Kristen Stewart e Robert Pattinson innamorati!!!

ksristen_robert.jpgE’ scoccata la scintilla tra i due protagonisti di Twilight!

Secondo i ben informati il bel vampiro, da tempo invaghito di Kristen ma frenato dal suo fidanzamento con Michael Angarano, avrebbe finalmente conquistato ll suo cuore!

Emma Watson, grande amica di Robert ha in qualche modo confermato la notizia: “Robert è così totalmente hot! Mi fa impazzire… ma siamo solo amici e passiamo le ore al telefono, niente di più, perché so che c’è qualcosa tra lui e Kristen Stewart


Kristen Stewart e Robert Pattinson innamorati!!!ultima modifica: 2009-06-06T20:25:03+02:00da mamolitaas
Reposta per primo quest’articolo

63 pensieri su “Kristen Stewart e Robert Pattinson innamorati!!!

  1. wow…spero che sia vero e che non sia tutta una falsa…incrociamo le dita!!
    Forza Rob e Kristen, si sa che siete fatti l’ uno per l’ altra!!
    XD XD XD XD XD bacini a tutti..

  2. LEI HA SCELTO EDWARD EVVAI !!!!!!!!!!!!!!! SONO FELICISSIMA ! PER LORO DUE INFATTI QUEL ANGARANO ERA PROPRIO UN ANGARANO SCHIFOSO !!

    FORZA AI DUE VAMPIRETTI INNAMORATI PER SEMPRE 4 EVER !

    EVVIVVVvvvvvvvvvvvvvvvvvA !!!! SARA

  3. SE E’ VERO!!!!………….SPERO PROPRIO DI SIIIIIIII
    SONO BELLISSIMI INSIEME……SPERO IN QUESTA NOTIZIA DA QUANDO HO VISTO IL FILM ….SPERIAMO!

  4. io invece nn ci credo ke si sn innamorati anke xk scrivono e dikono tutte balle..xò anke se fosse io sarei la prima ad essere la + FELICE DI TUTTO IL PIANETA!!giuro,,sn una loro grandix fan e si sapeva già da tempo ke robert era invaghito di kristen spero ke sia vera sta notizia..Twilight 4everrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

  5. Raga stamattina ho clikkato “su kristen stewart gossip” sempre su google e cmq nn è vero ke stanno insieme [cm immaginavo:(] anzi c erano le foto cn le e il suo attuale ragazzo michael angaro qualkosa del genere e cmq stanno anke insieme da 4 anni!!ma nn è prp buona questa qua diciamo la verità!!io se avessi davanti quel freskone bonazzo di robert nn so ke lo combinerei xD e credo ke tutte voi raga la pensiate cm me..infondo ki restiste al vampiro + hot del mondo??..un bacio a tt le fan ti twilight e ovviamente a qll di robert!!..kristen tornatene a casa a succhiuare il ciucciotto ke nn 6 buonaaaa

  6. Noooo raga ma nn avete capitooooo..NON STANNO INSIEME!! anzi x dimostrare ke è confermato qst ke ora sto dicendo andate su youtube e scrivete mtv 2009 twilight dovrà uscire prp un video mentre si devono dare un bacio (cm si vede anke nella foto) ma lei si gira e cm la stronza dice solo “thank you very much” lasciando robert csì: O.o ..cercate e vedete cm ho ragione inft subito dp aver visto qst ftt ke è scoccata la scintilla ecc ecc.. io nn ci potevo credere sn andata su youtube e ho visto cn i miei okki qst..e ho confermato a me stessa ke kristen è solo un imbecille e ke nn apre ji okki..PRONTO KRISTEN C’è UN BONAZZO KE è INVAGHITO DI TE DA QND TI HA VISTA LA 1A VOLTA!!!..qst si ke sn xsone da svejare cn skiaffi!!..robert 6 uniko trp freskoooooo ti amo troppooooo..I

  7. sono troppo contenta se stanno insieme sn stupendi!
    e comunque si vede che si amano anche nella realtà avendo visto molti video su youtube di loro due

  8. FINALMENTE!!!!! è da quando ho visto il film ke ci speravo! e cmq credo k cn michael (bleah!) Kristen nn ci stia +. Ma avete visto come si sbaciucchiava cn Robert? Ammettiamolo, è scoccata la scintilla!!!

  9. si raga prp csì ho ragione purtroppo nn stanno insieme ma ke kazzoooooooooooo..fragolina & cosmi96 credo ke avrete visto il video prp cm raffigurato nella foto e avrete anke visto ke lei cm la stronza nn l ha baciato..uff ma km si dv fare cn questa??ci sta rompendo prp..e cmq dikono ke rob ji abbia proposto di mettersi cn lui e di lasciare quel cesso di michael..forse qst sarà vero xk ormai è evidente ke rob è innamorato matto di krì..e poi dikono anke ke kristen si sia ingelosita guardando foto su un giornale dv rob e emilie de ravin si baciavano sul set di “remember me”..mha kisà se qst è vero ma cm smp credo di no xk altrimenti kristen avrebbe baciato robert agli mtv 2009..nn vi pare?!

  10. ah si dimentikavo la cs primaria cioè ke se ste cazzo di voci fossero vere a qst ora robert e kristen starebbero insieme e tt il mondo lo avrebbe saputo ovviamente..e cmq sia dikono pure ke kristen è USCITA INCINTA di lui..oddio mo basta kn ste stronzate xk vi giuro ke ho xso il conto di qnt cs sn state dette su loro 2..loro si ke sn un vero e prp gossip ma bastaaa vojamo sl notizie di qnd kristen si decide e si sveja..ora devono girare ankora altri 2 seguel e speriamo ke nasca qlks di + e di smettere di fingere ke tra loro 2 nn ci sia nnt!!..forse girando breaking dawn la scintilla potrebbe finalmente accendersi e se qlkn sa cs succede prp nel film e ki ha letto il libro cm me mi capisce!;)

  11. Waaaa ke bello.. anke se io sapevo ke lei era fidanzato kn 1 da circa 4 anni!! Ma.. mejo kosi!! Sn stupendi insiemeeeeeeeeeeeee!!

  12. spero sia vero tt qst!!!stanno davvero bn insieme…se nn è un vero kristen è mejo ke ti mtt gli okkiali xkè diciamolo robert è belliximooo!stareste bn insieme…kix a tt qnt e kristen e robert vi amooo!!!!!!

  13. Spero tantix ke sia verooo!!!!! io sn 1 grandissimissima fan d twilight e rob e kris…xciò è stra bello xk così la storia di Edward e Bella prende vita con gli attoriiii!!!!!! io nn so se è vero ma lo spero tantix!!!! spero ke kris se nn l’ha già ftt lasci quello skifoso bastardo d micheal aragano o quel ke è!!! xk rob è mlt mlt mlt mlt mlt megliooooo!!!!! W vampires 4ever!!!!! buu wirewolfs

  14. beh rispondo a tutti quelli ke dicono ke nn stanno insieme e come dimostarzione si fanno riferimento a gli mtv award 2009 qnd lei nn lo bacia. Io nn ci credo ma se anke davvero stanno insieme voi credevate ke lei lo baciava davanti a tutti mettendo la prpr vita davnti a tutto il mondo ma ke l’avrei ftt anke io se mi fossi trovata nella stessa situazione cn il mip raga. vuoi il bacio te ne do qnt ne vuoi ma dopo davanti alle telecamere nn esiste prpr… cmq nn stanno insieme.

  15. rispondo ad emily..beh puodarsi anke ke tu abbia ragione ma qst nn significa nnt xk se provano sotto sotto qlks l un l altro (ribadisco in qst cs robert prova davv qlks x krì) gli poteva dare quel pikkolo semplice e soprattutto innocente bacio..poi loro sn 2 attori ke si baciano continuamente cn tntx xsone (figuratevi robert nel film “little ashes” bacia un uomo!!:|)..poi vi rikordo ke loro 2 già si sn baciati e so ke nn centra mlt ma almeno ke ne so jelo dava finto cm nel film..cmq lo rammento kristen è un imbecille e basta..sarà anke karina ecc ma nn capisce nnt continua a stare cn ql coso brutto (fossi io nn ci rimarrei manco morta)..e poi se guardate bn qnd si devono baciare aji mtv lui kiude ji okki
    e kristen prima si mette una mano sulla gola e poi passa la mano sulla bocca contemporaneamente cm se stesse cercando di non vomitare..patetika..davvero patetika!!..se nn mi credete vedete tt la scena attentamente e poi lei lo guarda cm se fosse davvero un mostro!!..sinceramente direi a lui di lasciarla xdere ormai qlla nn capisce ke xsona è robert cioè simpatiko,belliximo,lunatiko,ah si un attore stupendo..Mò>Robert 4ever!!!

  16. Si ragazze sono bellissimi e formano 1 bella coppia… anke io amo la saga di twilight ma se lui puzza da morire nn è colpa di Kristen… forse preferisce il suo attuale raga xk si lava e poi i gusti sn gusti, se lei nn lo vuole nn ci potete fare nulla… dispiace anke a me ma spesso la vita è ingiusta…!!! baci

  17. wow stanno insieme ,stupendi…non ci sono parole,sono davvero belli….formano una bellissima coppia!!!1

  18. Sisi hai ragione amber..figurati andando su youtube ho trovato alcune domande ke hanno rivolto a loro una specie di computer o TV dv uscivano ste domande..e ne è uscita una kiedendo:cosa nn preferisci o nn sopporti del tuo vicino?..robert ha risposto ke nn sopporta la personalità di kristen..e lei ovviamente ha risposto ke nn sopporta il suo ODORE!!ora nn credo ke riguardi un particolare profumo ke usa robert ma credo prp ke si riferiva al fatto ke lui PUZZI!! oddio jel ha pratikamente dtt in faccia..è vero k si devono dire le cs in faccia ma sinceramente x qnt mi riguarda nn arriverei a dire tnt soprattutto qnd ci sono milioni di xsone in ascolto..sn rimasta davvero allibita in generale..e poi a rob nn piace la personalità di kristen in pratica il suo carattere,molti dikono (e ank io lo pensavo)ke magari + in là si sarebbero messi insieme ma se a uno nn piace il carattere dell altro e a qll altro nn piace il suo odore figuriamoci se nascerà una storia!! forse cn il tempo si può cambiare idea mai dire mai..ma qst mi ha ftt un pò ricredere xk smp durante ste domande è uscita qll dv diceva: nel corso della vostra vita potrà nascere qlks tra di voi?..e loro nn hnn risposto..x niente!!ke ne so almeno potevano dire mai e poi mai e invece l hanno prp ignorata..mamma mia nn ci sto capendo + nnt e pensare ke in video e foto sembrano nn ci siano difetti oppure ostacoli tra di loro ma l’apparenza cm ho visto inganna davvero!..kiss kiss MoNy

  19. Kristen sei cieca ma lascia quel cesso del tuo fidanzato e metiti cn quello straficone di Robert anche io penso che starebero bene insieme ma sta cretina di kristen come osa nn baciare Robert agle etv awords é proprio una scema Robert ti amo sei troppo fico avrò visto twilight 100000 volte per vedere Robert l,amore mio Kristen sarà anche carina ma mi fa troppo rosicare perchè sta cn quello strabonazzo di Robert lui la ama e lei nn sello fila è scema?io pagherei nn so qnanto per stare al posto suo!Robert ti amo da inpazzire sei troppo bonazzo i love yuo forever!!

  20. io cmq l’ho letto sul giornale ke stavano insieme!!e in pratika c’è scritto ke ha registrato un altro film cn un’altra raga e lui avrebbe detto alla fidanzata attuale cioè Kristen Stewart ke si portebbe innamorare della ragazza ke ha girato il nuovo film cn lui!! ora nn so se sia vero o no!! lo spero!!!

  21. Ragazze nn è vero niente!! le xsone vojono sl fare soldi cn ste cazzate una vlt scrivono una cosa n altra altre cose..c’è nn si sta capendo un cazzo! (skusate dei termini)..sn sikura ke se loro 2 stanno davv insieme prima o poi lo diranno..nn crederò a nessuna cosa fin quando nn escono le stesse parole ke stanno insieme ecc.dalle loro bokke! >MoNy

  22. Mmm…sarà vero ke sti 2 se so decisi?…no xkè io nn ne posso +…sono perfetti insieme!…e lei si ostina a voler stare cn quel bidet cn i piedi!=)…
    W RobbinO!=)

    !GiuliettA!

  23. Evvaiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!! spero ke la nostra cara Hermione nn si sia sbagliata………… diteci di piùùùùùù……… la coppia xfetta sn loro!!!!!!!!!

  24. noooo…quindi alla fine ho scoperto ke è vero…ci sn delle foto ke lo confermano anke se nn si capisce bene se si stanno baciando dato ke sn otlo buie…povero michael mi fa una pena incredibile nn si meritava tutto qst….e soprattutto povero rob ke si deve sopportare una cosi…nn è alla sua altezza!!!

  25. Io non credo proprio che stiano insieme… Ho visto su youtube la scena degli mtv 2009 e quella stordita di Kristen ha lasciato quello gnocco pazzesco di Rob a bocca asciutta!!! Secondo me non ci vede tanto bene! Se io avessi avuto un’opportunità del genere gli sarei saltata addosso!!! e poi il fidanzato di Kris è un vero cesso!!! neanche lontanamente paregonabile a quel bonazzzzzo di Robert! non capisco perchè deve comportarsi così: starebbero troppo bene insieme! speriamo che prima o poi la scintilla si accendi anche per lei… a tutte le fan di Twilight e naturalmente di Robert: MORSETTI!!!!

  26. Io non credo proprio che stiano insieme… Ho visto su youtube la scena degli mtv 2009 e quella stordita di Kristen ha lasciato quello gnocco pazzesco di Rob a bocca asciutta!!! Secondo me non ci vede tanto bene! Se io avessi avuto un’opportunità del genere gli sarei saltata addosso!!! e poi il fidanzato di Kris è un vero cesso!!! neanche lontanamente paregonabile a quel bonazzzzzo di Robert! non capisco perchè deve comportarsi così: starebbero troppo bene insieme! speriamo che prima o poi la scintilla si accendi anche per lei… a tutte le fan di Twilight e naturalmente di Robert: MORSETTI!!!!

  27. UNA COSA IMPORTANTISSIMA : NON é ASSOLUTAMENTE VERO CHE ROBERT NON SI LAVA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Fateci caso, quando un attore o attrice che sia piace tantissimo, ha un sacco di successo e non ha un difetto a morire, esce fuori sta cavolata che non si lava!!! Hanno detto lo stesso anche di Zac Efron (lo odio!) e di Brad Pitt, e anche se a me loro non dicono niente so per certo che non è affatto vera ste storia che puzzano!!!!!!!!!! se siete vere fan non credeteci perchè sono tutte stupidate!!!!!!!!!!!!
    MORSETTI!!!

  28. UNA COSA IMPORTANTISSIMA : NON é ASSOLUTAMENTE VERO CHE ROBERT NON SI LAVA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Fateci caso, quando un attore o attrice che sia piace tantissimo, ha un sacco di successo e non ha un difetto a morire, esce fuori sta cavolata che non si lava!!! Hanno detto lo stesso anche di Zac Efron (lo odio!) e di Brad Pitt, e anche se a me loro non dicono niente so per certo che non è affatto vera ste storia che puzzano!!!!!!!!!! se siete vere fan non credeteci perchè sono tutte stupidate!!!!!!!!!!!!
    MORSETTI!!!

  29. sono contente e ke cazzo…..era ora!!!ma siamo sicuri???? anke se robert pattinson avrebbe dtt su i news ke lui e kristen stewart stanno insieme…

  30. Ke gioia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! sono così carini insieme!!!!!!!Robert pattinson è fantastiko capisco benissimo kristen

  31. alleluja..finalmente! Rob&Kris sono perfetti insieme..ora si ke sono feliceeeeeeeeeee..xk ci è voluto così tanto?? robert 6 unikoooo

  32. madonnna robert pattinson ke cesso della madonna! nn so le ragazzine cm fanno ad andargli dietro. è andato addirittura al primo posto! se questo è il ragazzo + bello del mondo mi taglio le vene…

  33. sono davvero contenta che finalmente stanno insieme..e me l hanno anche detto..non l hanno voluto dire solo per le fan..perchè sapevano che si sarebbe scatenato il deliro..io sono felicemnte pr la nuova coppia robsten…la migliore..!!! ah brava kristen ottimissima scelta..!!! w rob e kristen..un bacino a tutte le fan..che seguono con cuore la saga di twilight e che credono nella coppia robsten..!!!un mess..per 64blueberry…non ti permettere a dire che robert pattinson e un cesso…e non ti permetto di dire delle stronzate..!!robert e il migliore..infatti cone hai detto tu e ha il primo posto..quindi fai miglio a stare zitta!!oca che non sei altro..!!

I commenti sono chiusi.