Ambra e Francesco Renga si sono già sposati in gran segreto!

A rivelarlo è lo stesso Renga, che presente a Convivio 2008 insieme ad Ambra, dice ridendo: “Matrimonio? Ma noi ci siamo già sposati. In gran segreto“. Per la prima volta la coppia si presenta a un evento mondano insieme.
Insieme da sei anni, due figli, Iolanda e Leonardo, Ambra e Francesco sono riservati e felici.
Intanto pensano a godersi le vacanze e i loro bambini. “Quest’anno è stato pesantissimo. Adesso mi farò due mesi di vacanza con i miei figli” spiega Ambra. E lui le fa da eco: “Io sarò in tour e quindi seguirò Ambra e i bambini nei loro spostamenti marittimi”.

54b9d80660aa81fe6b719e11c0aa1baf.jpg
Ambra e Francesco Renga si sono già sposati in gran segreto!ultima modifica: 2008-06-13T17:10:00+02:00da admin
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “Ambra e Francesco Renga si sono già sposati in gran segreto!

  1. Ciao mamolitas sono il gestore del blog http://fotoritocco-vip.blogspot.com

    E’ un blog appena nato. Tratta di bellezza, chirurgia e fotoritocco.
    Sul blog comprenderai il nesso fra i tre….

    Ti scrivo per chiederti se ti andava di inserirmi tra i “link amici”, tuttosommato trattiamo argomenti paralleli.
    Io ho già provveduto ad inserire un banner (molto carino) che porta alla tua home page.
    Terrò aggiornato il blog con cadenza bisettimanale poichè obiettivamente i fotoritocchi mi comportano parecchio lavoro.
    Ad ogni modo non sarà un blog che verrà abbandonato.

    Mi devi scusare se ti sto scrivendo qui, ma non ho trovato indirizzi mail o altri modi per contattarti.
    Per favore, qualora non avessi nulla in contrario alla mia proposta, scrivimi a fotoritoccovip@gmail.com in modo da avere una tua mail e poterti contattare all’occorrenza.
    Ti ringrazio per l’attenzione. Spero mi stia leggendo.
    Un salutone.
    M.

I commenti sono chiusi.