Foto sexy dal set di New Moon

Robert Pattinson e Kisten Stewart sono stati fotografati mentre giravano alcune scene particolarmente sexy sul set del nuovo film “New Moon”.

Di seguito alcuni scatti..

kristen-stewart-pattinson.JPG
kristen-stewart-pattinson2.JPG
pattinson.JPG

 

Foto sexy dal set di New Moonultima modifica: 2009-05-27T21:58:00+02:00da mamolitaas
Reposta per primo quest’articolo

14 pensieri su “Foto sexy dal set di New Moon

  1. Lui non mi piace per niente e poi il film è stato deludemte. Bah.. quando si dice “bello” solo perchè è la moda…

  2. attendiamo new moon!certo, non dobbiamo aspettarci tanto quanto i libri, ma spero che si siano dati da fare per farlo più somigliante al libro.Spero anche che non diventi “alla moda” come il primo…sarebbe fastidioso per chi non condivide la passione twilight, ma anche per noi vere fan che vogliamo tenercelo tutto per noi! allora al 18 novembre!! ciao ciao!

  3. a me nn piace x nulla r.pattinson ha sempre i capelli sporki nn si lava e sela tira trpp per essere un cesso!!!!!!kristen stewart nn e molto brava cm attrice ma mi e molto + simpa! il film di twilight mi ha un po deluso molto meglio i libri

  4. a me nn piace x nulla r.pattinson ha sempre i capelli sporki nn si lava e sela tira trpp per essere un cesso!!!!!!kristen stewart nn e molto brava cm attrice ma mi e molto + simpa! il film di twilight mi ha un po deluso molto meglio i libri

  5. bellissime foto bella ed edward sono una bellissimia coppia e non vedo l’ora che esca il film !!!!! preferisco il film hai libri comunque sn tutte e due fantastici

  6. ….CONSIGLIO A TUTTI DI LEGGERE IL LIBRO…è STUPENDO…IO GLI HO LETTI TUTTI E NN C’ è PARAGONE CON IL FILM!!1cmq…mi piacciono mooolto ank i film….xò di + new moon di twilight….by by 1 bacioneeee….auguri buon anno!!!!

  7. Allora, effettivamente il libro rende molto di più del film, però cazzo, tra Robert e Taylor, mi godo alla grande anche il film!

  8. robert pattinson è a dir poko miticooooooooo e tt quelli ke dicono ke nn si lava è una grande cretinata sn le cose ke dice internet x farsi pubblicità e cmq lui è 1000.000.000 di volte + di quel cane bastonato(jacob)………..

I commenti sono chiusi.