Dichiarazione shock di Adriano Galliani: Coco in barca nudo con altri 5 ragazzi

coco.jpg

Dichiarazione shock di Adriano Galliani al processo su Vallettopoli in corso a Milano, che vede tra gli imputati Fabrizio Corona. L’amministratore delegato del Milan, chiamato come teste dal pm Frank Di Maio, ha sconvolto tutti quando ha parlato delle foto acquistate nel’interesse del Milan e del calciatore Francesco Coco.

Su una barca c’erano sei ragazzi, tre in piedi, nudi, tra i quali Coco, e tre sdraiati. Il mio amico Chiarini dell’agenzia Fotocolor mi disse che c’erano in giro queste foto, le ho viste e ho pensato che fosse interesse del Milan acquistarle per ritirarle dal mercato, ma non ho mai avuto alcun contatto con Corona. Le abbiamo pagate con regolare fattura 36 milioni di lire, soldi che ho poi trattenuto dallo stipendio di Coco.Quando Coco venne da me a lamentarsi perché mancava una parte del suo stipendio, gli dissi: “Il motivo è in questa busta: guardale, se hai qualcosa in contrario, torna da me”. Non lo vidi più.

Quando il pm chiede a Galliani di descrivere meglio le immagini, la situazione diventa imbarazzante: “Le foto ritraeva­no sei ragazzi su una barca alle isole Baleari. Coco era uno di quelli, era in piedi”. Nudi o vestiti chiede il pm? “Diciamo che i tre in piedi avevano il costume abbassato.

Dichiarazione shock di Adriano Galliani: Coco in barca nudo con altri 5 ragazziultima modifica: 2008-11-14T22:19:00+01:00da mamolitaas
Reposta per primo quest’articolo

6 pensieri su “Dichiarazione shock di Adriano Galliani: Coco in barca nudo con altri 5 ragazzi

I commenti sono chiusi.