Veronica Lario si separa da Silvio Berlusconi

Questa volta il cavaliere non ce l’ha fatta a farla franca…la moglie VERONICA LARIO dopo anni di dignitoso silenzio rotto soltanto l’estate scorsa (quando le foto delle sue ninfette iniziavano a circolare con troppa facilità) ha avviato le pratiche di separazione da silvio berlusconi (il minuscolo è quantomai voluto).
La goccia che ha fatto traboccare il vaso? La partecipazione di Berlusconi al compleanno dell’ennesima divetta diciottenne, una tale Noemi Letizia di Napoli che si diverte a chiamarlo “papy” e dichiara di essere per lui come una figlia.

Veronica aveva fatto sapere con sdegno tutta la sua disapprovazione.
Dichiara alla stampa nazionale (no i giornalisti di sinistra non l’hanno obbligata a fare niente!):
“Sono convinta che a questo punto non sia dignitoso che io mi fermi qui. La strada del mio matrimonio è segnata, non posso stare con un uomo che frequenta le minorenni”.
Ehm direi che non cè più margine per tornare indietro e immagino la frustrazione e il dolore di questa donna che ha tollerato per 30 anni qualcosa che non sapremo mai fino in fondo (basterebbe fosse in linea con tutto il resto per evocare le peggiori sensazioni).
Veniamo ai dettagli giuridici: l’avvocato prescento da Veronica Lario è una donna lontana dalla scena politica e dallo spettacolo.
Ecco le parole della prima telefonata: “Voglio tirare giù il sipario, ma voglio fare una cosa da persona comune e perbene, senza clamore. Vorrei evitare lo scontro”. Il legale le ha risposto: “Stia tranquilla. Parto subito, prendo un aliscafo e rientro immediatamente a Milano. Lei è consapevole che non sarà facile e che dovrà sopportare attacchi pesanti? È sicura di volerlo fare?”.
“So tutto. Voglio andare avanti”.

I figli- 3 Barbara di 24 anni, Eleonora di 22 che studia negli Stati Uniti e Luigi di 20 che studia in Bocconi- hanno dichiarato: “Non muoveremo mai un dito contro nostro padre, ma tu mamma fai ciò che ti fa stare bene”. E certo…

lario_silvius.jpg
PS: avevo dimenticato di inserire l’immagine di Noemi Letizia, innocente fanciulla dallo sguardo ignaro e dal look sobrissimo…eh già
noemi_letizia.jpg

Veronica Lario si separa da Silvio Berlusconiultima modifica: 2009-05-07T20:43:56+02:00da admin
Reposta per primo quest’articolo

10 pensieri su “Veronica Lario si separa da Silvio Berlusconi

  1. va bene che è pieno di soldi ma come fanno ste ragazzine a non vpmitare quando gli stanno vicino, è un vecchiaccio. Poi sta noemi ma chi crede di essere! ma la mmamina e il papino(non papi) non si vergognono? come se fosse un vanto invitare un cesso che potrebbe essere suo nonno, altro che papi, alla festa di compleanno della foglia facendo capire a tutti, sotto le righe , che se l’è fatta?

  2. Te l’avevo detto Silvio, Veronica è stata convinta dai comunisti a chiedere il divorzio adesso assieme alle toghe rosse cercheranno ancora una volta di screditare e processare ingiustamente questo sant’uomo. Meno male che ti rimango io Silvio oltretutto lecco meglio di Veronica lo sai.
    E. fede

    Su Noemi Letizia c’è poco da dire da quelle parti è normale “vendere” la figlia ad uno ricco e quindi una brava persona e intelligente, fa parte delle loro unsanze come la pastiera e la camorra.

    dico bene papy

    Meno male che almeno Veronica una dignità ce l’ha

  3. Bè secondo me ha fatto bene…anche se di politica non me ne intendo, so che berlusca è maleducato. Nel senso che dice a quelli dell’Abruzzo:
    -FATE COME SE FOSTE IN CAMPEGGIO!!!
    grazie! Qui si è comportato veramente malissimo, sopratutto nei confronti di chi soffre. Lui è stra-mega-iper ricco e se ne vanta un sacco facendo l’egoista. La sua ex moglie ha fatto benissimo.

  4. non ho parole!!un presidente del consiglio che rovina la propria immagine andando al compleanno di una ragazzina in discoteca!!!
    continuiamo a sfigurare agli occhi del mondo.

  5. fate schifo siete pettegoli e invidiosi.siete la parte malata dell italia.ma,come cazzo fate a pensare che i genitori si possano vendere una figlia.pensate in positivo.cosi come in abruzzo la gente era fiera dopo la sciagura di incontrare il Presidente del consiglio,anche per una famiglia per bene è un piacere ospitare il premier ad una festa.quanto al resto sono schifosissime illazioni.siete da vomito volete fare opposizione MA NON SIATE COSI INFAMI.P.S.i napoletani come penso tutti gli italiani per i figli ci tengono.pensate in positivo:una famiglia,per bene,che al compleanno ha come ospite silvio berlusconi.chi non lo desidererebbe?rispondete ma sinceramente e da uomini non da pettegoline infamanti.cosi si distruggono le famiglie,ed è peccato mortale.

  6. x milena
    ma chi è che tocca berlusconi, è lui che allunga le mani, almeno così dice la moglie!

  7. sono una donna, una donna di una certa età, sono per fortuna anche nonna, sono una delle tantissime donne che la mattina si alza presto per rassettare la casa, preparare da mangiare prima di andare al lavoro. Sono una delle tantissime donne che vanno al mercato a fare la spesa e rinunciano a tanto per fare quadrare i conti in famiglia. Sono una delle tante libere pensatrici, non legata a carri politici, libera di votare chi voglio in base all’operato del politico di turno.Come donna, come persona pensante, come ancora libera cittadina italiana, mi sento offesa da chi mi rappresenta, da chi scimmiotta le donne, le offende nella loro dignità, ed voglio esprimere la mia solidarietà a Veronica Lario, che come moglie ha dovuto ingoiare pubblicamente parecchi rospi.

  8. Vorremmo sapere pero’, per pubblico interesse se la famiglia di Noemi,sia parente del clan dei Casalesi camorrista Letizia

I commenti sono chiusi.