Il pancione di Nicoletta Romanoff!

Appare in splendida forma Nicoletta Romanoff e finalmente mostra il pancione di 7 mesi incorniciato da un bellissimo vestito. Al suo fianco il compagno Giorgio Pasotti che diventerà papà a gennaio.

nicoletta_romanoff1.jpg


I due si erano lasciati e poi riconciliati più volte (lui aveva frequentato per un periodo la giovanissima attrice Giulia Michelini nella foto sotto con lui) e finalmente qualche mese fa il lieto evento, dichiara lei:
“Questo figlio sarebbe potuto arrivare in qualsiasi momento degli ultimi sei mesi. Se ha scelto di arrivare ora, è perché ha ritenuto che io e Giorgio fossimo maturi”.
“Abbiamo da sempre un rapporto tormentato, passionale – ha aggiunto -. Avendo entrambi caratteri forti, se andiamo in cortocircuito vediamo rosso, soprattutto per orgoglio”. “Essere incinta – ha poi aggiunto – è la mia condizione naturale, il momento in cui sto meglio. Lascio volentieri a Giorgio più tempo per il lavoro. Quando sono sul set mi mancano i bambini, quando sono con loro non mi manca il set. Un film ogni anno e mezzo mi va più che bene”.
La romanoff è già mamma di due bambini avuti dall’ex marito , il produttore Federico Scardamaglia.

 

michelini.jpg

 

Il pancione di Nicoletta Romanoff!ultima modifica: 2009-11-19T11:30:00+01:00da admin
Reposta per primo quest’articolo