Megan Fox a cena con Zac Efron!

megan_fox_efron.jpg

Martedì sera Megan Fox e Zac Efron hanno cenato a lume di candela in un noto ristorante di Los Angeles.

Pare che la coppia fosse molto intima e abbia passato dei bei momenti insieme.

Megan nel novembre del 2008 ha resa pubblico il suo interesse per Zac. L’attrice è una donna libera avendo ultimamente rotto con Brian Austin Green ma Zac è impegnato con Vanessa Hudgens. Che la coppia Zac-Vanessa stia scoppiando?

Megan Fox a cena con Zac Efron!ultima modifica: 2009-07-05T16:44:28+02:00da mamolitaas
Reposta per primo quest’articolo

12 pensieri su “Megan Fox a cena con Zac Efron!

  1. noooooooooooooooooooooooooooooo….vanessa e zac stanno benissimo insieme..Megan Fox è una bellisima donna però nn può fare come le paree..lascia il suo ex e adesso vuole dividere una coppia così bella???eh mno!!!!
    la ammazzo se vengo a sapere che zac la lascia per QUELLA…

  2. A me piacciono insieme stanno benix… entrambi sn sexy!! e Vanessa se ne deve andare è una troia!!!
    Megan e Zac sn molto meglio!! basta cn Vanessa!!

  3. ripeto ke vanessa è na putt….zac è bonoooo e dv sta cn le più belle..megan rispetto a vanessa è na meraviglia e come ho già dtt in un altro commento vojo ke zac si metta cn megan e nn me ne frega un cazzo cm se sente vanessa a vedelli insiemee anzi coosì se mpara!!

  4. siiiiiiiiiiiiiiiiiiiii sn molto contento vanessa put…………………………………invece di fare foto nuda pensasse a zac k è molto bono e sta molto bene com megan k e molto più bella di vanessa.

  5. megan sei bellissima e vicino a zac stai benissimo perke siete tuti e due belli ciao zac ti amooooooooooooooooooooooooooooooooooooo vieni a napoli ti rpego ti apsettooooooooo

I commenti sono chiusi.