Matteo Branciamore è cotto di Hana Komestikova

2018923578.jpg2131207395.jpg

Matteo Branciamore sembra aver superato benissimo la separazione da Michela Quattrociocche. Adesso al suo fianco c’è la bellissima modella Hana Komestikova, conosciuta sul set del film “Vip” dei fratelli Vanzina. 

 

Matteo Branciamore è cotto di Hana Komestikovaultima modifica: 2008-10-20T22:35:05+02:00da mamolitaas
Reposta per primo quest’articolo

9 pensieri su “Matteo Branciamore è cotto di Hana Komestikova

  1. nooo…nn c credo!!! è impossibile..si è appena lasciato da pokissimo kn mikela e si parla già subito d un altro amore???? ma dai….
    cmq matteo 6 sempre the best!! i love u…vai tra, mikela nn t meritava… ma nessun problema c sn io….ihihihih=) ciao kiss

  2. Sono contenta finalmente si e’ lasciato da quella vipera Quattrociocche ciok ciok.
    Ma gia’ mettersi con un’altra, si vede che gia’ la dimentica eh?
    La ragazza perfetta per lui e’ la Mastronardi/Eva!!!!
    Kiss

  3. Ragazze avete ragione! Mastronardi è fantastica! Ho sempre odiato Michela Quattrociocche… L’unica perfetta per te sono io! Sono pazza per te e anche se mi fai soffrire sarai sempre nel mio cuore!
    By la tua VERA E UNICA FAN IN ASSOLUTO!

  4. Matteo tu stai bene solo con ME!!!!!!!!!!!!!!!!!
    MATTEO&LAURA4EVER! e vedrai un giorno riuscirò a darti quel bacio tanto desiderato!!!!!!!!!!1

  5. come ti 6 lasciato con mikela era una bellissima ragazza da una parte sono dipiaciuta dall’altra contenta xke tu 6 solo mio by una tua grandissima fan

  6. ciao raga…
    io penso ke matteo nn è d nex..c’è nn è un oggetto ..
    ma x piacere…mikela 4ciokke era una st….a e lui è d ki selo sposama nemmeno lui è una persona
    kix

I commenti sono chiusi.