Kristen Stewart innamorata!

Le fan del vampiro di ‘Twilight’ possono ancora sperare, nella realtà l’amata Kristen Stewart ha occhi solo per il fidanzato , l’attore Michael Angarano. Eccoli insieme nell’immagine: stewart_1.jpg

Kristen Stewart innamorata!ultima modifica: 2008-11-25T20:19:00+01:00da mamolitaas
Reposta per primo quest’articolo

52 pensieri su “Kristen Stewart innamorata!

  1. Uff…kristen sveglia!!!Quello è proprio 1 cesso mettiti cn Rob!!Lui nn fa altro ke parlare di lei e lei invece sta a baciare quel cesso!!Muah…

  2. Ke bruttoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! w edward cullen ovvero robert pattinson

  3. è troppo bruttooooooooooooooooooooooooooo…..come fa una come kristen a stare cn uno come lui..è orrendo..Robert è belissimo…e poi insieme stanno benissimooo….W robert e kristen…:)

  4. no kirsten!!! tieniti angarano va!!! robert dev’ essere un playboy al quadrato.. poco rassicurante.. quindi: fai bene a stare con angarano!!! hai tutta la mia comprensione..

  5. volevo solo dire k kristen è davvero 1 grandissima stupida!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! kristen kristen…….hai la fortuna di essere corteggiata da un figo della madonna come ROBERT PATTINSON e ti ostini a dire k 6 perdutamente innamorata di quel cesso terrificante k è il tuo ragazzo con cui ti fai dalla mattina alla sera????? contenta tu…….meglio!!!!!!1 sai k me ne frega!!! anzi…….mi disp sl k rob stia male e sprechi il suo tempo cn 1 cm te!!! vai a cagare va!!!!!!!!!!

  6. volevo solo dire k kristen è davvero 1 grandissima stupida!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! kristen kristen…….hai la fortuna di essere corteggiata da un figo della madonna come ROBERT PATTINSON e ti ostini a dire k 6 perdutamente innamorata di quel cesso terrificante k è il tuo ragazzo con cui ti fai dalla mattina alla sera????? contenta tu…….meglio!!!!!!1 sai k me ne frega!!! anzi…….mi disp sl k rob stia male e sprechi il suo tempo cn 1 cm te!!! vai a cagare va!!!!!!!!!!

  7. Mamma mia! Ma come si fa a dare della stupida e a mandare a cagare una persona che non si conosce nemmeno! Ma dai… Avrà poi il diritto di stare con chi vuole no?! Che Robert sia figo o meno, se lei sta con un altro ragazzo sono cazzi SUOI, e non capisco perchè una debba mandarla a cagare e prendersela così… Bah…

  8. Kristen,kristen,kristen………xkè stai kon quel cesso lì quando potresti stare con quel bonazzo da paurAAAAAAAAA……..ovvero ROBERTATTINSON!!!apri gli occhi…lui nn si fida neanke di te,xkè nn lo molli!?!

  9. Bè..devo dire la verità..non avevo la minima idea di che cazzo fosse Kristen prima dell’uscita di Twilight. sono andata per sbaglio a guardarlo e in 4 giorni ho letto tutti e 4 i libri. SN DROGATA!!
    capisco MOLTO BENE tutte le persone che la vorrebbero con Robert anche nella realtà..però ho riflettuto e ho capito che forse un amore così bello e vero e indescrivibile in realtà non esisterà mai. sto davvero cercando la forza di reagire a questo ma non la trovo. E’ solo una supposizione mia oppure potrebbe essere vero??? AIUTATEMI!

  10. kristen secondo me sta sbagliando soprattt se 1 bonazzo, nn x essere volgare ma è la verita, cm robert pattison la corteggia!!!!!!!!!!!!!!!!!! ma sn sue scelte io nn voglio e nn poxo giudicare e soprattt nex1 si puo permettere di mandarla a cagare xk lei è 1 grnd!!!!!!!!!!!cmq ank io vivo x twilight, ho letto i libri in meni di 10 giorni e ho visto 4 volte il film!! nn riesco a pensare ad altro ke ad edward e bella e sinceramente li invidio un po del ftt ke si possano provare 1 amore cs grnd!! ROB TI AMUUUUUUUUU!!! KRI TI ADORO!!!! 1 GRND KISS A TT LE FAN DI TWILIGHT, ROB, E OVVIAMENTE KRI!!

  11. kristen secondo me sta sbagliando soprattt se 1 bonazzo, nn x essere volgare ma è la verita, cm robert pattison la corteggia!!!!!!!!!!!!!!!!!! ma sn sue scelte io nn voglio e nn poxo giudicare e soprattt nex1 si puo permettere di mandarla a cagare xk lei è 1 grnd!!!!!!!!!!!cmq ank io vivo x twilight, ho letto i libri in meni di 10 giorni e ho visto 4 volte il film!! nn riesco a pensare ad altro ke ad edward e bella e sinceramente li invidio un po del ftt ke si possano provare 1 amore cs grnd!! ROB TI AMUUUUUUUUU!!! KRI TI ADORO!!!! 1 GRND KISS A TT LE FAN DI TWILIGHT, ROB, E OVVIAMENTE KRI!!

  12. Prima o poi kristen e robert si metteranno insieme… speriamo che lui non si stanchi di aspettare

  13. Prima o poi kristen e robert si metteranno insieme… speriamo che lui non si stanchi di aspettare

  14. ma ki è sto bruttone!!!
    kristen 6 proprio caduta in basso, hai a portata di mano quel figo di robert e pensi a questo!! e poi robert è pure un vampiro!!hehe
    cmq rob 6 fighissimooooo
    kristen datti una svegliata!!!

  15. dai kristen perche’ fai questo a tutti noi tuoi fans…???!!!noi che amiamo te e rob…sia nel film che nella realta’…(sinceramente sto qui fa SCHIFO!!!!!!)…ho capito che non ti si puo’ giuducare…ma mamma mia!!!cmq vi adoro!!!
    TWILIGHT FOR EVER!!!

  16. ma come si faaaaa? cioè Edward è l’uomo dei miei sogni e anche se Robert non è lui si avvicina moltoooo… cioè ma come si faaaa? cioè sta con questo e non vuole Robert? no NON E’ UNA COSA POSSIBILE! o.O comunque da una parte… MENO MALE! 😉

  17. ma come si faaaaa? cioè Edward è l’uomo dei miei sogni e anche se Robert non è lui si avvicina moltoooo… cioè ma come si faaaa? cioè sta con questo e non vuole Robert? no NON E’ UNA COSA POSSIBILE! o.O comunque da una parte… MENO MALE! 😉 non so xk prima mi ha firmata cm “gill” boh! _Annachiara_

  18. CARA BETA CM CAZZO TI CHIAMI…………… nn dire mai + ke kristen è uno stupida………….sarai ma e una scema handicap……………………………….

  19. Kristen TI PREGO!!!!!!!!!!!!!!!come fai a dire di no a Rob e prenderti questo……..nn trovo 1 aggettivo adatto x descriverlo!!?!?!?!?!?!?!?!Please scegli ROBERT!!!!!!!!(penso di parlare a nome di tutte le twilighters!)

  20. cara Kriste….ma sei PAZZA!!!!!dico io, ma si pò stare con quel cesso tremendo quando c’è uno come Rob che ti corteggia???????bhà è proprio vero, chi ha il pane nn ha i denti e viceversa!!!comunque Rob, se vuoi io sono disponibile!

  21. Ehi cmq Kris sbrigati xke nn penso ke Rob starà ad aspettarti x tutta la vita……o.O anzi ho letto ke si è messo con 1 tizia…….é 1 CESSA!!!!!KRIS TI PREGO!!!!!APRI GLI OKKI!!!!!!!!!!!!E concordo con Federica:NOI TI,anzi VI AMIAMO(penso di parlare a nome di tutte le twilighters)!!!!!!!se volete posso svelarvi il nome della fortunata ke sta con Rob………..:(

  22. io volevo dire che kristen sta molto bene con robert ma anche lui è bruttissimo senza trucco! ( guardate! /Volumes/Volume_1/Sofia/twilight/robert_pattinson.jpeg )

  23. a me sinceramente lui mi fa sinceramente schifo , spero vivamente che la bella kristen apra gli occhi e vede che pezzo di figo ha di fianco .io se fossi in lei non siterei un attimo ad andare con robert pattinson .

  24. kristen kristen.apri gli occhi ………perchè sei fida con quello …..hai dietro di te robert madonna mia + bono di lui lo vuoi dv lo trovi uno come robert sinceramente il tuo raga è un cesso ….va be ognuno ha i suoi gusti però …..mio dio ….io penso che alla fine tu e robert vi mettete insime…..anzi lo spero ….

  25. Cara kirsten… R-I-P-I-G-L-I-A-T-I guardati intorno, lavori con un pezzo di figo e vai con un cesso al quadrato…Ma che cazzooooooo di bottaaaaaaa c’hai!!!!!!!!!! W Edward x tutta la vita…. I STAY WITH THE VAMPIRES, OF COURSE……

  26. Kristen………guardati atorno non credi che ai esagerato un po con quel ceso???????????”
    apri li occhi!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    non vedi rob che ti aspetaa?lui non ti aspetera per tutta la vita!!!!!!non farlo sofrire…….

  27. daiiiiiiii!!!!! ke orrore è proprio 1 cessoooo!!!! pu! mink xk nn si mette cn rob???????? uff… speriamo ke lo molli a questo cesso qui!!! sn proprio invidiosa.. c’ha rob ke la corteggia e lei sta con qst bruttone??? mah… 1 kiss a tt le fan di twilight rob ti amooooooooo!!!! ! Kiss anke x Kris ma x quel bruttone nooo!!!

  28. QUanto apulizia non mi sembra patinson sia da meno, poi in questa foto sono trasandati entrambi.

    BRAVA KRISTEN! complimenti perchè hai una storia da quasi 5 anni! complimenti perchè cercate di non separarvi mai troppo visto il lavoro che fate e questo è davvero maturo! COMPLIMENTI!!
    FORZA KRIS E MICHAEL!

  29. Ma mi spiegate com’è che robert pattinson in twilight sembra tutta n’altra persona?…
    è mooooooooooolto + figo quando fa edward che nelle foto dopo il film… a me non sembra minimamente lo stesso viso…. boh

  30. X swami: nel film è truccato apposta x l’effetto k dici tu!!x qst è molto diverso (x te + figo, x me lo stesso fighissimo)…cmq anke nelle foto dopo il film è truccato ma diversamente!!!

    un kiss …*IrE*…

  31. Robert è sempre beautiul raga,anche senza trucco è meraviglioso wunderful .ti amo da impazzire rob kri sinceramente ,nn voglio giudicare,ma quello da bellezza 1 a 10 è 0 x favore ragiona kristen fallo x tutti noi(x 1 parte è meglio “rob è mio”.sorry a tutte le sue fans

  32. LUi—> è uguale a una caciotta.

    LEi—> è da stupro___wààà
    è SEMPLiCEMENTE STUPENDA

  33. scusa…ma grazie.
    faccio il lifting e corro in america dove sta quello schiantoooooo.
    ma se è un vampiro sa scoprire gli odori e io nn ho l’odore di kristen…..!!!bo…ciao e un………..kisss

  34. é giusto così!!!! mettetevi nei panni di quel poveretto del suo ragazzo, per un attimo…
    immaginate se il vostro ragazzo decidesse di stare con un altra ragazza, l’attrice con cui ha girato un film e tutta una serie di altri film con lei… e voi innamoratissime… come dovreste sentirvi? e lui, invece…dice di amarvi, di essere felice con voi e poi… va tra le braccia di un’altra… una bella del cinema.. non per Rob, che adoro come persona…penso che giusto sia che le cose restino così come sono nate!
    e poi Rob diciamocela tutta… è carino e ama le sfide… l’ha presa come un gioco non è veramente preso da lei! non penso che Rob abbia trovato la sua anima gemella, altrimenti credo che non avremmo avuto lui sul set di New Moon… quando si ama, non si riesce ad essere se stessi..lui invece lo è e anche fin troppo..un po’ strano per un ragazzo insicuro di se stesso! credetemi Robert è molto sensibile… per lui Kirsten è un’amica… ed è giusto così…poi se nascerà l’amore, credo che questo accadrà in un altro contesto..ma non condizionati da dei personaggi… non sarebbero loro… l’amicizia quella c’è ed è forte, perchè rovinarla.. sono belli così, non sarebbero belli insieme!
    l’anima gemella Robert la troverà quando meno se l’aspetta…

  35. MA QUELLO FA SKIFO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!INSOMMA.E POI QUESTA è 1 FOTO VEKKISSIMA SE NN LO SAPEVATE QUESTA è STATA SKATTATA ANKORA PRIMA DELLE RIPRESE DI TWILIGHT E CMQ POI SI LAMENTANO KE ROB PUZZA( KE è 1 KAZZATA + GROSSA DEL MONDO E DELL’UNIVERSSO INTERO)E LEI STA CN QUELLO MI DA L’IMPRESSIONE DI 1 KE LAVORA CN I PORCI!!!!!!SENZA OFFESAA PER I MAIALI EH?!?BACI E TAE!

  36. K SKIFO K FA!! NOI VOGLIAMO ROBERT E KRISTEN! SOLO LOROO. MA XK! =)
    ADEXO C’è FUORI UN KASINO.. X ME LORO NN STARANNO MAI INSIEME.. MAI.è IMPOSSIBILE. LEI LUI LO USA E BASTA.. POVERO=( NN SE LO MERITA X NNT.. KRISTEN SARà SIMPATIKA BELLA ATTRAENTE.. MA CON L’AMORE NN CI SA FARE PROPRIO X NNT. IO IN CERTI CASI LA RITENGONO UN’OCA.. PRINCIPIANTE NELL’AMORE! ANKE SE è VEROO.. AL CUORE NN SI COMANDA.. XR LUI STA DA SKIFO X LEI(ALMENO PENSO DP IL PRESUNTO FLIRT CON EMILIE).. ALMENO TU NN CI DELUDERE! *XK VOI NEL NOSTRO CUORE 4EVER AND EVER* I LOVE YOU

  37. Coccodè, coccodè… anzichè una pagina di pensieri personali, qua mi sembra di stare dentro un pollaio. Prima di tutto, ZITTE!!!!!!!! Michael è bellissimo, dolcissimo,PULITISSIMO e soprattutto FEDELE. Quando lui non fa un film, non cerca di accalappiara la prima compagna di set ke trova, come fa il signo Pattinson… Quindi, prima di rompere, PENSATE e lavatevi il cervello con l’ammoniaca!

  38. Ashuhushuahusuhua ma qnd maiiiiii kristen stewart e robert pattinson stanno insieme qst notizia è vecchissima e risale al 2008 AGGIORNATEVI xDxD

I commenti sono chiusi.