Nicole Kidman dichiara tutto sulle storie della sua vita!

Nicole Kidman, bellezza algida e personalità segnata da tante esperienze che sembravano averla resa fragile, si scioglie in dichiarazioni importanti che vogliamo riportarvi.
Pochi giorni fa aveva letteralmente affossato il suo passato con Tom Cruise dichiarando che il loro rapporto “faceva schifo”. Poi durante il discorso alla Carnegie Hall, dopo aver ricevuto il premio Donna dell’Anno dalla rivista Glamour, si è sbottonata come mai aveva fatto nella sua vita: “Tre anni e mezzo fa un uomo mi incontrò e mi disse ‘Ti porto in Tennessee’. E mi ci portò davvero. Una volta là mi guardò e mi disse: ‘Io credo che tu meriti di essere amata. Dammi la possibilità di amarti, di darti una casa. E facciamo un figlio’. Per queste parole oggi sono qui a ringraziarti, Keith Lionel”.


“Io – ha poi aggiunto Nicole – non credo che si possa avere tutto. Ma credo che si possa avere un equilibrio. Tre anni e mezzo fa io avevo una carriera meravigliosa, due figli, offerte di film, registi, produttori. Ma non ero amata”.

Il messaggio non è nuovo ma è sempre di grande valore.

nicole.jpg
Nicole Kidman dichiara tutto sulle storie della sua vita!ultima modifica: 2008-11-14T10:37:54+01:00da admin
Reposta per primo quest’articolo