Confessioni di Belen: non mi fidavo più di Corona!

«Io e Fabrizio Corona ci siamo detti addio. Non è una crisi passeggera. È una scelta definitiva», ha dichiarato belen Rodriguez in un’intervista a vanity Fair.

Insomma tra i 2 sarebbe tutto finito, quindi la scena penosa delle valigie in mezzo alla strada non è la solita mossa?

Pare di no!

Belen argomenta confusamente la sua decisione:

“Lo farei un figlio con lui?”. Mi sono sempre risposta: “Ni”. E alla fine ho pensato: “No”. Allora non ha senso stare insieme… Anche perché è capitato, negli ultimi tempi, che non mi fidassi di lui».

aiaiai

Nel frattempo Belen ha avuto una chiaccherata di chiarimenti col suo ex Marco Boriello, incontato a Ibiza dopo il servizio hot scattato con Corona a Formentera.

Però questo non è stato motivo di rottura anzi incalza lei: “No. Fabrizio non è così, è stato lui per primo a dirmi che, presto o tardi, avrei dovuto incontrare Marco. Non abbiamo per niente litigato su questa cosa, al mio rientro da Ibiza era tutto tranquillo. Poi però gli è scattata la solita voglia di fare notizia, di dare spettacolo. Ero a Parigi, mi hanno avvertito, “Guarda su Internet”, e ho visto le immagini delle mie cose buttate in mezzo alla strada. Mi sono messa a ridere, d’istinto: che incredibile showman, Fabrizio. Ma io non voglio più far parte dello spettacolo».

Ci crediamo?????

 

belen-rodriguez.jpg

Confessioni di Belen: non mi fidavo più di Corona!ultima modifica: 2010-07-20T09:53:21+02:00da admin
Reposta per primo quest’articolo

2 pensieri su “Confessioni di Belen: non mi fidavo più di Corona!

  1. Belen è tanto bella quanto stupida!

    24/7/2009 Belen Rodriguez:“Un figlio con Fabrizio lo farei anche domani.”

    Un anno dopo: “”Lo farei un figlio con lui?”. Mi sono sempre risposta: “Ni”. E alla fine ho pensato: “No”. Allora non ha senso stare insieme… Anche perché è capitato, negli ultimi tempi, che non mi fidassi di lui».”

    LA COERENZA!!!

  2. E basta !!!!!!!!!!!!!!!!!! speriamo che sia veramente cosi, non ne vogliamo sentire più parlare di questi due, hanno fatto rumore per essere sempre sulle prime pagine dei giornali. Meriti meglio Belen, ma svegliati un po figlia mia………………

I commenti sono chiusi.