Serena Grandi felice accanto ad un 25enne!

grandi_lepro.jpgSerena Grandi ha un nuovo amore. Lui è Valentino Lepro modello siciliano di soli 25 anni.

Le foto della coppia sono state pubblicate dalla rivista “Oggi” che riporta anche un’intervista all’attrice:  “Le critiche non mi turbano. Ho tanto sofferto in passato che mi merito questa boccata d’aria pura, una parentesi di gioia e di freschezza. Non sono ipocrita e ammetto che la prima molla a spingermi verso Valentino è stata l’attrazione fisica. Conoscendolo, però, ho imparato ad apprezzare la sua sensibilità e la sua buona educazione. Fidanzarsi con ragazzi più giovani ha i suoi vantaggi, primo tra tutti quello di accrescere l’autostima“.

Sul futuro però Serena non si sbilancia: “In questo campo ho già dato e oggi non me la sentirei di consegnare la mia vita a un uomo. Meglio godersi l’attimo fuggente, con passione e un tocco di tenerezza“.

Serena Grandi felice accanto ad un 25enne!ultima modifica: 2010-09-07T22:28:27+02:00da mamolitaas
Reposta per primo quest’articolo

3 pensieri su “Serena Grandi felice accanto ad un 25enne!

  1. Perché no !!! ognuno a diritto di vivere comme vuole. E perché poi un uomo con una donna più giovane (vedi briatore) non fa scandalo e una donna con un bel giovanotto dovrebbe dare fastidio ??????? Auguri Serena, goditi questo bel ragazzo.

  2. brava serena….sai quante donne vorrebbero essere al tuo posto?
    se hanno da dire è solo invidia….goditi qs amore brava serena..

I commenti sono chiusi.