Patrizia D’Addario si sfoga

patrizia-d-addario-.jpg

Panorama continua a portare avanti l’ipotesi del complotto ai danni del Presidente del Consiglio ma Patrizia D’Addario, la escort pagata per passare la notte col Presidente, non ci sta e dice la sua.

Categoricamente questo complotto che non c’è stato. È un castello di bugie che posso smontare. Se ci fosse stato un complotto, perché la prima sera che sono stata invitata a Palazzo Grazioli sarei andata via? Non sapevo che sarei stata invitata nuova mente

E riguardo al milione di euro che sarebbe apparso sul suo conto corrente risponde così: ” Ho un libretto di risparmio da quando è morto mio padre. In realtà non ce l’ho nemmeno io, ce l’ha mia madre. I soldi che ci sono vengono dalla vendita di alcune proprietà immobiliari e anche della mia attività, visto che non ho nascosto il mio mestiere. I soldi servono per finire il progetto del mio residence“.

 

Patrizia D’Addario si sfogaultima modifica: 2010-02-08T23:36:00+01:00da mamolitaas
Reposta per primo quest’articolo

17 pensieri su “Patrizia D’Addario si sfoga

  1. panorama servo di un corruttore, 6 ridicolo tu e il tuo editore, vergogna questa informazione faziosa e di parte, il complotto e’ del giornale che vuol “apparare “il suo titolare facendo apparire la vittima sacrificale come carnefice.

  2. tutte queste chiacchiere servono x oscurare il vero punto nero della seconda repubblica ossia la nascita di forza italia e i rapporti con la mafia, tutto il resto e’ conseguenza

  3. e quindi la cia siccome berlusconi e’ amico di putin, di luca scenco e gheddafi ce l’ ha con lui e gli infila la d’addario nel letto, giusto x sputtanarlo quando di questa donnacce entravano nella sua villa gia’ da tempo e di queste foto ce ne erano gia’ a migliaia? e poi vuole deleggittimare mani pulite mostrano una foto di di pietro con contraa prima del suo arresto mostrando una foto che fu scattata davanti a 80 carabinieri perche’ era un momento da consacrare il fatto che craxi fosse stato sgamato?questo e’ panorama un tempo un grande giornale ma dopo berlusconi e’ diventato un giornale di 4 soldi visto che berlusconi e’ come re mida tutto cio’ che tocca diventa mer…

  4. dite a panorama che vorremmo sapere di piu’ su argomenti tipo le dichiarazioni di ciancimino, il processo breve, il legittimo impedimento e la legge contro i pentiti, la trattativa forza italia mafia,, la lettera di provenzano a berlusconi,l’ inchiesta su berlusconi archiviata sulla mafia e sul reciclaggio, sul processo breve in riferimento al reato di corruzione di mills, su ricattopoli e vallettopoli…

  5. ma vorremmo sapere da panorama anche qualcosa, sulle minacce di un attentato a piersilvioin cambio di una rete mediaset, sul perche’ la lettera di provenzano a berlusconi venne abbandonata in un magazzino della procura e non fu utiliazzata nei processiper mafia, nel processo dell’utri,nel processo mori, nel processo al colonnello binu, e nel processo d’ appello a massimo ciancimino?

  6. ma vorremmo sapere da panorama anche qualcosa, sulle minacce di un attentato a piersilvioin cambio di una rete mediaset, sul perche’ la lettera di provenzano a berlusconi venne abbandonata in un magazzino della procura e non fu utiliazzata nei processiper mafia, nel processo dell’utri,nel processo mori, nel processo al colonnello binu, e nel processo d’ appello a massimo ciancimino?

  7. ferme ta guele piduista di merda ,lecca culo dei tiranni frsci che si fanno ricchi alle spalle dei poveri italiani,sarai impotente per il resto della tua vita

I commenti sono chiusi.