Amanda Lear con Samuel Peron

amanda.jpg
(Foto:Dipiù)

Tradita da Manuel Casella ( sorpreso a baciarsi con Raffaella Zardo), Amanda Lear si è subito consolata. Eccola in teneri atteggiamenti con il ballerino Samuel Peron. I due si erano conosciuti nel 2006 alla trasmissione televisiva Ballando con le stelle, quando Amanda era uno dei giudici della trasmissione.

Amanda Lear con Samuel Peronultima modifica: 2009-01-27T17:18:05+01:00da mamolitaas
Reposta per primo quest’articolo

6 pensieri su “Amanda Lear con Samuel Peron

  1. ho letto delle cose davvero agghiaccianti su questa storia peron-lear.. con che criterio hanno detto che amanda e una bella donna,meglio delle star di oggi?io non sono nemmeno sicura che sia una donna,..e poi se amanda smettesse di farsi di botulino..essendo fan di peron (praticamento lo amo e me lo sposerei)so che ha avuto delle storie con ragazze bellissime davvero..che se ne fa di amanda?

  2. Non commento Amanda , io sono una Una Fan di Samuel (cara Katinka matitti in fila lo sposerei anch’io) ha avuto si storie con ragazze bellissime cosa farne di Amanda non lo so anche perchè le foto mostrano due persone in guri per strada e si salutano con un bacio sulla guancia come fanno tutti i comuni mortali….

  3. cara rossella io sono in fila da quando avevo 12 anni..seguo samuel dovunque vada,non perdo una puntata di ballando da 4 edizioni e il mio più grande sogno è quello di essere fidanzata con lui..perché di lui mi piace tutto:è proprio il tipodi ragazzo che stavo aspettando di conoscere.ha un eleganza ed uno stile mai visto a nessun ragazzo della sua età )hai dato un occhiata al suo sito?sembra un fotomodello)lo amo e lo farò per sempre..

  4. siete proprio ridotte male è………..
    Ma chi sarà mai sto poverip qua…..
    fosse bello po!!!!!mi sembra un mostro a me…..è’ il più brutto ballerino della televisione…

  5. Volevo farvi una precisazione:
    sarà anche un bravo ballerino,ma non potete dirmi che è un bello ragazzo perchè non ci siamo proprio…
    il bel ragazzo è proprio un’altra cosa…
    e poi secondo me è anche un gran sbruffone!!!!!!!!!!!1
    ciao………..

I commenti sono chiusi.