Nina versus Belen. E’ lite in pizzeria!

belen_nina.jpg

Nina Moric e Belen Rodriguez, le due donne di Fabrizio Corona, si sono incontrate anzi scontrate in una pizzeria milanese.

Il fattaccio è avvenuto al “Malastrana” dove Fabrizio stava cenando con Belen e la sorella Cecilia quando Nina è entrata accompagnata dal notevole fidanzato Martin Evans.

Appena Nina ha visto l’ex marito con la nuova compagna ha iniziato ad urlare “invece di pagare la cena a queste due, paga gli alimenti a tuo figlio” a quel punto Belen per difendere il compagno le ha inveito contro accusandola di essere una poco di buono perchè si è fatta fotografare con tre uomini diversi nel giro di poche settimane…

Alla fine la lite è stata sedata grazie all’intervento di un cliente che ha minacciato di chiamare i carabinieri… in tutto questo mi domando, ne valeva la pena di litigare per Corona??

Nina versus Belen. E’ lite in pizzeria!ultima modifica: 2009-11-12T22:44:00+01:00da mamolitaas
Reposta per primo quest’articolo

5 pensieri su “Nina versus Belen. E’ lite in pizzeria!

  1. ma chi è sto cretino di corona voi e tutto sto gossip fate proprio pena povera italia che vive di questo per fare arricchire il corona VERGOGNAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

  2. ma nina e’ bellissima perche’ dovrebbe scendere a far tarantelle con una sgallettata come belen?
    ma poi ha ragione Corona deve pagare gli alimenti al figlio non spendere per quella cretina di belen

  3. ..Corona deve andare in galera!E tutto finira’!..Nina resta in silenzio,la prossima volta ci pensavi prima a frequentare un poco di buono come lui.Pensate solo al bambino e fate i genitori,se ci riuscite.

  4. si veramente! non se ne può più di questo trio di rimbambiti! pensassero a quel povero bimbo x un istante! ecco cm si è ridotta l’italia, a parlare dei fatti di 3 incoscienti! ma la facessero finita x una volta! povera italiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!

I commenti sono chiusi.