kate Moss folleggia e drogheggia per i suoi 34 anni!

Kate Moss ha festeggiato i suoi 34 anni – lo scorso 18 gennaio – a base di sesso e droga (non so perché i settimanali gridino ancora allo scandalo…) nella suite dell’ hotel Dorchester di Londra.

Io mi limito a riportare le voci del settimanale inglese “News of the world” che ha raccolto l’intervista di un testimone. Kate sarebbe arrivata in hotel (dal night-club Punk dove ha brindato vestita di stelle) quando il festino era già cominciato: c’erano luci soffuse, candele, cocaina ed effusioni in circolo. Ovviamente la modella si è fatta rapire dalla situazione, si è bevuta un Diamond Chaser, cocktail a base di champagne d`annata e cognac ed è andata in camera da letto dove c’erano due donne e un uomo che si accarezzavano, mentre quattro o cinque persone assistevano alla scena.

Kate si è infilata nel letto e «hanno iniziato a baciarsi ed è successo di tutto, ma non il sesso completo. Appena gli altri lo hanno saputo, tutti volevano dare una sbirciata a Kate».

Il nuovo fidanzato – Jamie Hince della band The Kills – si trovava in un’altra stanza.
Dopo 18 ore di festeggiamenti (che dovevano essere 34…) kate ha trovato una splendida sorpresa: un conto di 35.000 sterline (oltre 46.000 euro)!!!!
Bè ne sarà valsa la pena…

5d7d2610d820c7602b4be9bda3f1bbb7.gif
kate Moss folleggia e drogheggia per i suoi 34 anni!ultima modifica: 2008-01-21T12:17:45+01:00da admin
Reposta per primo quest’articolo