Noemi Letizia in bermuda scortata al seggio: le foto!

Ecco Noemi letizia più orgogliosa che mai accompagnata dalla madre (look sberluccicante, occhiale da diva che non è, tronfia e fiera di tanta attenzione che pena) e dal padre.
Forti tensioni al seggio di Portici a napoli, qualcuno ha gridato: “vergogna, scortate un cittadino!”
La vergogna risiede altrove, che tristezza…

noemi_2.jpg
noemi_voto.jpg
noemi3.jpg
Fonte: Repubblica.it

Noemi Letizia in bermuda scortata al seggio: le foto!ultima modifica: 2009-06-08T10:16:08+02:00da admin
Reposta per primo quest’articolo

5 pensieri su “Noemi Letizia in bermuda scortata al seggio: le foto!

  1. uè noemmi nu’tegame pure mammà na bella zocola ………..e papà povero strunzo

    una coss l’hanno fatta bene sti terun l’han venduta al + skifoso d’italia Silvioducep2bidognetti

    Jamme bell

  2. Non c’entra nulla essere terrun…sono di Napoli sposata ad un toscano e i miei migliori amici sono di Milano. Sono d’accordo sul resto ma non su quello…sappiamo fare anche altro, e bene, a giudicare dal fatto che i più grandi esponenti del mondo dello spettacolo, dello sport e della politica provengono proprio dal Sud. Io vedo l’Italia unita e quando occorre anche capovolta…..

  3. mi diverte pensare che la fanciulla ha solo 18 anni e che presto quando l’unica cosa che evidentemente sa fare -darla via al migliore offerente- non fara’ più scalpore si ritroverà ad elemosimare comparsate in squallidi reality e impazzirà perce’ per strada nessuno la caga piu’
    mi auguro che finisca presto a battere ai lampioni o elemosinare una sigaretta ed un bicchiere in qualche locale di derelitti come leri…almeno che non dimostri almeno un po di cervello e si faccia ingravidare e si sistemi!!

I commenti sono chiusi.