Eddy Martens si difende e promette di riconquistare Antonella Clerici!

antonella-clerici-caccia-di-casa-eddy-martens.jpg

Non c’è pace per Antonella Clerici.

Prima sono arrivate le piccanti dichiarazioni di Stefania Sorrentino, la morettina fotografata a Torino con Eddy Martens, che aveva parlato dei baci passionali di quella sera. Adesso puntale arriva la smentita e richiesta di perdono del fidanzato fedifrago che dalle pagine del settimanale “Diva e Donna” dichiara:

Mi sembra chiaro che quella ragazza ha organizzato tutto e mi ha incastrato chiamando i paparazzi. L’avevo conosciuta due ore prima. È davvero triste che la gente voglia approfittare di chi ha più popolarità per finire sui giornali. A me queste cose non interessano, io ho la testa su qualcos’altro  Sono cinque anni che sto con Antonella e sono cinque anni che cercano in tutti i modi delle cose negative sul mio conto. Sono sicuro che a nessuna dona al mondo faccia piacere vedere il proprio uomo parlare con un’altra nel cuore della notte, anche se non è successo nulla“.

Pensarci prima, no?

Eddy Martens si difende e promette di riconquistare Antonella Clerici!ultima modifica: 2011-03-28T23:25:00+02:00da mamolitaas
Reposta per primo quest’articolo