Fabrizio Corona indagato per bancarotta

fabrizio_corona.jpgSembrano non finire i guai per Fabrizio Corona, l’ex fotografo adesso è indagato per il fallimento della sua ex società, la Corona’s. La società era stata dichiarata fallita il 4 dicembre scorso dal Tribunale di Milano per una fattura da 45 mila euro non pagata alla Mondadori.

Anche la sua partecipazione al reality la Fattoria non è passata senza conseguenze, il Codacons ha infatti annunciato un esposto alla Procura di Roma e all’autorità per le comunicazioni per verificare l’esito del televoto che ha portato all’eliminazione di Fabrizio Corona dal reality.


Fabrizio Corona indagato per bancarottaultima modifica: 2009-03-24T20:40:00+01:00da mamolitaas
Reposta per primo quest’articolo

14 pensieri su “Fabrizio Corona indagato per bancarotta

  1. E’ solo un sacco di letame….avvoltoio e scansafatica uno che vuole fare la bella vita ricattando anche sua madre…

  2. Questi sono quelli che danno il buon esempio???? Solo il sentir pronunciare il nome mi fa raccapricciare………. la definizione di Zio Benito mi sembra appropriata : è solamente un sacco di letame!!!!

  3. Ho dei terreni incolti, non ho la possibilità finanziaria per poterli coltivare, se me li mandate tutti a lavorare nei miei campi, prometto di retribuirli con i 3/4 del guadagno.

  4. corona ha fatto solo erroi con tutti va a fare le foto e poi chiede lo scatto come il pezzo non va bene vai a la vorare che meglio seriamente coro…………..

  5. lasciate andare di parlare per niente ,non ha fatto niente di malestava solo facendo il suo lavoro e quella non e una colpa siete solo invidiosi della bella vita che fa…… vergognatevi prima di parlare male degli altri bisogna che ogniuno pensi a se stesso….cresciete un po va la

  6. Che paese l’Italia. Si scandalizza per Corona e la Marchi mentre lascia liberi Fiorani e Tanzi o si dimentica dello scandalo di Telecom Serbia che coinvolgeva il governo Prodi.
    La bancarotta di Corona e’ relativa a fatture non pagate per 45.000 Euro. ( meno dei vecchi 100 milioni di lire ). E che dire di Lapo ora trattato come un eroe e come simbolo di immagne ed eleganza.
    I miei migliori auguri a Corona, magari uno troppo spavaldo ma sicuramente non criminale. E fate tacere quella befana della Lante Della Rovere. I piccoli moraliste pseudo intellettuali mi fanno rabbrividire per ipocrisia.

  7. fedi puoi dire e scrivere ciò che vuoi ma devi scrivere il vero.Lo scandalo Telecom Serbia è stato appurato dal tribunale essere un falso clamoroso!!!Questo a prescindere da come uno la pensi politicamente ma solo x sapere come stanno le cose.

  8. Che candore pensare che Telecom Serbia sia stato un errore giudiziario. Sarai Smart ma forse poco informato sugli atti . Sai a quanto ammonta il crack relativo a telecom Serbia e a quanti soldi in nostro governo ha perso ?

    Ps Corona mi e’sempre piu’ simpatico.

I commenti sono chiusi.