Ecco le foto del 21° compleanno di Zac Efron!

Il 18 ottobre Zac Efron ha compiuto 21 anni. L’attore ha festeggiato l’evento in un ristorante di Los Angeles con la famiglia e gli amici più intimi come l’immancabile fidanzatina Vanessa Hudgens, Ashley Tisdale, Amanda Bynes e Aly.

Di seguito alcune foto della serata ..

 

1850493216.jpg

Zac Efron e Vanessa Hudgens

 

1789438999.jpg
Ashley Tisdale con Jared Murillo 
658055620.jpg

 
Michalka Sisters

Ecco le foto del 21° compleanno di Zac Efron!ultima modifica: 2008-10-20T22:58:00+02:00da mamolitaas
Reposta per primo quest’articolo

52 pensieri su “Ecco le foto del 21° compleanno di Zac Efron!

  1. E’ proprio ultimo gossip queste foto,ero proprio curiosa di vedere queste immagini e sono veramente bellissime e naturalmente zac passa sempre il suo compleanno con vanessa naturalmente.

  2. ZAC 6 IL PIU BEL RAGAZZO DEL MONDO SE NON CI SARESTI TU IO COME TUTTE LE ALTRE NON SAREI FELICE!
    CHE MONDO SAREBBE SENZA DI TE!!!!!
    SE VUOI SAPERE QUANTO
    TI AMO,CONTA LE ONDE DEL MARE.
    SE VUOI SAPERE QUANTO
    TI VOGLIO BENE,CONTA LE STELLE.
    SE VUOI SAPERE QUANTO
    SOFFRO PER TE,CONTA LE MIE LACRIME…
    TI AMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO DA MORIRE…..

  3. CARO ZAC
    sono una tua fan scatenatissima.
    perciò io per calmarmi vorrei solo una cosa: un tuo abbraccio ma soprattutto il tuo amore.

    TI AMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!

  4. Nn so k dire…tt le parole k volevo dire le hanno dtt le altre…forse è 1 po idiota dire soltanto qst parola…xk in confronto alle altre puo dire tanto x me…ti seguo da sempre…seguo ogni tuo passo…ogni tua parola…e ancora nn e arrivato quel momento…ma presto arrivera…ne sn certa…quindi ti dico sl…TI AMO!!! By your love 4ever

  5. O_O
    le persone sono strane forti…
    per non parlare delle fan girls O_O
    ragazze, vi rendete conto che quello lì è una persona che non avete mai conosciuto, che non sapete veramente com’è e che non sa nmmeno della vostra esistenza?
    datevi una calmata, perdiana!

    cmq non vedo la grandiosità della notizia, anch’io ogni tanto compio gli anni e festeggio cogli amici o_o

    ma che ci faccio su questo sito..?

  6. Io trovo alquanto stupido scrivere “zac ti amooo; senza di te nn vivo; 6 tutto x me”…-.- sn cosa alquanto stupide…anche a me piace da morire…lo seguo da qnd ha fatto summerland..è stupendo ..sopratutto nel 3° di hsm…solo k è ridicolo scrivere k lo amo…lui nn sa nemmeno k io esista XD o meglio k tutte noi “sue fan” esistiamo…!!

  7. zac 6 bonooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!nn posso dirti ti amo xk tu neanke sai ke esisto!!!!xro dico sl ke 6 bonooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!e sn molto gelosa della ,tua fidanzata vanessa!!!!!!!uffa!!!!e io??????ciao a tt!!!vvttttb!!!

  8. SEI IL PIU BELLO DELL’UNIVERSOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!SENSA DI TE MORIREIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ANCHE SE HO 9 ANNI!TI AMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  9. zac 6 l’unico motivo della mi vita 6 il mio respiro. il mio sogno nel cassetto è quello di tantissime altre ragazze:incontrarti.ti amo sopra ogni cosa.6 trp bonoooo.è solo un sogno pensare a te ,un sogno ke durerà x sempre…..senza di te morirei.
    può sembra stupido di:zac ti amooo ma questa è la realtà
    TI AMOOOOOOOOOOOOOO

  10. Caro Zac sono una tua fan accanita ho visto tutti i tuoi film so tutte le battute e le canzoni sei stupendo, TI AMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  11. Zac ho solo 13 anni ma ho capito ke senza t nn potrei vivere xk tu 6 importantissimo x me! nn kiedo il tuo amore ma sl di poterti abbracciare e stringerti forte forte a me! p.s io nn sn gelosa di vanessa anzi iete una bella coppia! ma permettime di dirti una cosa TI AMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!

  12. Zac ho solo 13 anni ma ho capito ke tu x me 6 importantissimo!nn kiedo il tuo amore ma sl di poterti abbracciare e stringerti forte forte a me! p.s io nn sn gelosa di vanessa anzi iete una bella coppia! ma permettime di dirti una cosa TI AMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!

  13. Ciao sono sempre io Daniela scusami x gli errori! volevo dirti permettimi di dirti ke ti amoooooooooooo! e poi ke il mio più grande desiderio è quello di poterti conoscere un giorno e so ke se ci crederò fino in fondo vincerò la mia battaglia xk ho imparato ke nela vita nn bisogna arrendersi mai, fin da quando sono nata! ti adoro sei unico e soprattutto bellissimo!!! baci tua 4ever 13enne innamorata!!!

  14. ZAC………
    SO CHE A CERTE RAGA SEMBRA ESAGERATO SCRIVERTI TI AMO
    MA E’ QUESTO QUELLO CHE PROVO IO X TE
    E’ AMORE
    NN SO
    SPIEGARLO
    ANCHE
    A ME SEMBRA STRANA QUESTA CS
    MA IO TI AMO VERAMENTE….NN SO CHE DIRTI,GIA’ LE FAN PRECEDENTI HANNO DETTO TUTTO
    SPERO CHE TU RIMANGA CM SEI
    CIOE’
    PERFETTO,XKE’ E’ CSI’ CHE A NOI FAN PIACIIIIIIIIIII!!!!cmq
    nn so cs scriverti
    anzi,una cs da scrivere l’ho
    TI AMOOOOOOOOOO!!!!!!
    E LO RIPETERO’ FINO ALLA MORTE
    XKE’ TU 6 LA MY VITAAAAAAAAAAAAA!!!

  15. ZAC………
    SO CHE A CERTE RAGA SEMBRA ESAGERATO SCRIVERTI TI AMO
    MA E’ QUESTO QUELLO CHE PROVO IO X TE
    E’ AMORE
    NN SO
    SPIEGARLO
    ANCHE
    A ME SEMBRA STRANA QUESTA CS
    MA IO TI AMO VERAMENTE….NN SO CHE DIRTI,GIA’ LE FAN PRECEDENTI HANNO DETTO TUTTO
    SPERO CHE TU RIMANGA CM SEI
    CIOE’
    PERFETTO,XKE’ E’ CSI’ CHE A NOI FAN PIACIIIIIIIIIII!!!!cmq
    nn so cs scriverti
    anzi,una cs da scrivere l’ho
    TI AMOOOOOOOOOO!!!!!!
    E LO RIPETERO’ FINO ALLA MORTE
    XKE’ TU 6 LA MY VITAAAAAAAAAAAAA!!!

  16. ZAC………
    SO CHE A CERTE RAGA SEMBRA ESAGERATO SCRIVERTI TI AMO
    MA E’ QUESTO QUELLO CHE PROVO IO X TE
    E’ AMORE
    NN SO
    SPIEGARLO
    ANCHE
    A ME SEMBRA STRANA QUESTA CS
    MA IO TI AMO VERAMENTE….NN SO CHE DIRTI,GIA’ LE FAN PRECEDENTI HANNO DETTO TUTTO
    SPERO CHE TU RIMANGA CM SEI
    CIOE’
    PERFETTO,XKE’ E’ CSI’ CHE A NOI FAN PIACIIIIIIIIIII!!!!cmq
    nn so cs scriverti
    anzi,una cs da scrivere l’ho
    TI AMOOOOOOOOOO!!!!!!
    E LO RIPETERO’ FINO ALLA MORTE
    XKE’ TU 6 LA MY VITAAAAAAAAAAAAA!!!

  17. ah ragione emma anke io sn una fan sfegatata di zac efron ma snza lui iovivo e sn felice x la vita ke il signore mi ha dato! d’altra parte zac è una xsna ormale cm tt noi sl ke ha avuto la fortuna di diventare famoso! cmq anke io ho l grandissio desiderio i conoscerlo ma nn esagero ricordatevi d tenere i piedi ben piantati per terra e cm dice emma faevi una doccia ghiacciata! cmq zac sta bonooooooo!

  18. ah ragione emma anke io sn una fan sfegatata di zac efron ma snza lui iovivo e sn felice x la vita ke il signore mi ha dato! d’altra parte zac è una xsna ormale cm tt noi sl ke ha avuto la fortuna di diventare famoso! cmq anke io ho l grandissio desiderio i conoscerlo ma nn esagero ricordatevi d tenere i piedi ben piantati per terra e cm dice emma faevi una doccia ghiacciata! cmq zac sta bonooooooo!

  19. zac sei il migliore bono come nessuno .tu e vanessa siete grandi e mazxi maxi maxi belli sopratutto BONI!!!!!!!!!high school musical 3 è molto bello ma fa ridere ZARA .è grande .vado pazza pwer high school musical …non resisto senza di voi prchè siete grandi e migliori …taylor chad sharpey e ryan siete unisci … ringrazio tutti perchè vi hanno9 messi al mondo e devo ringraziare KANNI ORTEGA ………… grazie di cuore per tutto quello che hai fatto.zac tu per me sei il mio AMORE TI AMO!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ZAC + VANESSA……….. AMORE

  20. Zac se tu nn ci fossi il mio mondo sarebbe vuoto le mie parole non avrebbero un senso,tutti i miei pensieri sono rivolto a te.
    A te che sei il mio primo pensiero al mattino quando mi sveglio e l’ultimo alla sera quando mi addormento…
    TI AMO E TI AMERò PER SEMPRE!!!!!!!!!!!
    GRAZIE DI ESISTERE!!!
    Zanessa 4 ever and ever!!

  21. Zac sei bellissimo tvb,!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! anche vanessa è bellisssima sei un ragazzo forte . Ti volevo dirti che sono pazza per high school musical.canti da dio balli da dio !!!!!!!!!!!!!io vorrei solo che tu e vanessa non vi lascierete mai!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!kiss kiss kiss xoxo xoxo xoxo baci baci baci tvtb rebecca………… um grande beijo e gostaria muito de ter ha tua resposta de uma pessoa que te gosta muito beijosssssssssssssssssssssssssssssssssssssssss da paula…………

  22. oi zac eu mi chamo paula e estou aqui com ha filha do meu namorado e ela gosta muito de vc e eu gostaria que vc mandaçe um ft sua pra ela que ela iria ficar muito feliz ao saber que vc respondeuo o meu imeil pq ela tem muitas coisas sua ela adora vcs pelos menos manda um beijo pra ela pelo o meu msn tah eu vou adoro passar que vc respodeu a minha msg um grande beijos de rebecca e da paula eu nao escrevie italinao pq eu nao sei escrever muito bem pq eu sou brasileira mas ha filha do meu namorado è italiana e ela ama vcs tds um grande bacio da rebecca que te amaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa muitoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo e que te adorooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo muitooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo beciooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo………………………

  23. zac ti adoro . zanessa forever ,tvttttttttttttttttttttttttttttttttttttbbbbbbbb.
    bellissimo,romantico,simpatico.ragazzo dei sogniiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  24. zac..dire k ti amo è esagerato,anke se è quello k provo,so k nn sai k esisto,so k nn sai nnt di me,so k x te nn conto nnt, so k ho trascorso giornate tristi pensando solo a te,so k in certi momenti eri l’unica xsn k mi faceva star bene..so anke k un gg ti vedrò..basta crederci..basta sognare..allora,nn dico k ti amo,ma dico k ti voglio bene..e volevo ank ringraziarti xk da quando ho visto hsm2 sono cambiata ed ho capito un sacco di cose k servono x andare avanti nella vita..GRAZIE!

  25. caro Zac ti AMO con tutto il mio cuore ho pure la tua età ti amoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo…., la tua fan numero 1 Zacchina

  26. zac,ke figoooo!!!cene fossero tanti come te!!ma meno male ke ci sei solo te..sei più speciale…ma sono convinta ke cene sono di meglio!!!(almeno spero!!)…ragazze nn moriteci tanto sopra, nn verrà mai da noi…ma sognatelo!!!nn è amore quello ke proviamo…siamo solo pazze di lui!!!!!!!vanessa sei fortunatissima ad averlo tutto x te!!!gretina( e nn cretina!!) nana

  27. zac sei unico ma soprattutto sei bellissimoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo senza di te la mia vita non avrebbe senzo.ti amooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  28. zac 6 stupendo,meraviglioso,mi commuove dirtelo ma ti amooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo,senza di te morirei….t.v.u.m.d.b.t.t.t.t.t.t.t.by la tua fan mariafelicia

  29. caro zac io ho visto tutti i tuoi film sono stupendi come te…soprattutto higt scool musicol 3 ke mi è piaciuto tantissimo cmq volevo solo dirti ke ti amo da morire…6 mitico…t.a.d.b.by la tua fan mariafelicia

  30. zac sei belliiiiiissimoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
    ma xk nn vieni in italia…t aspettiamo tutte…ahah già immagino il macello..ahahah!!cmq sei davvero bellissimooo sbavvvvvv!!!!i love you!!oo 1 cosa ashley sta meglio biondaaaaaa cosi è più bruttinaaaaaa
    kiiiiiiiiiiiiiiiiiiss

  31. ZAC 6 IL MIO UOMO PREFERITO IO TI AMO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TE LO DICO INFINITE VOLTE TI AMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO PERO AMO ANCHE UN ALTRA PERSONA CHE IL MIO FIDANZATO TI AMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO…

  32. ma ti sposi con vanessa comunque ti amooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo da morire e sei bellissssimooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ma nello stesso tempo scemo

  33. ZAC TU SEI BELLISSIMO………………………. TI SPOSI CON VANESSA?
    SPERO DI SI CMQ TI AMOOOOOOOOOOOOOOOOOOO DA MORIRE E SEI BONOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!! SEI BELLISIMO E IO SN UNA TUA FAN

  34. caro zac si il più bellissimo del mondo anche la tua fidanzata vanessa è bellissima.Sei troppo figo ti vorrei conoscerti da persona hai degli occhi stupendi.

  35. wow zac cm al solito sei fantasticamente bellissimo!!!nn potrei immaginare la mia vita senza di te…….nn avrebbe nessun senso!!!!!tt nn ha senso senza di te!!!!!!!ed anke se sei fidanzato a me nn importa nnt…..TI AMO LO STESSO DA MORIRE!!!!!la cosa più bella ke potesse capitarmi sarebbe almeno vederti da vicino e magari darti un abbraccio forte….MA QUANDO ARRIVERà QST GIORNO???IO NN VEDO L’ORA KE ARRIVI!!!TI AMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO…………………..SEI TT LA MIA VITAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA…

  36. ciao zac sei belissimo vorei incontrarti qualche giorno. io sono vanessa sei veramente meraviglioso t.v.b tanto sono la tua fan la numero 1 spero incontrarti, io ti amiro molto io ti amoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo un mondo ma he dico ti amooooooooooooooooooooooooooooooooooooo quanto l’universo pure che o 9 anni ti amooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo. ma sono certa che a te nn possa piacere una bambina di 9 anni ma spero che ti piaccia io

  37. ciao zac sei belissimo vorei incontrarti qualche giorno. io sono vanessa sei veramente meraviglioso t.v.b tanto sono la tua fan la numero 1 spero incontrarti, io ti amiro molto io ti amoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo un mondo ma he dico ti amooooooooooooooooooooooooooooooooooooo quanto l’universo pure che o 9 anni ti amooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo. ma sono certa che a te nn possa piacere una bambina di 9 anni ma spero che ti piaccia io

  38. ma perchè nn ci vieni a trovare in italia ti aspettiamo tutte noi ? ci sentiamo qualche giorno ciao vado

  39. zac nn 6 il migliore sl xk hai ftt il film di HSM1,2,3 nn 6 ne il + bello ne il migliore anzi tt’altro fai schifoooooo

  40. ciao zac,
    ti diko ke 6 il raga piu’fico al mondo ma una cosa è certa vanessa è un idiota xkè ti meriti di piu’ come ashley.questo è solo x te QUANDO MI SVEGLIO TU SEI AFFIANCO A ME MENTRE MI PARLI IO PENSO A TE. TI AMO DA MORIRE

  41. zac sei bonooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ciao sono anna e federica

  42. scusate ragazze ma non credo che zac sappi l’ italiano percio questi mess dovreste scriverli in inglese.

I commenti sono chiusi.