Elisabetta Canalis: questa storia è una bufala!

canalis.jpgEcco puntuale la secchissima smentita di Elisabetta Canalis direttamente dalla sua voce sulla trasmissione radio di Alfonso Signorini (RMC dalle 9 alle 10):
“Non aspetto un bambino dal mio fidanzato Reginaldo – ha svelato la Canalis – questa storia è una grande bufala e tutti lo devono sapere”.

Elisabetta Canalis: questa storia è una bufala!ultima modifica: 2008-06-13T16:50:00+02:00da mamolitaas
Reposta per primo quest’articolo

11 pensieri su “Elisabetta Canalis: questa storia è una bufala!

  1. non e vero che la canalis e antipatica e normale se i giornalisti la rompono?comunque e bella e mi piace molto

  2. Lei è sempre stata antipatica, ma ha sempre avuto la fortuna di stare al centro dell’attenzione di molti gossip.Figuratevi, se era incinta finiva la sua carriera, è normale che deve smentire. Se volete venite a trovarmi sul mio blog: http://webetv.myblog.it , ho anch’io qualche articolo su di lei.

  3. rosiconi la CANALIS è BELLISSIMA E SIMPATICISSIMA SPERO TANTO CHE LA SUA CARRIERA SIA LUNGHISSIMA .è UA RAGAZZA SEMPLICE AL CONTRARIO DI ALTRE SARDE CHE LAVORANO IN TV PER ES LA satta o la palmas che se la tirano .

I commenti sono chiusi.