Galeotto il set di Elisa di Rivombrosa per Giulio e Anna!

Per tutte le fans di Elisa di Rivombrosa 2: Giulio Berruti e Anna Safroncik stanno ufficialmente insieme. I due sono stati fotografati alle Maldive in preda ad esotiche effusioni durante le vacanze di Natale…

d5e0c0e573695ca18fcb4be20825a6d5.jpg
Galeotto il set di Elisa di Rivombrosa per Giulio e Anna!ultima modifica: 2008-01-21T16:32:51+01:00da admin
Reposta per primo quest’articolo

13 pensieri su “Galeotto il set di Elisa di Rivombrosa per Giulio e Anna!

  1. ma giulio…. se fossi al tuo posto nn mi abbasserei ai livelli di anna!!!! per me sei unico però stai deludendo tutti per colpa di anna. ma sarah nn ti piaceva???

  2. infatti…perchè negare…alla fine se tu vuoi stare con una xsona perchè nascondere il rapporto?mah…sotto questo punto di vista hai un pò deluso…non perchè noi fan dobbiamo scegierti la fidanzata,ci mancherebbe, ma almeno ammettere L’EVIDENZA
    se dovessero ancora negaretutti e due li cerco per roma e li meno.
    ma poi a lui non piacevano le bionde???

  3. amore mio xk mi fai quest???????”’NN NEGO ke e una bella raga kmq sia Anna pero mi disp va be amore mio se 6 felice tu saro felice anke io x te rikk per smpr

  4. ciao giulio…a me non piace propio la raga tua…mi piace più agnese…la chiamo col nome della fiction visto che non mi ricordo il suo nome.vabbe sei bellissimo però…

  5. ciao giulio perche anna tu devi stare con sarah siete una così bella coppia e poi nn credo che nella ficton i baci che vi davae erano falsi o siete dei bravissimi attori o nn sapete proprio recitare e poi al cos ache mi fa + arrabbire xche negare se siete felici …lo spero per te w la coppia sarah-giulio

  6. cmq giulio sei stupendo quando vieni a lecce?????
    baci baci xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

  7. RAGA MA SIETE SCEME!
    MA SECONDO QUEL POVERINO DAVVERO DOVREBBE IMITARE IN TUTTO E PER TUTTO ALESSANDRO PREZIOSI E VITTORIA PUCCINI?MA DAI……E POI IO TROVO ANNA MOLTO PIù CARINA DI SARAH…..GIULIO NON TI PREOCCUPARE,CI SONO IO A DIFENDERTI!UN BACIONE

  8. RAGA MA SIETE SCEME!
    MA SECONDO QUEL POVERINO DAVVERO DOVREBBE IMITARE IN TUTTO E PER TUTTO ALESSANDRO PREZIOSI E VITTORIA PUCCINI?MA DAI……E POI IO TROVO ANNA MOLTO PIù CARINA DI SARAH…..GIULIO NON TI PREOCCUPARE,CI SONO IO A DIFENDERTI!UN BACIONE

  9. ciao giulio…volevo dirti che sei un bellissimo ragazzo,non è 1novità x te!?! cmq sei anche un bravissimo attore…
    ho segiuto la fiction elisa 3…complimenti a te e a tt il cast…
    tanti auguroni x la tua carriera e vita sentimentale….

  10. Ragazze guardate,la decisione e sua su con ki stare o no….Kmq da parere mio Anna e Giulio non stanno bene insieme,non li vedo proprio bene…
    Avrei prefrito Giulio e Sarah ma purtroppo al cuore non si comanda….
    Baci baci
    Ciao Giulio!!!!

I commenti sono chiusi.