!! siccome sono una signora non entro nei particolari del mio pensiero, ma a buon intenditore………ciao a tutti

  2. eliana perchè devi essere così maligna?? Ha sempre e comunque lavorato e poi non mi sembra che fino adesso abbia avuto chissà quale tenore di vita. Secondo me invece è una ragazza semplice ed è per questo che piace a Clooney…se andate a dare uno sguardo alle sue vecchie conquiste si tratta sempre di ragazze umili e del popolo. Io tifo pero: W CANALIS-CLOONEY !!!

  3. bellissima coppia clooney-canalis,ovunque vada sento commenti positivi su di loro!!!piacciono moltissimo insieme!!XD sn contenta x loro!!

  4. sono bellissimi insieme, proprio una bella coppia! Lei è una ragazza semplice e di classe…e george ha l’occhio furbo!

  5. bellisimi…siete bellissimi…..sono daccordo con lauraaaaaaaaa..
    anche io tifo per questa coppia meravigliosamente bella…
    pero’ devo dire la verita’..come vorrei essere io al posto della canalis;)

  6. A me sembra che la Eli si sia montata un pò la testa l’ho vista in tv all’arrivo a Venezia si atteggiava troppo a “star” x i miei gusti…questa unione mi puzza un pò…lei forse vorrebbe entrare per vie traverse nel mondo del cinema…e lui magari è veramente gay e per depistare certe voci si fa vedere con lei…si stanno usando a vicenda???

  7. mi rodo il fegato io che lo volevo…mi ha detto che sono troppo mascolina e volgare….alla parietti ha detto che era di gomma….alla durso che era terrona….alla perego che era paesana..ma è proprio incontentabile sto george..ra a noi subrettine italiote non ci resta che..pompare..i soliti direttori generali o politici grassi pelati e flaccidi….che sfiga!!

  8. ahoooooooooooo …io so burino….ho na sfilza de tatuaggi burini….ho la casa a formentera….e sta canalis me molla x uno cosi????? ahoooo so’ bobo!!!

  9. mi ha detto che non gli piaceva toccarmi…sentiva profumo di…gomma e silicone….non capisce nulla sto yankee…..sono pure impegnata politicamente a sinistra!!! cosa voleva di piu??? mi scappano tutti…ma io metto sempre gli stivali mezza coscia…forse sono un po’ troppo mignotta!!!

I commenti sono chiusi.