Anna Tatangelo incinta!

anna-tatangelo-incinta.jpg

La giovanissima Anna Tatangelo, dopo l’aborto spontaneo di qualche mese fa, sarebbe nuovamente incinta!

A dare la notizia è stato il settimanale “Novella 2000” che pubblica alcune foto della cantante con una pancetta molto più che sospetta all’uscita di una clinica. Anna e Gigi D’Alessio, compagno della cantante, dovrebbero diventare genitori in primavera.

Per Gigi si tratterebbe del quarto figlio dopo i tre avuti dalla ex moglie Daniela Barbato.

Anna Tatangelo incinta!ultima modifica: 2009-10-08T22:53:48+02:00da mamolitaas
Reposta per primo quest’articolo

61 pensieri su “Anna Tatangelo incinta!

  1. Ma vergognatevi voi ke lasciate qst commenti .. povero bambino..etc etc.. ma come vi permettete dico io.. non vi potranno piacere come personaggi..ma nn giudicateli da genitori..visto che lei ancora lo devi diventare!.. Bravi..e tante congratulazioni!..

  2. l’unica a vergognarsi deve essere d’alessio e la tatangelo nn era necessaro togliere un padre a tre figli e dargli addirittura il 4 ci sn tanti uomini sulla terra lei potrbbe essere la 5 figlia vergogna…

  3. AUGURI!!!!!!!!!! Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio diventano presto i nuovi genitori!!!!!!!! Io spero che sia tutto bene per Anna Tatangelo!

  4. ha ragione 102,con tanti uomini con uno gia’ sposato?e poi fanno credere d essere attaccati a valori come la religione-come ad esempio d’alessio ke bacia la croce prima d un concerto, se era cosi’ religioso state certi che nn divorziava cosi’ in fretta e furia da sua moglie… -o alla famiglia…..e poi alla prima difficcolta’ prendono a calci la moglie e magari i figli!!!!!

  5. il mio augurio e ke ella possa passare lo stesso ke sta passando adesso sua moglie …tra qualke anno …magari quando sara’ vecchia,arrappata e decrepita…cosi’ capira’ ke nn e’ bello pugnalare un’altra donna alle spalle!

  6. siete delle persone disgustose come si puo essere cosi tanto cattive verso una ragazza quando siete anke voi ragazze oppure siete delle mamme con delle figlie e un domani puo capitarvi anke a voi o alle vostre figlie…guarda ve lo auguro…spero ke anna vada avanti cn la gravidanza e metti al mondo un bambino splendido perche e la cosa piu bella per una donna e complimenti per la canzone

  7. guarda ke quella ke e’ disgustosa sei tu…..io sono sia figlia….ed una cosa di guesto tipo nn l’avrei mai fatto passare ai miei genitori,.poi sono moglie e mi fa skifo pensare e quelle poco di buono come lei,ke farebbero di tutto x rubarti il marito.,e sono anke madre,di 1na femminuccia,e stai sicura ke 1na cosa cosi’ nn gliela farei mai passare…la persona cattiva e’stata lei,incurante dei valori fondamentali della famiglia e del rispetto x gli altri!!!!

  8. guarda ke quella ke e’ disgustosa sei tu…..io sono sia figlia….ed una cosa di guesto tipo nn l’avrei mai fatto passare ai miei genitori,.poi sono moglie e mi fa skifo pensare e quelle poco di buono come lei,ke farebbero di tutto x rubarti il marito.,e sono anke madre,di 1na femminuccia,e stai sicura ke 1na cosa cosi’ nn gliela farei mai passare…la persona cattiva e’stata lei,incurante dei valori fondamentali della famiglia e del rispetto x gli altri!!!!

  9. SOK BOLDOGSÁGOT, EGÉSZSÉGES KISBABÁT KIVÁNOK NEKED ! KÉRLEK, ÉNEKELJ NEKÜNK MÉG SOKAT, CSODÁLATOS VAGY !

  10. Felicita, vi auguriamo un bambino sano! Si prega di cantare a noi molto di piu, wonderful !

    Évike from BUDAPEST (HUNGARIA)

  11. E 1BELLISSIMA NOTIZIA GIA QND SI SKOPRE KE IN GREMBO SI PORTA 1PIKKOLA VITA…….E ANKORA PIU BELLO XKE IL BAMBINO E DI2XSONE FANTASTIKE KM GIGI E ANNA……….AUGURI E KONGRATULAZIONI……….

  12. è vero forse è stato sbagliato lasciare la prp moglie x anna tatangelo.. ma nn bisogna giudicare.. anzì bisogna solamente asseconadare la loro scelta in fondo è la loro vita no la nostra.. e soprattutto nn poxiamo giudicarli da genitori.. io mi auguro ke duri tra di loro perkè oramai cn la moglie nn c’è più possibilità io penso ke x aver preso qst scelta signifika ke x la miglie nn provava più qll sentimento ke provava una vlt.. Gigi.&.Anna AuGurììì.. (L)

  13. come siamo bravi a giudicare gli altri.e meglio se uno guardase se stesso prima di parlare male di altri.Un amore fra un marito e una moglie puo finire anche quando ci sono figli di mezzo,ed e giusto che ognuna si rifa una vita,nn vedo xke dovete parlare maledi loro,solo xke sn personaggi publici.nella vita tutti facciamo dei sbagli,inclusi voi che parlate male,nn siamo santi quindi un po’ di rispetto,ma a quanto pare nn sapete cosa significhi.NON GIUDICATE SE NN VOLETE ESSERE GIUDICATI!!!!!auguriiii Anna E Gigi vi amoooo,siete favolosi.

  14. Ma come potete giudicare,molto tempo fa’ c’e stato un Uomo che disse : “Chi e’ senza peccato scagli la prima pietra “. Anche a me non piace il fatto che una famiglia si possa sfasciare,ma ricordate le cose si fanno sempre in due ….e in questo caso chi aveva da perdere era Gigi non Anna !!!Con questo io non la voglio difendere,ma accanirsi sulla creatura che sta’ per venire al mondo mi sembra crudele e brutale……riflettete prima di scrivere certe cose !!!!!

  15. zoccola sarà tua madre e no la tatangelo brutto idiota!!…e poi la moglie di d’alessio si chiama carmela barbato no daniela!!forza anna ti voglio bene…

  16. vi dovete vergognare voi .. ke vi basate solo dell’età … io spero ke voi morirete dal rimorso di quello ke avete detto quando vedrete il figlio di anna tatangelo e d’alessio crescere con serenità .. siete solo gelosi .. diko solo una kosa la GELOSIA E’ UNA BRUTTA BESTIA … guardatevi e giudikatevi ke state pieni di difetti

  17. giudikate , giudikate fate bene .. solo questo sapete fare … ma guardatevi e giudikatevi voi stessi ke state pieni di difetti .. siete solo gelosi … W D’ALESSIO … sn una tua alessiana number one

  18. sono incappata in questa pagina,tra l’altro per puro caso,mentre cercavo gossip vari su d’alessi e la tatangelo (dato che sono una persona piuttosto curiosa!)dopo aver appreso la notizia della gravidanza di quest’ultima… ho letto i commenti e devo dirte che sono inorridata. una domanda è sorta spontanea: ma qualcuno gestisce questo blog??? possibile che nessuno legga gli sproloqui che ci sono scritti????????????? ora,per cortesia,nessuno lasci commenti ingiuriosi nei miei confronti,perchè,tanto,non li leggerò -quasi sicuramente-. volevo solo invitare i ‘signori’ (un parolone forse??) commentatori a smorzare i toni!
    neanche a me piace d’alessio e ho trovato la sua storia poco educativa,ma di certo non lascio commenti osceni in giro x il web.
    preciso che non voglio fare la morale a qualcuno,ma sempre di più mi rendo conto di quanto il ‘buon gusto’ in italia sia una rarità!

  19. IO NON CAPISCO UNA COSA MA NON AVETE NIENTE ALTRO DA FARE CHE GIUDICARE LE PERSONE ? MA CHE RAZZA DI PERSONE SIETE? NON CAPISCO COME LE PERSONE CHE HANNO CREATO QUESTO SITO PERMETTANO DI FARE VEDERE CERTI COMMENTI SU PERSONE COME I VIP SE FOSSI STATA IO AL POSTO LORO AVREI Gìà FATTO PARTIRE DENUCE,
    INVECE DI PREDICARE SUGLI ALTRI PENSATE A PREGARE CRISTO CHE LE VOSTRE VITE SIANO SALVATE E SOPRATTUTTO SE AVETE FIGLI E SIETE MAMME PREGATE A FINCHè QUESTA INFLUENZA NON VI COLPISCA QUESTO è QUELLO CHE DOVETE FARE E NON CRITICARE GLI ALTRI.
    ANNA GIGI FORZA NON DATE RETTA A CHIACCHIERE è VERO PER LEGGE DI DIO IL CIO CHE AVETE FATTO è SBAGLIATO MA ORA Cìè UNA VITA CHE TU ANNA PORTI NEL TUO GREMBO E DEVI PORTARLO AVANTI PER GRAZIA DI DIO è UNA VITA CHE DIO TI HA DONATO CHE STA CRESCENDO DENTRO DI TE GIORNO PER GIORNO E SICURAMENTE SARAI FELICE QUANDO TRA NOVE MESI LO AVRAI TRA LE TUE BRACCIA.QUANDO ASCOLTO LE TUE CANNZONI E QUELLE DI GIGI AVOLTE SOGNO MA ALTRE PIANGO PERCHè CI SONO INFAMIGLIA SITUAZIONI UN Pò COSì MA VOLEVO DIRE A TUTTI E DUE: SIETE SPLENDIDI CONTINUATE COSì E GODETEVI QUESTO NATALE CON IL VOSTROA PICCOLOA PARGOLETTOA AUGRONI BUON NATALE E FELICE ANNO NUOVO SPERO ALMENO CHE PER VOI LO SIA E OPRATTUTTO IMPARATE AL VOSTRO PICCOLO QUANDO VERRà AL MONDO AD AMARE E RINGRAZIARE DIO PER IL DONO DELLA VITA.UN BACIO GRANDISSIMO A TUTTI E TRE.

  20. PER TUTTI QUESTI COMMENTI CATTIVI,VOLEVO DIRVI KE SIETE UNA VERGOGNA !!!!!!!!!!!!!!!!! TUTTA GENTE PER NIENTE SICURA DI SE !!KE DOVEVA FARE GIGI RIMANERE CON LA MOGLIE SOLO PER L IMMAGINE ??PER FORTUNA KE CI SN UOMINI COME LUI CN LE PALLE KE SEGUONO IL SUO CUORE COSTI CIO KE COSTI!! MA COME VI PERMETTETE TUTTA INVIDIA SN BELLI E INNAMORATI BELLISSIMA LA NOTIZIA DEL BEBè

  21. vi dovete vergognare voi invece a scrivere queste cose,massa di animali privi di sentimenti.gigi e’ un uomo pieno di sentimenti ed e’ un buon padre,ed appunto perche’ non aveva sentimenti ha lasciato la moglie,non si puo’ vivere accanto a qualcuno se non si ama,io penso che sarebbe stato peggio,rimanere cn la barbato senza amore,e poi la TATANGELO nn c’ entra nella distruzione del rapporto barbato d alessio,la coppia era in crisi da un po’.brava anna,vivi la tua felicita’ ke nn hai tolto e rubato niente a nessuno,andate avanti per la vostra strada e alzate ancora al cielo il vostro amore per cme state facendo,il cavallo si vede a lunga strada e voi 2 state tappando la bocca a sta massa di ignoranti e deficienti.auguri una vostra fan da una vitaaaaaaaaaaa

  22. ciao…sn milto contenta x tutti e due sn 2 cantanti che mi piacciono molto e…come si dice di solito a chi è incinta auguri e figli maschi anke se femmine vanno bn cmq….congratulazioni e di nuovo auguroni!!!=)

  23. siete dei deficienti tutti quanti .. nn capite ke si amano e un figlio x loro è la cosa k li legherà ancora di + .. Anna nn ha nnt da vergognarsi,anzi dovremmo prendere esempio da lei x la forza e il coraggio ke ha .. ANNA 6 GRANDE ..TI ADORO .. baci Carmen

  24. siete delle pers. con un animo da animali se vi avrei qui davanti vi prenderei a schiaffi cretini e se anna leggerà tutte queste cretinate!!!!!!spero ke nn lo faccia credo ke si sentirà male.anna 6 bellissima e bravissima auguroni e spero ke la gravidanza procederà bene un bacione

  25. non ho commenti cattivi da fare ,sono divorziata e risposata.sono bravi nel loro piccolo ,superano tutte le avvaesie degi invidiosi,moralisti,ma quelli che fanno più male sono i BUGIARDI,spero che sia sano e che superi l’invidia di tutti

  26. Ho 21 anni e sto con un uomo di 37 anni da un anno.
    Quando ci siamo conosciuti, lui era sposato con due figli, però non amava più la moglie e il loro matrimonio, in pratica era finito, tanto che lui, aveva un’altra storia da un paio di mesi con una ragazza. Quando ci siamo conosciuti, l’idea di quest’uomo mi inorridiva. E anche quando iniziava a piacermi, lo vedevo comunque marcio, sporco, sbagliato ecc… Lui ha lasciato la ragazza, perchè si era innamorato di me….. E io gli dicevo che comunque aveva una famiglia!! Che non era giusto, che io non facevo queste cose squallide, che avevo dei valori….. Ma lui mi ripeteva che non si amavano pi, e che ormai non c’era piu’ niente da fare, l’avrebbe lasciata lo stesso. Alla fine è andato ad abitare da solo e ci siamo messi insieme e si sono separati. Tutto questo per dire, secondo voi allora, tutte le cose brutte che avete detto alla tatangelo le direste anche per me??? Penso semplicemente che io, come la tatangelo, non abbiamo colpe. LEVATEVI L’IDEA CHE LE DONNE VADANO DAGLI UOMINI SPOSATI A PUNTARE UN COLTELLO ALLA GOLA ED A ORDINARE CHE LASCINO MOGLIE E FIGLI. GLI UOMINI FANNO TUTTO DA SOLI, LA COLPA è LA LORO, SEMPLICEMENTE PERCHè NON AMANO PIU’. E ANCORA PIU’ SEMPLICEMENTE PERCHè CI SI PUO’ INNAMORARE DI UN’ALTRA PERSONA. INFATTI NOI CI AMIAMO ALLA FOLLIA. E VOI NON DOVETE GIUDICARE. PERCHè VE LO ASSICURO, DOMANI PUO’ SUCCEDERE ANCHE A VOI E ALLORA CAPIRETE CHE NON FATE NIENTE DI MALE!!! Anzi, la prendiamo anche nel culo, perchè siamo giovani e belle e ci prendiamo un vecchio di seconda mano, che ha già fatto tutte le sue esperienze con un’altra donna mentre noi no, secondo voi la tatangelo non ci pensa che per lei è il primo bimbo, mentre per lui è in quarto?? E non ci sta male??? Ma noi siamo dentro ad un ciclone chiamato amore. Per cui sopportiamo tutto e passiamo sopra ad ogni cosa… Ciclone che voi, purtroppo, non conoscete nemmeno, altrimenti non sareste cosi’ tristi. Io non sono una fan di loro due perchè non mi piace il genere musicale che trattano. Ma certi commenti mi fanno davvero schifo. Siete solo bravi a parole. Moralisti nella teoria. In patrica tanto fate tutti schifo e siete solo gelosi. Vergogna.

  27. bellissima ragazza, brava cantante… l’invidia è brutta! la prima a tradire è stata la moglie! informatevi prima di lanciare accuse… il matrimonio esisteva solo in carta ma non nei fatti…
    auguri anna!

  28. allora rispondo a questa ragazzina di 21 anni sempre (che sia vero) e a kendy il matrimonio finisce quando si firma in quanto a invidia non ne provo x una spazzatura umana così
    alla ventunnenne che non si firma manco x nome ma non importa perchè non lo faccio neanche io ho gia capito che tipo di persona è

  29. con tutto questo che ho letto e facile gudicare la tatangelo ,prina ero innamorata delle canzoni di annna, dopo di aver saputo che era la ragazza di gigi mi era uscita dal cuore pero con il tenpo ho cambiato idea pensavo che lei si era messa insieme a gigi solo x aver successo ma mi sono sbagliata , e cosi anna pultroppo ama gigi e se la storia e finita con la moglie nn e causa di anna perche anche la carmela nn e cosi santa a anche lei le sue colpe . ti auguro una buona gravidanzza e sono sicura che sara una bella feminnuccia ,un bacio forte a gigi e a te . nadia (ancona)

  30. Cara 102, sinceramente a me del parere di una signora che insulta a brucia pelo tutti in un sito di gossip, non me ne frega proprio niente. Puoi anche esserti fatta qualsiasi idea sul tipo di persona che sono, perchè tanto me la sono fatta anch’ io su di te. Per essere così accanita e cattiva, sarai sicuramente una sfortunata donna cornuta, lasciata, frustrata e infelice… Quindi mi fai solo tanta pena. Ciao Ciao Strega Cattiva! 🙂

  31. primo sono un uomo poi secondo anche tu mi fai pena se il mondo fa schifo e perchè c’è gente come te terzo sono fidanzato da due anni con una splendida ragazza quarto il tuo parere non vale una sega nadia si è messa con d’alessio rvinando una famiglia facile parlare ti auguro di provare a essere la moglie tradita di nascosto vediamo che fai

  32. Vedi che non capisci un cazzo? Io non sono andata con nessuno di nascosto. Ho fatto sempre tutto alla luce del sole. Prima di parlare leggi bene ignorante idiota essere vuoto e inutile che non sei altro. Solo cosi’ puoi passare le tue giornate, su un sito di gossip, non credo proprio tu sia un uomo e se lo sei… Sei proprio uno sfigato! Il mondo fa schifo non per le donne così, ma per gli uomini! Mica facciamo tutto da sole! Testa di cazzo! Io allora ti auguro che la tua ragazza (a patto che tu ce l’abbia) che pensi sia tanto una santa e invece magari è la peggiore di tutte, ti incorni di nascosto così impari. Non meriti piu’ risposta, Feccia.

  33. Ahhahahahhahahaha ma stai zitto trans, visto che non so nemmeno se sei uomo o donna. Nessuno dei due immagino. Taci merda…… E troia ci sarà tua madre che ha partorito un incivile essere inutile come te. Addio!!! 😀

  34. la tua invece quando ti ha fatto avrebbe voluto abortire zitta zoccola fatti una sana scopata sempre che ti entri in quella figa pelosa ke ti ritrovi

  35. SONO MOLTO FELICE CHE ANNA TATANGELO ED GIGI D’ALESSIO DIVENTERANNO DEI BELLI GENITORI CMQ AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII DI CUOREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

  36. Cara 102 perke mi dovrei vergognare di dire ke anna sarà la mamma più bella del. Mondo!ne sono convinto e orgoglioso di dire questo!ma vergognati tu!nn sai quello ke dici!ignorante!w anna tatangelo siamo tutti con te e gigi!!da gigi rizza tappatevi la bocca porci!!

  37. luigi si parla di una sfaciafamglie quindi vergognati di difenderla primo secondo sono un uomo e detesto le sfasciafamiglie xkè una ha cercato di rovinare la mia famiglia provandoci con me ma io non ci sono stato quindi vergognati tu che la difendi.

    b e con te unoa stronzoa in più

  38. CIAO ANNA SPERO CHè TI VADA TUTTO BENE COME LO STA ANDANDO HA ME ANCHè IO SONO INCINTA DI 7 MESI ANCHè IO HO AVUTO UN ABORTO SPONTANIO PERO ORA VA TUTTO BENE RIGRAZIANDO DIO ASPETTO UNA BAMBINA CIAO ABRACCI

  39. Mi fanno schifo.Lei,lui,la loro musica,la situazione.Tutto insomma.Lui è un mafioso camorrista, lei una prostituta provinciale che si è venduta ad un quarantenne stempiato perchè,essendo un’ignorante arrivista cresciuta davanti a quella porcheria che chiamiamo tv,è convinta che per essere bisogni apparire e le riesce facile,dato il suo incontenibile esibizionismo.
    Mi fanno schifo! Sono la feccia dell’umanità come tutti quelli che li seguono.
    Non commento neanche l’aspetto di lei,ridotta ad un mascherone ad appena ventidue anni.

  40. Solo chi ama una persona piu grande puo capire…Ho 24 anni e una splendida storia segreta con un uomo di 43 anni..non sposato…
    Lo amo anche se so che il giorno che la nostra storia la vivremo alla luce del giorno sarà un po traumatico x entrambi..
    Adoro Gigi D’alessio..sono cresciuta con le sue canzoni..e sono contentissma x lui.
    Se si possono lasciare 2 fidanzati..puo accadare anche a due persone sposate…e se la storia con la moglie è finita..sicuro NON è stata solo colpa di Gigi..
    In bocca a lupo Anna e Gigi…e spero di poter regalare anche io al mio amore un giorno l’esperienza di un bimbo nostro…

I commenti sono chiusi.