Red carpet e look a Venezia: chi vince e chi perde!!!

Ecco qui stavolta ho optato per un pagellone cumulativo, quindi mi sono impegnata a cogliere il meglio e il peggio della passerella veneziana in versione condensata…un giorno magari spiegherò il perchè 😉

Allora quest’anno il mood è : accollato (persino la Cucinottta rinuncia dopo 10 anni al taglio a V sul decoltè), retrò o intellectual chic ma per fortuna qualcuna tralascia i diktat per scivolare gentilemente nella nostra rete di bocciature…qualcuna se lo può permettere, altre sono garanzia di sonori tonfi (per dirne una la marinona non ci delude mai)

Gwyneth Paltrow

viso raggiante, orecchini perfetti per un look romanticissimo color cipria con tanto di fiocco al collo…la linea dell’abito è a balze, non perfetta ma il risultato tres chic! Il look è firmato Prada.

venezia red carpet 2011


 

Kate Winslet

Si presenta a venezia per presentare la miniserie tv «Mildred Pierce», cambia la stilista (Stella Mc Cartney) ma aimè non le giova: abito optical attillatissimo con cuciture curve che sottolineano un seno a cui la natura aveva già pensato…si consiglia di tornare da YSL!

venezia red carpet 2011

Evan Rachel Wood

Attrice protagonista de “Le idi di Marzo” di George Clooney, sceglie un look in perfetta sintonia coi trend di stagione: tuxedo maschile con camicia femminile firmato Dolce & Gabbana. Lo sa portare e noi la promuoviamo (sulla scarpa faccio un’eccezione)!

 

venezia red carpet 2011

Monica Bellucci

Aria rinnovata per la diva nazionale…stavolta sceglie il nero! hahaha ovviamente sto scherzando…al solito sceglie il nero e lo scialle siciliano..fff NOIA SUPREMA

 

venezia red carpet 2011

Keira Knightley

Sembra uscita dal set di Orgoglio e Pregiudizio, ma è sempre bellissima…raccolto ottocentesco, abito accollatissimo di foggia vittoriana con texture d’avanguardia dorata di Valentino. Magrissima ed elegantissima.

 

venezia red carpet 2011

Vittoria Puccini

Madrina sofisticata della Mostra si presenta all’inaugurazione con abito della nuova collezione Versace di ispirazione anni ’30: luccicante e piumoso.

Sembra uscita dal set di Cotton Club e ne ha tutto il fascino.

 

 

venezia red carpet 2011

Valeria Marina

Sceglie un abito manco a dirlo della sua collezione di pizzo nero aderente con brillantini, swarosky e chi più ne ha più ne metta…ah sì aveva anche una catenella sulla schiena con stellina…se lo tinge di rosa potrebbe essere una WINX da anziana!

 

venezia red carpet 2011

Madonna

Arriva a Venezia in veste da regista per il suo film sulla vita di Wallis Simpson e sceglie un look retrò anni 40 con occhiali da diva di MIU MIU e abito di Vionnet azzurro ppolvere con appplicazioni rosse. Il riusltato è ironico e perfetto!

 

venezia red carpet 2011

Red carpet e look a Venezia: chi vince e chi perde!!!ultima modifica: 2011-09-08T10:17:00+02:00da admin
Reposta per primo quest’articolo