Il ministro Sandro Bondi innamorato!

Ecco il ministro Bondi che, dopo essersi separato dalla moglie Maria Gabriella Podestà, si rilassa in compagnia della nuova convivente e deputata del Pdl Manuela Repetti.

bondi_.jpg
Le immagini sono  di  Andrea Sinibaldi dell’agenzia LaPresse e si riferiscono ad una vacanza della coppia all’isola di  Giannutri
bondi2_.jpg

Il ministro Sandro Bondi innamorato!ultima modifica: 2009-08-08T16:16:00+02:00da mamolitaas
Reposta per primo quest’articolo

10 pensieri su “Il ministro Sandro Bondi innamorato!

  1. premetto che non ci vedo nulla di male ad essere comunista, anche se non lo sono attualmente ( ma le vie del Signore sono infinite) se il ministro bondi è un cesso è un dato di fatto. 102 ti ringrazio, evidentemnte 6 una persona mentalmente instabile e per questo è inutile ommentare il tuo augurio che spero ti si ritorca contro!

  2. e’ un viscidone nonche’ manutengolo!!!!! con pure la pretesa di fare seriamente cultura in Italia… mi correggo la fa benissimo difatti guardate un po’ come siamo messi! Un premier che diverte i militari con barzellette veramente “illuminanti”!! E lui? sempre lo stesso ritornello con cui umidosamente adula et incensa il suo domino! che tristezza! e che speranze abbiamo per un futuro diverso? ahinoi!!!

I commenti sono chiusi.