Massimo Bulla da sex symbol a scaricatore di bagagli!

bulla.jpgVi ricordate di Massimo Bulla, il Gabriele Andreasi della soap Cento Vetrine?

L’attore dagli occhi di ghiaccio adesso ha lasciato il luccichio del mondo dello spettacolo per passare alle luci dell’aeroporto di Malpensa! Massimo in un periodo di diffoltà lavorativa e con una famiglia da mantenere si è rimboccato le maniche ed ha iniziato a lavorare come scaricatore di bagagli e come rappresentante di prodotti cosmetici.

A raccontare questo cambiamento è stato lo stesso Massimo durante la trasmissione “Maurizio Costanso show”: “Lo scorso mese di maggio ci sono state delle difficoltà nelle produzioni televisive e sono iniziati i problemi nel trovare nuovi ingaggi. Mi sono ritrovato in una situazione in cui ho dovuto rimboccarmi le maniche e l’ho fatto con piacere. Sono in una fase della vita in cui lascio tutte le porte aperte. Mi piacerebbe continuare a fare l’attore, quello per cui ho lavorato per venti anni, ma se domani mi offrissero un lavoro che mi permettesse di sostenere la famiglia e soprattutto di esserle più vicino, cambierei volentieri…”

 

 

Massimo Bulla da sex symbol a scaricatore di bagagli!ultima modifica: 2009-01-18T13:50:42+01:00da mamolitaas
Reposta per primo quest’articolo

7 pensieri su “Massimo Bulla da sex symbol a scaricatore di bagagli!

  1. ho conosciuto personalmenmte Massimo nell’aprile del 2008, è un ragazzo speciale, peccato che nel mondo artistico non tutto è vero e trasparente come lui!! hA LA MIA SOLIDARIETà!!!

  2. Immagino sia un bravo ragazzo..attilia tu come lo descriveresti come persona se puoi dire qualcosa di più?sono curioso

  3. massimo e un peccato non vedere i tuo splendidi occhi nello skermi ci manchi speroritorni al piu presto a fare l’attore in bocca al lupo!!

  4. E’ uno degli attori più bravi in nostra dotazione … peccato non vederlo più in tv … bellissimo e bravissimo!!!

  5. Penso che sia un peccato sprecare un attore italiano come Massimo, e valorizzare personaggi che fanno tv spazzatura o attori di soap straniere. Massimo mi sei sempre piaciuto e mi dispiace che abbiano interrotto “Incantesimo”, io sono una fan scatenata da sempre.
    In bocca al lupo!!!!

  6. è 1 peccato ek nn reciti piu.comunque il fatto che abbia scelto di lavorare anzi che fare teatrini in tv le fa onore

I commenti sono chiusi.