Robert Pattinson, Kristen Stewart e Chaterine Hardwicke a Roma

_twil1.jpg

 Robert Pattinson e Kristen Stewart  e Chaterine Hardwicke

twil2.jpg

Gli attori Robert Pattinson e Kristen Stewart  si trovano a Roma per la presentazione, in anteprima mondiale, dell’ attesissimo Twilight di Catherine Hardwicke. Il film racconta la moderna storia d’amore tra la teenager Bella (Kristen Stewart,) e il vampiro Edward (Robert Pattinson).

Ragazzine in delirio hanno atteso , sotto la grandine, il passaggio sul red carpet dei loro beniamini.

twilight.jpg
Robert Pattinson, Kristen Stewart e Chaterine Hardwicke a Romaultima modifica: 2008-11-01T13:03:00+01:00da mamolitaas
Reposta per primo quest’articolo

25 pensieri su “Robert Pattinson, Kristen Stewart e Chaterine Hardwicke a Roma

  1. bellissimo
    twilight…
    ho letto il libro e l’ho trovato fantastico
    speriamo ke sia altrattanto bello anke il film…
    un forte bacio…
    carmen e mara…

  2. Ciao a tutti..
    io volevo sapere se era vero ciò che si dice in giro..
    ovvero..che robert e kristen stanno insieme nella realtà
    e ke lui le ha kiesto di sposarlo..
    ?

  3. 2010???!!!! troppo!!!! speriamo k esca prima…troppa attesa XD..cmq si, twilight è stupendo, sia il film k il libro…ho appena finito new moon e sto cercando eclipse..sembra k sia nadato a ruba…anke perchè è quello in cui edward e bella si sposano

  4. Ehy…ciao a tutti…volevo ricordare ancora una vlta k il film twilight è stato bellissimo…c’è da dire pure k ho letto in un articolo k l’attore stupendo,affascinante, ecc ecc (ROBERT PATTINSON)si stia frequentando cn KRISTEN STEWART ank se lei è fidanzata…x me ank se può essere strano sarebbe una coppia davvero bella…k portano il ricordo di aver partecipato al film twilight e ai prossimi k faranno(spero)!!!In alcune interviste l’attore rivela di essere attratto dall’attrice e prova un affetto verso di lei…sarebbe una notizia bella se si è certi k i due abbiano una stora infondo ank se sn attori cn un film cm qllo e cn qlle scene i due si potrebbero innamorare….Kmq vorrei fare le congratulazioni a robert k è stupendo oddio mi piac da morire….ahhh se c’èro io al posto di kristen…!!!madòòòò fiko cm lo vorrebbero tate ragazze…kmq k ne pensate se staranno assieme??infndo tutt siamostati attratti dal film e dal contatto k avevano perciò xk no..!!!un bacio a tutti commentate e buon natale!!

  5. Ehy…ciao a tutti…volevo ricordare ancora una vlta k il film twilight è stato bellissimo…c’è da dire pure k ho letto in un articolo k l’attore stupendo,affascinante, ecc ecc (ROBERT PATTINSON)si stia frequentando cn KRISTEN STEWART ank se lei è fidanzata…x me ank se può essere strano sarebbe una coppia davvero bella…k portano il ricordo di aver partecipato al film twilight e ai prossimi k faranno(spero)!!!In alcune interviste l’attore rivela di essere attratto dall’attrice e prova un affetto verso di lei…sarebbe una notizia bella se si è certi k i due abbiano una stora infondo ank se sn attori cn un film cm qllo e cn qlle scene i due si potrebbero innamorare….Kmq vorrei fare le congratulazioni a robert k è stupendo oddio mi piac da morire….ahhh se c’èro io al posto di kristen…!!!madòòòò fiko cm lo vorrebbero tate ragazze…kmq k ne pensate se staranno assieme??infndo tutt siamostati attratti dal film e dal contatto k avevano perciò xk no..!!!un bacio a tutti commentate e buon natale!!

  6. Ehy…ciao a tutti…volevo ricordare ancora una vlta k il film twilight è stato bellissimo…c’è da dire pure k ho letto in un articolo k l’attore stupendo,affascinante, ecc ecc (ROBERT PATTINSON)si stia frequentando cn KRISTEN STEWART ank se lei è fidanzata…x me ank se può essere strano sarebbe una coppia davvero bella…k portano il ricordo di aver partecipato al film twilight e ai prossimi k faranno(spero)!!!In alcune interviste l’attore rivela di essere attratto dall’attrice e prova un affetto verso di lei…sarebbe una notizia bella se si è certi k i due abbiano una stora infondo ank se sn attori cn un film cm qllo e cn qlle scene i due si potrebbero innamorare….Kmq vorrei fare le congratulazioni a robert k è stupendo oddio mi piac da morire….ahhh se c’èro io al posto di kristen…!!!madòòòò fiko cm lo vorrebbero tate ragazze…kmq k ne pensate se staranno assieme??infndo tutt siamostati attratti dal film e dal contatto k avevano perciò xk no..!!!un bacio a tutti commentate e buon natale!!

  7. ho letto ttt e 4 i libri della meyer!!!!!!! è divina cavolo!!!!!!! è troppo forte!!!!!! molto meglio di harry potter!!!!!!! assolutissimamente!!!!!!!!!!!
    x qnt riguarda il film è stato altrettanto emozionante e stupendissimo!!!!!!!!! non vedo l ora k comincino le riprese di new moon……..saluto ttt i fan di twilight new moon eclipse e breaking dawn………auguroni!!!!!

  8. io ho letto tt e 4 i libri di twilight e secondo me il + bll è eclipse e x la cronaca si sposano dentro a breking dawn!!!!! harry potter è + mediocre ma di milione di anni luce! rob è divino e nex1 sarebbe stato + perfetto di lui nel ruolo di edward e lo stesso x kristine ke se permettete è 1 grnd!!!!!!!!!!!!!!!!!!! baci!! un kiss a tt le fan di twilight e se nn l’avete ftt leggete i libri sn belliximi!!!!!!!!!!!!

  9. il film è a dir poco bellissimo!!!!!!!!!!!!! gli attori mi piacciono molto!!!!!!!!!!! soprattutto robert!!!!!!!!!!!!! 6 bellissimo!!!!!!!!!

  10. Ciao a tutti il film New Moon dovrebbe uscire anche quest’anno a novembre da quello che ho e sentito ma tutto perche hanno cambiato il regista….ma chi lo sa magari erano solo voci.e i libri sono verramente belli,ho letto i primi 3 in 1 settimana e mezzo forse meno il mio fidanzato e diventato geloso.

  11. ciao a ttt!!!!!!!!!
    volevo dirvi ke io ho letto tt i libri 2 volte e twilight ed eclipse 3 volte…XDXDXD
    E ke i miei preferiti sn twilight e braking dawn!!!
    cmq il film uscirà il 21(o 21) novembre del 2009!!!! ED rob e kris nn stanno insieme…
    PECCATO!!!!!!!!
    ciao a tutte 1 kissone alle fan accanite della saga!!!!!!!!

  12. ciao a tutti…volevo dire k ankio ho letto i 4 libri in 15 giorni e mi piacciono un sacco e nn riesco a smettere di leggerli…sn EXTRA BELLI!! e il film è stupendo e mi ha trasmesso tnt emozioni: amore,felicità e un p’ò di invidia…volevo essere al posto di bella quando edward(robert pattison) l’ha baciata due volte…è strafigooooooooo…anke se jasper(jakson rathbone) nel film sembra davvero un vampiro ma in realtà è più ke bello …ho visto alcune sue foto…guardatele e ditemi …ciao piccole vampire!!

  13. Kmq i libri non sono 4, ma 5, io li ho letti tutti, sono……bhè non c’è ke dire, sono senza parole….!!

  14. Robert e Kirsten sono bellissimi insieme… Peccato che lei stia con un cesso al quadrato!!!!! Cmq per descrivere quanto sono belli insieme servirebbe un giorno intero anzi due, no tre, bu cmq tanti e tanti giorni….. Wquei pezzi di fighie il loro amore che prima o poi nscerà… Almeno speriamo!!!!

  15. scusa ma x quanto mi risulta i libri sono 4 visto che midnight sun non è stato conclusa dalla meyer ma se ne conoscete altri vorrei tanto saperlo
    grazie

  16. no i libri sn 4…….volevo dire ke la stewaart se lasciata cn il cesso…ed robert gli ha chiesto se lei si voleva mette cn lui..lei deve dare 1 risposta.
    loro nn si potrebbero neanke fidanzare xke i registi glielannoi vietato se si lascierebbero i film andrebbero a rotoli…
    cmq loro secondo me sarebbero 1 copppia stupenda!!!!!!!!!!!!!!!!!sn trp belli insieme…

  17. edward è proprio figo ma rob assomiglia di più a uno spaventapasseri!!! io ho letto ttt i libri della meyer e dv dr k sn fantasticiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii. rob e kristen stanno insieme: su dipiù o su gente, mo nn mi ricordo, c’erano delle foto in cui si baciavano. baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii a ttt!!!!!!!!!!!!!!!!

I commenti sono chiusi.