Il calciatore Daniele De Rossi innamorato?

Daniele de Rossi1_.jpg

Il centrocampista della Roma Daniele De Rossi è stato paparazzato a Villa Borghese da Novella 2000. Le immagini non lasciano dubbi, l’inciucio c’è, il calciatore e la biondina sembrano andare d’accordo.  Daniele è attualemnte separato dalla moglie Tamara Pisnoli, sposata nel 2006, quindi sentimentalmente libero.

Daniele de Rossi_.jpg
Il calciatore Daniele De Rossi innamorato?ultima modifica: 2009-08-21T08:44:00+02:00da mamolitaas
Reposta per primo quest’articolo

4 pensieri su “Il calciatore Daniele De Rossi innamorato?

  1. daniele è un mio idolo..e quello che tamara ha fatto a lui non lo sopporto..però non mi va giu il fatto che sta biondina gli va dietro..uffa..però se questo può far tornare la gioia il sorriso e la grinta in campo a daniele allora cercherò di sopportare..ma lei e lui dovranno sapere che a me nn andrà giù..xD

  2. beh..io tamara l’ho avuto sempre in antipatia..e poi quando ho scoperto che cos’ha fatto a danielino…ma nn so perke nemmeno questa mi sembra la giusta x daniele..nn so..cmq..se sara’ lui felice..
    daniele sei il mio idolo…

I commenti sono chiusi.