Angelina Jolie alla premiere di Salt a Berlino!

A dispetto di chi la vuole troppo magra, troppo madre, troppo perfetta ecco Angelina Jolie sfilare alla prima di “Salt” in Postdamer Platz a Berlino in abito nero di Elie Saab: stavolta niente da obiettare, giudicate voi….

 

angelina-jolie.jpg

 

 

Fonte foto: justjared.buzznet.com

Angelina Jolie alla premiere di Salt a Berlino!ultima modifica: 2010-08-19T11:57:24+02:00da admin
Reposta per primo quest’articolo

3 pensieri su “Angelina Jolie alla premiere di Salt a Berlino!

  1. trovo che il nero non le doni affatto,sembra quasi una mulatta. eppoi quelle braccia scheletriche con tutte quelle vene fanno veramente impressione.

  2. trovo che il nero non le doni affatto, eppoi che impressione quelle braccia così magre tutte piene di vene.

  3. io c´erooo !!! sn a berlino in vacanza e sn andata a potsdamer latz e ho visto la folla, e poi ho visto lei…la mia idolaa !! mi ha autografato la maglietta e dal vivo e bellissima, e davvero stupenda nn fidatevi delle foto, e ha degli occhi bellissimi ! il nero le sta da dio

I commenti sono chiusi.