The Millionaire: Dev Patel e Freida Pinto sono innamorati!!

Dev Patel e Freida Pinto sono passati dalla finzione alla realtà!

I due protagonisti di “The Millionaire” hanno sempre detto di essere solo ottimi amici ma le ultime foto scattate alla coppia in Israele dicono più di tante parole..

dev_patel_freida_pinto.jpg
dev_patel_freida_pinto2.jpg
dev_patel_freida_pinto3.jpg
The Millionaire: Dev Patel e Freida Pinto sono innamorati!!ultima modifica: 2009-04-26T10:24:32+02:00da mamolitaas
Reposta per primo quest’articolo

9 pensieri su “The Millionaire: Dev Patel e Freida Pinto sono innamorati!!

  1. brrava!! mi hai tolto le parole di bocca.. pensa ke appena ho visto il film ho detto: peccato che nn stanno veramente insieme.. e invece.. hai capito dev..!!!

  2. nuoooooooooooooo.non è bello nuooooooooooooo!!!dev dovrebbe essere accessibile a tutte!anche a me!addio sogni!io ODIO freida pinto.

  3. io invece adoro freida pinto! e adoro anke lui…!!! anche io dopo aver visto il film, che tra l’altro è a dir poco spettacolare (quegli 8 oscar se li è proprio meritati il caro denny),ho pensato “peccato che nn stanno veramente insieme”. poi ho scritto sul motore di ricerca i loro nomi ed ecco il risultato! sono così felice per loro!!!

  4. Io li ador semplicemente ho pianto per ore dopo aver visto quel film meraviglioso The Millionaire è sicuramente uno tra i più bei film che io abbia mai visto e loro insieme stanno bene certo che dispiace perchè lui è bellissimo ma insomma insieme sono bellissimi

  5. NON POSSO CREDERCI… vi basta aver visto un bel film perché tutti i sentimenti negativi spariscano? Buon per voi. Sono certa che, se non fossero famosi, tutti penserebbero che sono una coppia assurda perché lei è bellissima e lui è un cesso!
    L’atmosfera romantica artificiale del cinema fa miracoli!

  6. sono perfettamente d accordo con l ultimo commento…il film è bellissimo, molto romantico e toccante anche al di la della storia d amore, pero per favore…lui è un 90, lei una 84…e poi parliamone veramente, lui non fosse stato famoso non l’avrebbe considerato nemmeno la mia ex! XD

I commenti sono chiusi.