Michael Jackson è morto!

Michael_Jackson.jpg

Michael Jackson, il re del pop, è morto, a Los Angeles ieri pomeriggio, per arresto cardiaco.Il personale medico accorso alla chiamata al 911 ha immediatamente tentato di rianimarlo ma purtroppo non c’è stato nulla da fare.L’annuncio della morte è stato dato  dal Ronald Reagan UCLA Medical Center alle 14, 26. Michael aveva  50anni e tre figli : Blanket, 7, Paris, 11, and Prince Michael, 12.

Michael Jackson è morto!ultima modifica: 2009-06-26T08:08:15+02:00da mamolitaas
Reposta per primo quest’articolo

66 pensieri su “Michael Jackson è morto!

  1. Michael Jackson come cantante non era male ma come personaggio era orribile però non augurerei morte a nessuno ma con quello che ha fatto dall’alto lo puniranno

  2. 102 era stato assolto da tutti i capi di imputazione, poi in questo momento eviterei di dire cattiverie. E’ una persona che ha dato tanto agi altri ma che aveva una grande sofferenza dentro.

  3. grande michael jackson..ci ha lasciato…adesso non dovrai più farti interventi ,e torturare la tua vita..riposa in pace.addio

  4. ricominciamo con la malsana abitudine di parlare delle persone morte come se fossero state in vita degli angeli…NO,ok bravo cantante ma era un esaltato fuori dal comune e una vergogna per le persone di colore…visto che si è SBIANCATO…NON SIAMO IPOCRITI

  5. è stato il re della musica internazionale e lo sarà sempre!sn cresciuta cn pane e micheal jackson! il mondo della musica ha perso tanto…nn importa cosa faceva della sua vita ,della sua persona…cio’ che era lo trasmetteva a tutti cn la sua musica ,e a tutti piaceva ascoltarla…o no?
    riposa in pace MJ

  6. Al di la della sua vita privata,e questi rimarranno sempre affari suoi,o dei pettegoli che ne hanno tratto benefici finanziari spiattellando la sua vita nelle prime pagine,rinrazio Jacko,come Freddy Mercury ed John Lennon,per aver scandito molti istanti meravigliosi della mia vita,con le parole delle loro canzoni.

  7. io spero che Michael resti per sempre nei nostri cuori per quello che ha fatto e per la musica che ci ha fatto sognare! ciao Michael…

  8. io spero che Michael resti per sempre nei nostri cuori e lo ringrazio per la persona che era e per la musica che ci ha donato a tutti nio.
    ciao Michael…

  9. certo cri pagando un sacco di soldi anche
    io verrei assolto poi sembra che abbia fatto
    chissa che in vita ma ha solo scritto qualche
    canzone decente e poi ha anche offeso le persone
    di colore decidendo di dventare bianco comunqe se
    ti piace così tanto dovevi portargli tuo figlio
    quando era vivo e vediamo se stai ancora a scrivere
    ste stronzate

  10. RIPOSA IN PACE MICHAEL! ERI E RESTERAI SEMPRE IL RE DELLA MUSICA POP!
    A NOI VERI FANS CI MANCHERAI!
    ABBASSO TUTTE LE MALDICENZE SUL TUO CONTO… NON ERI AFFATTO UN PEDOFILO, NE’UN DROGATO!
    VIVA MICHAEL JACKSON 4 EVER!

  11. per tutti quelli che non riescono a scrivere nulla di buono su Michael Jackson mi viene solo da dirgli……BRUTTA BESTIA L’INVIDIA!!!

  12. i pedofili ce li avete vicino ma non si denunciano e non hanno la popolarità di michael , vergognatevi tutte le persone ke lo hanno infamato erano morti di fame e ora sono diventate ricche ,e allora pensate prima di scrivere delle minchiate. Era la sua vita e non è certamente il cambiare il colore della sua pelle che lo dovete giudicare,ha lasciato della grande musica e sarà un icona per tutta la vita.Voi che lo criticarte sarete i primi a comprare i suoi cd propio perche varranno un sacco di euro.grazie michael per quello che ci hai lasciato I MISS YOU FOR EVER

  13. GEORGE 6 PROPRIO UN’IDIOTA MA PROPRIO COMPLETA EH! MA SE L’HANNO DIKIARATO INNOCENTE! MA NN STARE A DR CAVOLATE 6 SL INVIDIOSA XK TU NN HAI MAGARI NEMMENO UN BRICIOLO DEL SUO TALENTO. MA X FAVORE! UN PO DI RISPETTO! AAAAAAAAAAAAAAAAAAAA. BRUTTA BESTIA L’INVIDIA! MIC, 6 SMP NEI NOSTRI CUORIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII, CI HAI FTT SOGNARE E LO FAI ANCORA! TI AMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

  14. perchè si crede davvero al fatto che una persona possa sbiancarsi la pelle Michael aveva la Vitiligine……informatevi veramente prima di parlare e nn esiste trapianto di pelle per cambiare colore ignoranti!!……nn era un pedofilo la gente farebbe di tutto per spillare soldi…michael ha sempre aiutato i bambini e dato che nn si sapeva da dove attaccarlo hanno fatto presa su l’unica cosa che l’avrebbe distrutto per sempre e ci sono riusciti! chi sta all’apice di qualcosa è sempre attaccato c’è chi sa difendersi e chi no. Non sempre una montagna di soldi ti salvano spesso si ha bisogno di avere attorno persone che ti amava e a lui erano rimasti solo i fan
    MICHAEL PER SEMPRE NEL MIO CUOR COME ALTRE POCHE PERSONE
    CIAO MICHAEL

  15. COS’è CHE HO LETTO? “HA SOLO SCRITTO QUACHE CANZONE DECENTE!”
    MA L’IGNORANZA è GRANDE, VASTA E SENZA LIMITI…..SE NN CI FOSSE STATO MICHAEL JACKSON CERTI CANTANTI DI OGGI SAREBBERO PER STRADE A CHIEDERE L’ELEMOSINA E NN PER IL COLORE DELLA PELLE MA SEMPLICEMENTE PERCHè SAREBBERO INCOMPRESI TOTALMENTE….IO COMPRENDO CHE UN GENERE O UN GRUPPO O UN CANTANTE NN POSSA PIACERE PERò NN AVERE IL CORAGGIO DI RICONOSCERNE L’UNICITà E DAVVERO DA PAZZI..E COME DIRE “POTEVAMO FARE A MENO DEI bEATLES TANTO NN HANNO FATTO NULLA” SAREBBE POSSIBILE CONFERMARE QUESTO?
    SE DOVETESCRIVERE SOLO CAZZATE (SCUSATEMI OGNI TANTO CI VUOLE) PER FAVORE SPEGNETE IL PC O ANDATE DA QUALCHE ALTRA PARTE GRAZIE

  16. era..una gran persona..e come tutte le persone…sbajava..anke se in modo diverso…ma la colpa nn è stata solo la sua..ma anke del mediko..ke secondo me sapeva a cosa sarebbe andato incontro..se avesse fatto determinati..interventi..ke nn sono facili..era una persona..fragile..e secondo me aveva bisogno di una persona..ke lo amasse…e le stesse accanto..la sua fragilità era troppa…ma secondo me rimane sempre un grande…ke a fatto la storia della musika pop..e lo rimarrà x sempre…x sempre…la sua canzone più bella secondo me è..(you are not alone)davvero unika…un bacio a tti..

  17. riposa in pace michael..e nn pensare..e nn guardare da lassù..ciò ke dice la gente..ke era solo invidiosa.tu della tua vita ai fatto ql ke volevi..stop..ai vissuto al massimo…e resterai nei nostri cuori..x sempre…spero ke proteggerai le persone..ke ti volevano bne davvero…da lassù—-baci……addio!michael…..

  18. riposa in pace michael..e nn pensare..e nn guardare da lassù..ciò ke dice la gente..ke era solo invidiosa.tu della tua vita ai fatto ql ke volevi..stop..ai vissuto al massimo…e resterai nei nostri cuori..x sempre…spero ke proteggerai le persone..ke ti volevano bne davvero…da lassù—-baci……addio!michael…..

  19. E’ pensare che tutti l’avevano dipinto come un mostro, quando i mostri sono quelli che giudicano senza sapere. Povero Michael riposa in pace.

  20. Certo ke ne dite di kazzate. La frase “chi di VOI è senza peccato….” eh? C’eravate voi quando stava molestando quel “povero” bambino (e quando quei “poveri genitori” si sono accontentati di SOLI 23 milioni di dollari? Percè fa niente se ti hanno stuprato il baby se ci sono 23 milioni di dollari che riparano il torto a ke serve servirsi della giustizia e della galera, 23 milioni di dollari te fanno dimentica tutto, vero??? E c’eravate voi quando si schiariva la pelle, imbecilli, ke parlate solo perchè la natura è stata generosa anche con i cretini e i maldicenti!!! Michael era malato di vitiligine dal lontano 1984!!! Prima di estrarre la pagliuzza dall’occhio ….estraete la trave dal vostro e magari infilatevela in quel…..mononeurone primordiale e rinsecchito che c’avete nelle scatola cranica.
    P.S. Non disturbatevi a replicare perchè non siete degni di risposte. Thank you Michael grazie di essere esistito. Dio non si dimentica di Te e nemmeno noi

  21. micheal sei e sarai sempre il migliore!!!! vorrei dire al caro o cara 102 ke dio dovrebbe punire te per quello che stai dicendo!! almeno ora che non c’è più cercate di essere meno maligni era una grandissima persona non un pedofilo!! MICHEAL RESTERAI SEMPRE NEI NOSTRI CUOI!!!!!!!!!!!!!!

  22. 102 = INVIDIOSO-IPOCRITA-PEDOFILO-IGNORANTE……
    MICHEAL SEI UN VERO RE NON TI DIMENTICHEREMO MAI!!!!! R.I.P!!!!

  23. Quando da piccolo cantava coi Jackson five, i fratelli e il padre, gelosi del fatto che il pubblico riconoscesse solo in lui il talento, cercavano di smontarlo insultandolo, chiamandolo “nasone” perchè non si montasse la testa..
    Chissà cosa è scattato nella sua testa che l’ha portato alla continua ricerca della perfezione(del tutto soggettiva) del suo corpo.
    Per quanto riguarda la pelle, ha sempre sofferto di vitiligine, c’è un intervista fatta da Opra, nella quale intervengono anche i suoi truccatori, che raccontano le difficoltà di Michael nel nascondere le macchie sempre più estese ed evidenti.
    Esistono delle immagini che dimostrano il decorso di questa malattia nel tempo.
    Quanto alla presunta pedofilia, Michael è stato assolto e non certo per aver pagato, gli usa non sono l’italia, lì i VIP che sbagliano li massacrano, guardate OJ Simpson o Roman Polanski.
    é stato dichiarato innocente dalla giustizia americana ma purtroppo un’ accusa così infamante difficilmente te la levi di dosso, la gente penserà sempre che te la sei cavata.
    Peccato che il ragazzo che, allora bambino, lo accusò di molestie, proprio in questi giorni ha confessato di essere stato costretto dal padre, con lo scopo di arricchirsi alle spalle di una persona che di soldi ne aveva tanti, grazie al suo talento.
    Era unico al mondo e chi lo ha seguito da sempre sa che michael in realtà aveva un gran cuore, non per tutta la beneficenza o le opere di bene che portava avanti, ma chi conosce le sue canzoni sa quale messaggio Michael ha sempre portato avanti.
    E noi non lo scorderemo mai.
    Rimane unico al mondo.

  24. tu sai solo disprezzare..la gente..mia cara..lui nn a violentato proprio nexxuno…è stato il primo ad essere violentato dal padre…se nn portava i soldi a casa..lo crepava di botte..come a comfermato..in un intervista…e poi..lui a aperto ql parko (NEVERLAND)SLO x i bambini..diceva>io amo i bamibini..come le i miei fiji..e nn tokkerei mai un bambino.visto ke ci sn passato in prima persona.le persone ke dicono qsto..devono essere disprezzate..qnti nel mondo davvero abusano di bambini..e vanno in giro tranquilli?xke io?xke sn famoso..bhè si..ma nn sono un grande se faccio cose del genere come nn o mai fatto e mai faro..

  25. qndi nn poi parla…jujù–,mi disp era una grande persona..
    baci michael..e nn vedere cio ke dice la gente riposa in pace….veronika

  26. ma vai fr a quel paese “102” k un nome più umano nn lo sapevi scegliere, xò! più critica di mia nonna, record! continua cosi GIOVIX, sti porci ignoranti nn sanno più k dr… ma senti qua 102, tu k cavolo di musica ascolti???? quella roba da bambinetti/e dei jonas????? ma vai và! AAAAAAAA, voglio un tuo commento, smp k tu abbia il coraggio di risp mia cara/o!

  27. nemmeno ti risp! ma vorrei sapere una cs! 6 maskio o femmina? quanti anni hai? bè, uno/a k si nasconde dietro un numero credo proprio sia un codardo/a! se hai avuto il coraggio di risp voglio proprio vedere se adesso ne hai x dirmi ki kavolo 6! Ah ah ah ah! mi fai ridere!!!!

  28. AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!!!!!!!! e sbrigati a risp k nn ho tempo da perdere dietro a un/a sciocco/a cm te! ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah

  29. io sono un maschio e ho avuto problemi da bambino che manco ti immagini sai che ti dico va ad ascoltarti i frociohotel

  30. A 102:

    possibile che dobbiamo sempre farci riconoscere? Accusare per sentito dire e credere a tutta la stampa senza sentire contradittori? Ti stai comportando come stanno facendo a Beppe Grillo che parlano delle sue parolacce e non di quello che dice.Senza offesa ma il ragazzino ha ritrattato tutto, ammettendo che suo padre spingeva per i soldi e uscire dalla povertà.

  31. bè sai k ti dc? k io i “frocihotel” li odio e nn li ascolterei manco morta! poi le persone nemmeno poxono stare dietro ai tuoi problemi e nn ho idea di quali poxono exere e, naturalmente, nn sn affari miei! e cmq nn so cs c’entra ttt questo cn michael! e poi 6 stato tu a scrivere “brucia viva!” nn penso k sia una cs carina da scrivere a una raga nn credi?

  32. sn smp io, michaelina 96. nn mi piace quel cavolo di nome e a dirla ttt nn mi ci vd proprio!! sn daccordo cn antonio ma x quanto riguarda i frociohotel, dv ammetterlo 102, hai proprio ragione, quei 4 froci potrebbero pr starsene a casa loro no!? cmq dr “brucia viva” è proprio da demente sa?! risp…

  33. 102 tu nn sai nnt……..ql bambino ke adesso è cresciuto a confessato.dp la morte di michael…sei un cretinooo…credi a qlle stampe del cazzo..sn falsi..metterebbero in cattiva luce kiunque…nn guardano in faccia ki sei…direbbero cazzate anke su di te…
    nn sei nessuno x dire ke nn è vero ..anke xke ql bambino a confessato..
    mi disp…ma nn capisci credi solo alle parole della gentaccia ke è invidiosaaa…tto qua.ciao e rx xdd……michael…riposa in pace..ti stanno facendo rigirare anke nella tombaaa..ke skifo..tvb..davvero…

  34. Ma xkè alcuni di voi ce la tiene ancora col ftt ke jackson si è sbiancato xkè voleva diventare bianco? xkè dite solo stronzate senza leggere le cose vere?? Michael soffriva di una malattia alla pelle, la vitiligine (dovreste conoscerla), e nel suo caso era molto estesa e visto ke il suo viso stava diventando a poir aveva deciso di prendersi dei medicinali x sbiancarsi totalmente (e nn è solo il suo caso)…. Ecco xkè camminava anke cn l’ombrello xkè, nn avendo + melanina, rischiava di scottarsi molto facilmente. Quindi nn dite cretinate se nn sapete la verità!! E nn era neanke PEDOFILO x ki nn sapesse neanke qst!!! ciao Michael…sarai sempre il migliore!!!

  35. troppo PICCOLA? senti senti, vorrei tanto sapere quanti anni hai tu k parli tanto… e poi penso di capire più io di te… anche alle pulci viene la tosse…

  36. ci vuole poko a mandare nel letame la gente,basta pensare che nel periodo della caccia alle streghe bastava avere un antipatia per una persona,magari un vicino antipatico,dire che era un a strega ed era fatta,in un batter d okkio ci si ritrovava a tu per tu con il braciere.stessa cosa e stata fatta con michael.per soldi e solo e sempre per soldi,come lo show che e stato fatto del suo funerale…una cosa vergognosa,lo show bisness….riposa in pace michael,abbiamo perso una bella persona R.I.P.

  37. mi dispiace molto che sei morto ma se sei vivo sull’isola segreta di cui parla la gente sono molto felice xke sono una tua fan

  38. Le persone qnd sn in vita commettono tanti errori chi più e chi meno,
    micheal jackson aveva tanti soldi e una testa un pò fuori dal normale e forse qst ha contribuito a rendere la sua vita infelice e a spegnersi csì presto,ma qst nn vuol dire che debba essere infamato così da voi (gente comune)che se vi passate la mano per la coscienza vi rendete conto che i primi a fare degli errori siete voi.Siete anche ignoranti perchè nulla di cui è stato accusato è dato per certo ,per certo è una cosa sola che le persone per un po di soldi sn capaci di qst ed altro ancora…Micheal era una grande STAR e forse nio che facciamo parte della generazione di oggi siamo stati fortunati a conoscere un grande artista che nel mondo della musica pop ha fatto la differenza ,un ballerino fuori dal comune una rarità ,chissà se avremo la fortuna di trovarci ancora in tv uno come lui io credo di no semmai una generazione futura…chissà forse proprio lui rincarnato in un altro corpo ma cn la stessa grandezza del passato,un nuovo Micheal ,una nuova grande star del pop solo cosi si potrà dire ECCO é tornato….RIPOSA IN PACE anche se avrai sbagliato nella tua vita io sn convinta che DIO perdona

  39. MICHAEL TI AMEREMO X SEMPRE SARAI SEMPRE NEI NOSTRI CUORI CI HAI FATTO SOGNARE UN’ALTRA VOLTA MICHAEL E SOGNEREMO X L’ETERNITà ORA XK NON C SARà MAI + UNO COME TE 6 STATO 6 SARAI X SEMPRE IL RE DEL POP, IL NOSTRO RE, E ORA CHE 6 LASSù 6 IL RE DI TUTTI I RE DELLA MUSICA MICHAEL TI AMIAMOOOOOOOOOOOOO CON TUTTO IL NOSTRO CUORE MICHAEL NN IMMAGINI QUANTO TI VOGLIO BENE SO CHE SE CI SAREMMO INCONTRATI O MAGARI CONOSCIUTI SONO SICURA CHE SAREMMO DIVENTATI AMICI E MAGARI QUALCHE GIRNO SAREI STATA CON TE COME TUTTI GLI ALTRI MAMBINI E SONO SICURA CHE CI SAREMMO DIVERTITI TANTO TI VOGLIO UN MONDO DI BENE MICHAEL QUAND ARRIVERà IL MIO MOMENTO MI IMMAGINERò FINALMENTE CE TI INCONTRERò ED IO RITORNERò 12ENNE COME ORA MICHAEL COSì RESTEREMO X SEMPRE UNITI E INSIEME PROTEGGEREMO TUTTU QUERI BAMBINI CHE HANNO BISOGNO DI AIUTO DA UN ANGELO COME TE ……………….P.S. MICHAERL LO SO CHE UN IORNO CI INCONTREREMO I LOVE YOU SO MUCH !!!!!!! KISS KISS KISS

  40. michael jackson nn sie mai sbiancato aveva una grave malattia di nome VITILLIGINE che piano piano ti faceva diventare sempre piu bianco… MICHAEL JACKSON ha fatto solo cose buone ha aiutato tutti i bambini poveri e nn ha mai molestao nessuno…. dopo la sua morte il ragazzo che ha detto diessere stato molestato da michael jackson ha ritirato tutto dicendo che lo aveva constretto suo padre a dire questa cosa…. La vera causa della morte di michael jackson e quel ragazzo che con le sue accuse lo ha fatto deprimere e se almeno il ragazzo avesse detto prima che nn e stato maiiiiiii molestato michael forse sarebbe ancora vivo….. R.I.P

  41. Michael Jackson, il re del pop, è morto, a Los Angeles ieri pomeriggio, per arresto cardiaco.Il personale medico accorso alla chiamata al 911 ha immediatamente tentato di rianimarlo ma purtroppo non c’è stato nulla da fare. purtroppo??????????????? per fortuna vorrete dire questo non era un uomo era una badilata di merda merdoso lui e tutti quelli che ancora lo difendono infami vi disprezzo merde umane fate tutti schifo

  42. senti george. se tu la pensi così è proprio grsve
    io adesso nn voglio difendere michael xkè nn ne ha bisogno, lui è puro come la neve e consapevole di quello ke ha fatto e di quello ke nn ha fatto; ma bensì ti vorei solo consigliare di andare da 1 psikiatra così almeno ti aiuta a sfogarti possibilmente in altri ambiti esclusa la lotta xkè secondo me hai 1 problema

    tutto sommato ho l’impressione ke tu sia simpatico ciaooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  43. 102 sei sempre in grado d contradire le persone ti stimo x la tua grinta ma ti consiglierei di ammorbidirti 1 pò xkè nn puoi continuare così x tutta la vita!
    ciao

  44. mi piacerebbe essere contradetta proprio da te 102
    vediamo se hai ankora il coraggio di dire altro!!!!!!!!!!!

  45. io sn sicura ke mj sia stata una persona fantastika e x me lo è ankora ke sia vivo o morto rimarra x sempre il re del pop e 1 persona come tutte le altre; il suo markio rimarrà x sempre infisso nella nostra vita, spero ke anke le generazioni future possano conoscere il genio di mj e innamorarsi della sua musica!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  46. allora innanzitutto non condivido quello che dice george perchè è istigamento alla violenza io penso che sia pedofilo e nessuno mai potrà togliermi questa idea detto questo anche tu non potrai mai sapere con certezza se era pedofilo o no ti saluto

    ps a quella stronza di laura che ora si firma mamolitaas
    le mando un caloroso VAFFANCULO

  47. caro 102 sbaglio o cominci ad ammorbidirti un pò ( naturalmente skerzo, lo so ke rimmarrai x 1 bel pò così sfacciato e negativo ;sembri quasi un’emo!!!!!!!!!!!!!! ma spero ke tu un giorno possa cambiare idea e renderti conto di delle stupidaggini ke dici )ora ti saluto e spero in una tua negativa o positiva risposta.
    CIAO CIAO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  48. nn so xkè ma ma mi aspettavo sicuramente 1na risposta del genere,ormai 102 sei troppo prevedibile:sorprendimi se ci riesci!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  49. credo ke tu sia 1na persona diversa dalle altre se dici tutto questo: ho un’idea se cambi carattere smetto di contrabatterti!!!!!!! ke ne dici?????????????????????????????????????????????????????????????

I commenti sono chiusi.