Belen parla per la prima volta di Fabrizio Corona!

Belen Rodriguez, la donna più intervistata del momento, parla per la prima volta dalle pagine del settimanale “Gente” della sua storia con Fabrizio Corona: “Io e Fabrizio ci conosciamo da quattro anni ma fra di noi non era successo niente. Il Corona che conosco io è completamente diverso da come appare, e questo mi piace. Se mi fossi fermata a riflettere forse non sarei andata a Parigi con lui. Quando ho visto i paparazzi ho pensato: ‘Oddio, questa volta i giornali mi massacrano’. Ma io sono una che agisce d’istinto, e quindi non mi pento di quello che ho fatto. Anche perché non ho fatto nulla di male.”

Belen ci tiene anche a chiarire quali sono gli attuali rapporti con il suo ex Marco Borriello e con Rossano Rubicondi, con cui si è parlato di flirt sull’Isola dei Famosi: “Con Rossano ci siamo persi di vista. Di Marco non voglio più parlare: la nostra storia è finita, già sull’Isola ero giunta a questa conclusione ma per fortuna è stato lui a trovare il coraggio di dire la parola fine, io non ce l’avrei mai fatta“.

belen_.jpg

Belen parla per la prima volta di Fabrizio Corona!ultima modifica: 2009-01-18T21:35:00+01:00da mamolitaas
Reposta per primo quest’articolo