Il più bello di Gossip Girl: Chace Crawford

Chace_Crawford1.jpg

Il 23enne attore di “Gossip Girl” Chace Crawford, viene riconosciuto come uno dei più belli della televisione. Chace , oltre ad interpretare Nate Archibald nel serial televisivo, viene richiesto anche da cantanti di successo per i loro videoclip. Lo possiamo così ammirare in quello di Lady Gaga ” Poker Face” ed in quello di Leona Lewis “I Will Be”

chace_crawford2.jpg
Il più bello di Gossip Girl: Chace Crawfordultima modifica: 2009-01-27T13:33:07+01:00da mamolitaas
Reposta per primo quest’articolo

7 pensieri su “Il più bello di Gossip Girl: Chace Crawford

  1. Ciao Chace,
    Sei unico lo sai?
    Sei il mio primo pensiero al mattino quando sorge il sole,ma neanche l’ultimo quando mi addormento perchè anche durante la notte la mia testa pensa solo ed esclusivamente a te…ti sogno *-* sei bellissimo,fantastico,forte…STRAORDINARIO!!!
    Penso a te vita mia,sei unico così bello forte e bravissimo a recitare! Ti penso in ogni momento sei la mia ossessione sto facendo un blog su di te e quando lo completerò te lo lincherò perchè tu 6 la mia essenza di vitaaa! *-*

I commenti sono chiusi.