Frabrizio Corona arrabbiato con Simona Ventura!

corona.jpg

Sembra proprio che Fabrizio Corona non abbia digerito il fatto che la Ventura lo abbia trattato con molta freddezza. Ecco come si sfoga l’ex agente fotografico in una lettera inviata al settimanale Chi.“Cara Simo, mi spiace per quello che è successo, ma perché dici di non conoscermi? Hai dichiarato ai giornali di non sapere chi io sia, ora ti rinfresco la memoria. Quanti pranzi e quante cene abbiamo condiviso in 12 anni di frequentazione che abbiamo avuto entrambi con Lele Mora? Potrei scrivere un libro sulla Simona segreta e tu lo sai molto bene”. Che sia una minaccia?

Frabrizio Corona arrabbiato con Simona Ventura!ultima modifica: 2009-08-19T09:17:28+02:00da mamolitaas
Reposta per primo quest’articolo

2 pensieri su “Frabrizio Corona arrabbiato con Simona Ventura!

  1. che la ventura non sia quello che dice nelle interviste lo si è visto chiaramente.che corona non sia un santo anche questo è vero ma secondo me il più onesto dei due sicuramente è corona, anche se a me non piace come personaggio questa volta sono dalla sua parte con tutti i suoi difetti è molto più onesto della falsa ventura e ora capisco lo stupido comportamento della signora con la coscienza sporca che subito come al suo solito si è dichiarata innocente sapendo di non esserlo che si vergogni che cattivo esempio da ai suoi figli che personaggio scadente che è diventato

  2. che pessmi personaggi …quanti soldi hanno fatto non sapendo fare niente di speciale ed importante!!! se fossi in loro mi ritirerei a vita privata per sempre. Ci hanno rotto!

I commenti sono chiusi.