Morgan e maddalena Corvaglia: le prime dichiarazioni ufficiali!

morgan_maddy.jpg

Qualche dettaglio della love story del mese, ovvero quella tra Morgan e Maddalena Corvaglia. Diciamo che per la gioia di noi gossippare non è una storia che brilla per riservatezza, bensì ricca di dichiarazioni di felicità molto esplicite.
Ecco quel che ho raccolto, Morgan dichiara a un’intervista su Chi:
“In questo momento sono entusiasta, vedo questa cosa in modo positivo e penso che abbia le basi per diventare una storia vivibile, perché siamo onesti fin dall’inizio.”
E fin qui mi pare molto concreto e sensato, poi prosegue:
“Maddy è molto intelligente , ridiamo insieme, siamo nello stato di grazia dei primi tempi, quando non hai bisogno di dire “cosa facciamo stasera?” perché l’importante è vedersi. Sono in una fase paradisiaca, in cui mi piace tutto: raccontare quello che faccio, ascoltare. Mi piacciono le piccole cose”.
Peccato sul finale tiri in ballo per l’ennesima volta Asia Argento:
“Credo che se lei avesse saputo cosa fare di quello che le avevo messo in mano, cioè tutto me stesso, poteva diventare un rapporto giusto, fatto di quotidianità, confidenza, unione nelle difficoltà.
Ma lei non accettava il mio lato debole, quello non da vincente”.
Forse era prematuro fare paragoni ma lo spettro del passato sembra difficile da allontanare…speriamo sia la volta buona!

 

maddalena.jpg

 

PS: ieri sera sono andata alle Scimmie (locale di Milano) per tentare di vedere i cantanti over 25 che presentava morgan. Bè non sono riuscita ad entrare, ma non è quello il punto. Il divismo e l’atteggiamento verso il pubblico sono stati molto deludenti…vediamo se sapranno riscattarsi

Morgan e maddalena Corvaglia: le prime dichiarazioni ufficiali!ultima modifica: 2009-03-26T11:48:00+01:00da admin
Reposta per primo quest’articolo

4 pensieri su “Morgan e maddalena Corvaglia: le prime dichiarazioni ufficiali!

  1. Beh… Essere un pò divi fa parte del gioco… E poi arrivati a questo punto lo trovo anche giusto…
    Anche io come Morgan sono del Capricorno e il divismo e la vanità di questo segno sono inconfondibili… Ma lo sono altrettamento l’intelligenza e il lato artistico veramente forte!!!
    Noemi

I commenti sono chiusi.