Questa sera i funerali di Michael Jackson

michael-jackson-300.jpg

Si stanno svolgendo in forma privata i funerali di Michael Jackson a Los Angeles e precederanno di qualche ora quella pubblica allo Staples Center . Secondo alcune indiscrezioni sul palco per la commemorazione potranno esserci numerose personalità tra cui Barack Obama, Stevie Wonder, Jennifer Hudson, Smokey Robinson, Little Richard, Lionel Richie, Justin Timberlake, Jay-Z

A causa della forte richiesta di pronotazioni, è prevista la presenza di fans ben oltre gli 8750 tagliandi d’ingresso messi in vendita, per questo al di fuori dello stadio sono stati installati diversi maxischermi. Alcuni biglietti siano stati venduti in nero alla cifra di 8000 euro.

Dodici giorni dopo la sua morte il re del pop verrà sepolto nel cimitero delle star Forest Lawn.

Questa sera i funerali di Michael Jacksonultima modifica: 2009-07-07T17:29:38+02:00da mamolitaas
Reposta per primo quest’articolo

3 pensieri su “Questa sera i funerali di Michael Jackson

  1. e io k mi dc la I fan di mic, ho preferito guardare un telefilm su disney channel! mic, perdonamiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :((((((

  2. io sn l’unica nella mia famiglia k adora mic e le sue canzoni,ma sopratutto il suo”AU”, nn sn riuscita a vedere la sua bara
    scusa mic 🙁 🙁 🙁 🙁 🙁

I commenti sono chiusi.