Robert Pattinson è single!

Eletto da poco l’uomo più sexy del mondo Robert Pattinson non si è certo montato la testa. Eccolo in un’ immagine mentre  trasporta, come un comune mortale,i propri bagagli nell’aeroporto di Los Angeles.

.

Robert Pattinson1_.jpg

Robert sa benissimo che la sua fama è dovuta ad  Edward Cullen della saga di Twilight.  In una recente intervista ad OK ha parlato di alcuni episodi che gli sono successi a proposito del suo personaggio. Per esempio ha raccontato di una giovane madre che avrebbe messo il figlio di pochi mesi tra le  braccia supplicandolo di mordergli la testa o di quattro fan che si erano prese a morsi fra di loro e gli si erano presentate piene di ferite sanguinanti.

Per quanto riguarda il suo rapporto con Kristen Stewart ecco cosa ha affermato:”Sono single e tra noi c’è solo amicizia. Anche se – confessa – all’inizio avevo una piccola cotta per lei. Volevo incontrarla e per questo motivo decisi di fare il provino per Twilight!” Non possiamo sapere come stanno effettivamente le cose ma rimane il fatto  che ieri i paparazzi di Ok l’hanno beccato mentre usciva, con l’auto, dalla casa di Kristen.

pattinson2_.jpg

Robert Pattinson è single!ultima modifica: 2009-08-07T11:06:00+02:00da mamolitaas
Reposta per primo quest’articolo