Michelle Hunziker e Daniele Pecci ai Caraibi!

Michelle Hunziker e Daniele Pecci hanno trascorso una romantica vanza a Palm Island, Caraibi!!

La rivista “Chi” non si è lasciata sfuggire questa occasione e ha pubblicato un servizio fotografico della coppia che lascia pochi dubbi. 

Dopo queste foto Michelle continuerà a dichiararsi single?

michelle_pecci.jpg
Fonte: Chi
michelle_pecci2.jpg

Michelle Hunziker e Daniele Pecci ai Caraibi!ultima modifica: 2010-07-29T23:09:46+02:00da mamolitaas
Reposta per primo quest’articolo

8 pensieri su “Michelle Hunziker e Daniele Pecci ai Caraibi!

  1. Poverina, passa da uno all’altro con facilità.
    Il suo equilibrio psichico ne sarà compromesso. Si ritroverà sempre sola e scontenta…
    Che esempio e che riferimento per la figlia che vista sembra migliore della mamma da un punto di vista umano e dall’espressione: meno male che c’è un bravo papà accanto!!!

  2. cara myriam, la gnocca in questione è molto più falsa e molto più zoccola di quel che pensi tu,,,uno che la conosce bene,,,,,buone vacanze

  3. MA CHE CE NE FREGA DI MICHELLE….FA BENE A VIVERE LA VITA.LO IMPORTANTE E LA FIGLIA..!!!!!.PERCHE LA ITALIANA NON CI FA MAI CAZZI SUOI!!!!;ENVIDIOSE……

  4. Zoccola o non zoccola in quell’ambiente è normale passare da un letto all’altro ma una cosa è certa…ha un culo splendido che fà sognare milioni d’italiani!..compreso il sottoscritto!

  5. Penso che fà bene a sentire il calore di un uomo….personalmente la ritengo una persona con un vuoto immenso e d è normale che cerco amore.sicuramente ancora non è mai stata innamorata..con ramazzotti forse una infatuazione…penso che ha grande capacità di crescere la figlia.chissà sè è frigida????ahahah salute amice la hunzinger in fondo è simpatica!!!

I commenti sono chiusi.