Le riprese di New Moon in Italia!!!

RobertPattinson.jpg

Questa sì che è una notiziona!!! Le ultime due settimane di riprese di New Moon saranno girate in Italia e precisamente a Volterra. Manca la conferma ufficiale ma sembra ormai fatta. Ragazze tutte in fila a vedere i nostri beniamini all’opera. Ci sarà Robert Pattinson? Non si sa!

————————————————————————-

Per rispondere ai numerosi fans, comunichiamo che la proloco di Montepulciano ha confermato che le riprese di New moon si terranno nella loro città dal 25 al 30 maggio.

Le riprese di New Moon in Italia!!!ultima modifica: 2009-03-24T14:27:00+01:00da mamolitaas
Reposta per primo quest’articolo

37 pensieri su “Le riprese di New Moon in Italia!!!

  1. c’e’ la possibilita’ di fare la comparsa come uomo di 40 anni. cme si deve fare?
    aspetto risposta

  2. Certo che c’è Robert… è la parte finale e + importante del film… cmq… io vorrei sapere le date precise… visto k ci piaerebbe andarci dato che sto a 30 km da Volterra :D… se me le sapete dire mi fareste un enorme favorone!!!!!! 😉

  3. si pensa 2 settimane di maggio ma nn è ancora confermato!!certo che c sarà Rob!!!!!!!!!!!!!…se devono venire sl per girare qlke immagine di piazza e torre campanaria….la trovano anche da altre parti no?????qindi certo che c sarà!nn vedo l’oraaaa!!=D

  4. grandeee!!! 2 settimane di maggio?????’ ke bello….cosi mi ci faccio portare dai miei per il compleanno!!! e certo che c’è robert…..se no che new moon è??? fatemi sapere le date esatte appena lo saprete!!!!=)

  5. so che le riprese inizieranno a marzo, le ultime 2 settimane saranno girate in italia, per la fine dell’anno il film dovrà essere pronto perciò….boh

  6. MA CERTO PECCATO K IO NN POSSO VENIRE!!!!!!!!!!!!!!!!!! Xò NN VEDO L’ORA K ESCA NEW MOON!!!!! EWDARD 6 BLL ANKE SE 6 UN PERSONAGGIO INVENTATO!!! W BELLA!!!!!!!!!!!!!!! W ROBERT E KRISTINE!!! GRANDE STEPHANIE MEYER HAI CREATO I LIBRI PIù BLLI DL MONDO!!!!!!!!! by camy!!!!!!!!!!!!! W TWILIGHT!!!!! GLI HO LETTI TTT!!!!!!!!!!!!!!! by camy!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  7. ciao a tutti…ke bello in italiaa!! vorrei tanto sapere le date esatte delle riprese a volterra!! se lo sapete x certo fatemelo sapere!! grz…:D

  8. primo certo che robert ci sarà secondo si verranno a volterra a fine maggio due settimane e prenderanno un hotel vicino firenze contente è io stratantissimissimo sn super eccitata rob ti amo nn kambià mai mai ti adoro trp twilight trp bello ; la saga bellissima complimenti a stephenie meyer rob ti amo . alice è il mio vr nome!!!

  9. edward…i love you 4EVER…
    Ma sai x caso anke quanto lo gireranno…???
    SAi..io abito a 120 km di distanza, xò desidero cn tt il CUORE vederle le riprese…mi aspetto moltix da qst fil…t prego se sai qualcosa rex…grazie….! ! ! ! !
    Cmq complimenti x il BLOG…è più k bello, BELLIXIMO…
    Un kiss

  10. avvisateci assolutamente x i giorni delle riprese!!!!!!!!!!!!!!!!!ale e cerru
    edward sei il nostro vampiro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  11. ragazzi datemi date + precise così prenoto i biglietti x volterra!!! non è uno skerzo, IO CI SARò A QUELLE RIPRESE!!!! Serena da Milano
    SFA+B vi amuuu!

    ps: anke le SFA+B verranno cn me a Volterra!

  12. jacob è una merda!! nn dite k è bello xk è uno stupido ragazzino di 16 anni e diventa un licantropo di punto in bianco e se lo volete sapere a breaking down lui si innamora della figlia appena nata di bella xk con lei ha l’imprinting!!! quel cretino …forza edward uccidilo!! robert pattinson 6 troppo bonooooooooooooooo

  13. robert sei bellissimoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo. mi sapete dire le date esatte di quando dovrebbero venire in italia grazie

  14. oddio robert qnt sei bonooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!! 6 ttt la mia vta e jacob e solo un ragazzino si carino ma nn è bello come robert xk lui è bonooo un amore!!=P=P ciauuu fatemi sapere le date di riprese a volterra

  15. speriamo che ci sia robert pattinson.mi sapreste dire il giorno preciso delle riprese ha volterra.grazie ha chi risolvera il mio problema.ciao!!!

  16. speriamo che ci sia robert pattinson.mi sapreste dire il giorno preciso delle riprese ha volterra.grazie ha chi risolvera il mio problema.ciao!!!

  17. mamma miaaaa e che sei….e che ti farei….sei una bellezza bianca di ceramica na scard e cess…eheheheheheheheheheheheheheheheheheheh
    cmq digli a bella….che nn ho capito proprio nnt ha i prosciutti avanti agli okki..cmq un bacio sul……kiss!!!!!!!!!!
    😀

  18. a sceeee jacob è tropp bell e poi le riprese le fanno domani a casa mia ….. vuoi venire???
    ma nn credo proprio statti a casa e tu nn vedi nnt ahahahahahahahahahah

  19. aiutoooooooooo, nn ci capisco + niente!!ma le fanno allora le riprese a Volterra?? e quando???2 sett. a maggio, ma ke giorni???
    fatemi sapere.grazie

  20. MA KE ZONA è PRECISAMENTE??????…….MONTEPULCIANO….MA DOVE PRECISAMENTE???? MI POTRESTI FAR SAPERE…..GRAZIE

  21. scs ma cm nn ci sarà rob????
    no scs fatemi kap!!!!
    ma x quello k ho letto in giro x internet e vero k rob nn farà i seguiti fil dp new moon!!!!???????????

I commenti sono chiusi.