Michael Jackson ha un quarto figlio!

omer bhatti_.jpg
(Omar Bhatti-Foto:La repubblica)

Michael Jackson ha quattro figli. Lo rivela il magazine inglese The Sun, e, secondo la rivista,  il ragazzo che si chiama Omer Bhatti, ai funerali stava seduto in prima fila insieme con tutta la famiglia. Pare che Michael lo abbia incontrato per la prima volta in Tunisia nel 1996 quando Omer aveva 12 anni e, successivamente, lo ha ospitato a Neverland. A sostegno della tesi il magazine pubblica alcune foto dove mette in evidenza la somiglianza di Omer con gli altri fratelli.

Michael Jackson ha un quarto figlio!ultima modifica: 2009-07-22T21:45:00+02:00da mamolitaas
Reposta per primo quest’articolo

15 pensieri su “Michael Jackson ha un quarto figlio!

  1. idioti tutti quelli che dicono che era un pedofilo, vorrei sapere dove trovate la certezza per poter accusare di pedofilia una persona soltanto perchè un ragazzino ha detto che è stato molestato, ma se tutto ciò fosse stato vero il suo caro paparino non avrebbe mai accettato i suoi soldi visto che a molestato suo figlio, io sono una mamma di 2 figli e se dovesse capitare una cosa simile non ci sono soldi al mondo che possa farmi tacere.

  2. stefy jackson era un pedofilo e il padre di bambino stupidamente ha accettato i soldi sporchi di un pedofilo e poi se non fosse stato pedofilo non avrebbe mai pagato con queste gesta si è capito che era un pedofilo

  3. bastaaaaaa !!!! ma internet e i giornali che cazzo vogliono da michael …. è un uomo pulito e meraviglioso … !! Pace all’ anima sua !! Lasciatelo Risposare In Paceee !!!

  4. Kessy se x te è un uomo pulito e meraviglioso ti auguro di essere al posto di quei bambini violentati da quell’maiale

  5. volevo rivolgermi a 102.. sei un emerito imbecille tu e tutti quelli come te…. IDIOTA (l’ho scritto in maiuscolo cosi magari lo vedi meglio)

  6. vorrei agiungere al commento di marcella
    102 sei anche ignorante guarda un pò come hai scritto”quell’maiale”

  7. rimango dell’idea che non era un pedofilo, era e rimarrà soltanto un bambino cresciuto “peter pan”

  8. rispetto la tua idea stefy x me era anche pedofilo ma se tu esponi le idee in maniera educata le rispetto

  9. ognuno di noi a la propria idea, solo e soltanto lui sa se era un pedofilo o no e se lo era purtroppo lo sanno anche quei bambini.
    Comunque ripeto che per me non lo era, era un persona meravigliosa che purtroppo ha avuto un’infanzia orrenda stando a quello che ha lui raccontato.

  10. Io vorrei rispondere a colei che dice :”tutti lo acclamano ma nessuno si ricorda che era un pedofilo” io ti dico che : la gente ha cercato di distruggere michael è infine c’è quasi riuscita lui era il Re Del Pop quindi secondo me la gente cercava di distruggerlo x invidia e perchè alcuna gente non voleva che fosse cosi acclamato MICHAEL E INNOCENTE . Un Ragazzino ospite a Neverlend Malato Di Cancro dichiara di essere stato costretto dal padre ha dire che Mike fosse pedofilo e lo fece solo perchè il padre aveva bisogno di soldi e tutto questo lo disse alla morte di michael. La sua fan numero 1. MICHAEL IS THE KING OF POP.I LOVE MICHAEL JACKSON VIVRAI PER SEMPRE NEL MIO CUORE.THE KING OF POP THE BEST

I commenti sono chiusi.