X-FACTOR: esce NOEMI!

Esce Noemi e io sono molto molto triste!!!! Tra l’altro doveva cantare una canzone con un arrangiamento favoloso e intenso…ma stavolta il pubblico ha preferito persino Daniele, che fin dalla sua prima interpretazione mi ha irritata non poco…gorgheggi e sviolinate di voce quanto basta vabbè sono ultra di parte!

Cito testualmente dal sito di x factor:

Morgan: Elimino Jury perche’ Noemi ha fatto un percorso all’interno di X Factor e se rimarra’ potra’ ancora dare delle sorprese!.
Simona: elimino Noemi perche’ Jury ha fatto grande fatica solo per un motivo che e’ quello di presentare il suo pezzo inedito.
Mara: elimino Noemi, mi siete piaciuti molto entrambi ma ho preferito Jury.

Mannaggia la bella noemi dai capelli neo rossi se ne va e ci pediamo una voce davvero unica!
Chi vincerà alla fine?

W i Bastard
, che per l’ennesima volta non vanno in ballottaggio e presentano un super classico del punk  “I Wanna be sedated” dei Ramones.

xfactor.gif
X-FACTOR: esce NOEMI!ultima modifica: 2009-04-01T10:19:25+02:00da admin
Reposta per primo quest’articolo

22 pensieri su “X-FACTOR: esce NOEMI!

  1. TERRIBILE!!!!
    NOEMI è LA NOVITA’, LA PARTICOLARITA’, LA BRAVURA…VOGLIO PROPRIO VEDERE ALLA FINE TRA QUESTI FINALISTI CHI CAVOLO DEVE VENDERE I DISCHI.
    NON VORREI ESSERE NELLA CASA DISCOGRAFICA…SONO TUTTI LIMITATI COME VENDITE, INEVITABILMENTE NON ARRIVANO A TUTTI, INVECE NOEMI POTEVA VERAMENTE ARRIVARE, E SPERO CHE ARRIVI…IO COMPREREI UN SUO DISCO, UN DISCO DEGLI ALTRI RIMASTI…? NO!

  2. pazzesco, noemi ha un talento e una personalità troppo grandi per x factor – è l’unica della quale pure io comprerei un disco – voce unica ed emozioni che gli altri concorrenti si possono solo sognare

  3. io preferisco daniele ha una voce unica, stupenda favolosa, ma come si fa a dire che gorgheggia e sviolina

  4. A me piace Jury, la sua voce è moooolto paticolare ed ha un fortissimo senso del ritmo e per un uomo è ancora più difficile.

  5. VIVA NOEMI – IVANO FOSSATI, CHE SEI UN GRANDE, SCRIVI UNA CANZONE PER NOEMI – LA SUA VOCE E’ BELLA COME QUELLA DI MIA MARTINI! IO COMPRERO’ SUBITO UN SUO DISCO SE DOVESSE FARLO

  6. Mi spiace per Noemi ma sono sicura che visto la particolarità della sua voce avrà ugualmente successo.In qua nto a Morgan il mio comsiglio è di andare in analisi mi spaventa la sua cattiveria e il veleno di sentenze assolutamente lucide che dà ogni volta che qualcosa che non gli garba.Come si fà a star vicino a uno cosi’ il mondo è bello proprio per chè è vario che si dia una regolata altrimenti se è cosi anche nella vita come penso io rimarrrà sicuramente solo con il suo veleno .

  7. mi dispiace tantissimo!!! speravo troppo vincesse lei… k peccato! sicuramente avrà successo: la sua spontaneità, la sua bravura e la sua simpatia la porteranno molto lontano! ;-(

  8. ma che x factor d’egitto, nessuno ce l’ha, si vota a preferenze, a simpatia od antipatia, non si guarda l’emozione che può trasmettre una canzone o una cantante come noemi.
    Questa ragazza ha fatto un persorso bellissimo e tutte le volte che rideva era perchè era spaventata da tutte le cose nuove,
    vergognatevi

  9. ke schifo..questa è stata la cazzata piu grande ke abbiamo mai fatto!mandare via una come noemi dal programma…una cosi brava nn si trova tutti i giorni e loro ma in particolare mara l’hanno lasciata andar via cosi senza neanke curarsi del suo indubbio talento..ke si vergognino!spero tanto ke faccia successo e ke gli altri da lei vengano oscurati..si prenderebbe un bella e meritata rivincita!

  10. ke schifo..questa è stata la cazzata piu grande ke abbiamo mai fatto!mandare via una come noemi dal programma…una cosi brava nn si trova tutti i giorni e loro ma in particolare mara l’hanno lasciata andar via cosi senza neanke curarsi del suo indubbio talento..ke si vergognino!spero tanto ke faccia successo e ke gli altri da lei vengano oscurati..si prenderebbe un bella e meritata rivincita!

  11. mah, per me è già tutto deciso.
    Inoltre dall’edizione precedente si è capito che è un po’ come Sanremo, chi vende e piace non è chi arriva primo (gli aram quartet mi piacevano molto ma sono spariti nel nulla, cosa che non ha fatto la seconda classificata)
    speriamo solo che Noemi non sparisca ma la facciano cantare e trovi un produttore

  12. …l’uscita di noemi è veramente sconcertante, come si fa a preferire yuri che cantta in bresciano e che si inventa le parole in inglese. sarà anche musicale, ma è il solito ragazzetto!!a questo punto:FORZA MATTEO!!! e a te cara noemi, ti pregherei di fare un disco presto, io lo comprerei sicuramente….

  13. si anke io sicuramente comprerei un suo cd…yuri x me è bravo…xo nn al suo livello..nn è giusto..oltrettutto nn è l’unica ingiustizia..daniele e i bastard nn sn niente di ke eppure sn cmq in semifinale..io a questo punto spero vinca yuri

  14. Io sinceramente penso che sia tutto già deciso, ci riempiono di cavolate e poi………….
    Se lo scopo di X factor é far fare il disco al vincitore, spiegatemi un po’ voi, dov’è il disco degli ARAM QUARTET, che avevano vinto l’anno precedente e che come premio avevano diritto a questo premio?
    Ma la cosa piu’ strana è che nessuno se ne stupisca e dica niente.
    Come mai la Giusy (detta tra chi la conosceva la cornacchia di…..)
    arrivata II ha fatto i suoi bei dischi ed i vincitori, che ne avevano diritto no??????????????
    Era tutto già deciso, all’ultimo momento qualcosa è andato storto e quindi non hanno potuto fare a meno di far vincere chi lo meritava, tanto poi…………..
    La storia di questa vicenda parla da sola

  15. Ultimamente a X Factor un pò tutti sono presi tra storie d’amore, interviste e fotografie sui giornali. Forse per questo si fanno delle scelte sbagliate (vedi la sconfitta di Noemi). Un bel ritratto dei giudici viene fatto da Rocco Tanica per “Quasi Tg”. Dategli un’occhiata, vi divertirete.

    http://www.youtube.com/watch?v=PmdOjMFCUz8

I commenti sono chiusi.