Claudio D’alessio ha conquistato Cristina Buccino

buccino_dalessio.jpg

Claudio, il figlio di Gigi D’Alessio, è il nuovo compagno di Cristina Buccino, showgirl ed ex di Cristiano Angelucci.

Claudio,22 anni, era legato a Francesca , dalla quale ha avuto la figlia Noemi, quanto è scattato il colpo di fulmine per la Buccino.

Ho detto addio alla mia compagna quando in tv ho visto Cristina. Conosco Cri da due anni e mezzo. La prima volta ci siamo visti per un incontro di lavoro. Poi ognuno per la sua strada. A settembre, però, l’ho rivista in tv a Veline e ho pensato: mamma quant’è bella!” ha dichiarato Claudio alla rivista “Chi”.

Tale padre, tale figlio!

Claudio D’alessio ha conquistato Cristina Buccinoultima modifica: 2009-03-20T13:47:00+01:00da mamolitaas
Reposta per primo quest’articolo

30 pensieri su “Claudio D’alessio ha conquistato Cristina Buccino

  1. Schifoso bastardo sei una MERDA!!!

    Fra, chissà se leggerai mai questo messaggio, mi dispiace davvero tanto!!! Ti sono vicina, anche se solo col pensiero, visto che ormai son tre anni che non ci sentiamo e noemi ho dovuto vederla dai giornali… ma mi ricordo quando eravamo due bimbe, le più piccole della classe insieme a silvia, e non riesco a non pensare che meritavi di meglio… ti abbraccio,
    -Licia-

  2. mi fa davvero schifo….ma che uomo e’?e poi ho visto francesca sulle foto di un giornale e nn ha nulla da invidiare a quella….forza che troverai un vero UOMO

  3. che pena questo!!proprio come il padre…ma prima di fare i figli perchè nn ci pensa bene sta gente!!poi c vanno di mezzo le creature che non centrano nulla!…ma io dico….1 po’ di buonsenso santo Dio!!

  4. Ah ! lui le donne le sceglie guardando la tv in particolare “veline”, wow è proprio interessato a quello che ste donne possono dire.
    Daltronde il suo I.Q. è pari ai contenuti culturali che la trasmissione Veline offre ovvero : ZERO.

    Ve lo dice Papà che grazie al suo acume ha scelto come compagna la Tatangelo donna “fine” e di profonda culura (del silicone) W i Madonia

  5. Ma non aveva dichiarato meno di un anno fa che stava per sposarsi con Francesca??? E proprio sul settimanale “Chi”!!!! Tutta pubblicità forse serve alla Buccino che non credo farà mai nulla senza l’aiuto di qualcuno di più grande tipo il paparino D’alessio e poi a chi cavolo gli frega delle fidanzate del D’Alessio Jr…..??Inoltre la storiella di come si sono conosciuti è proprio una stronzata….non potevano dirla più grossa!!!Ahahahaha!!!! Chissà come mai a queste pesone non le sputtana mai nessuno!!!…Cmq la Buccino e la Tatangelo le accomuna il silicone….a chili!!!! Grazie che si somigliano saranno andate dallo stesso chirurgo…quello di famiglia!!!!

  6. che schifo che schifo…. Francesca devi essere forte. e’ difficle credimi ma un figlio ti da tanto…a lui non auguro nulla. alla fine verrà schiacciato da un’altra presuntuosa tale Tatangelo che si vedrà con le tette ancora più gonfie nella trasmissione che andrà a presentare a breve. e meno male che era faccina pulita a 19 anni a Sanremo….

  7. che schifo che schifo…. Francesca devi essere forte. e’ difficle credimi ma un figlio ti da tanto…a lui non auguro nulla. alla fine verrà schiacciato da un’altra presuntuosa tale Tatangelo che si vedrà con le tette ancora più gonfie nella trasmissione che andrà a presentare a breve. e meno male che era faccina pulita a 19 anni a Sanremo….

  8. ma che schifo cosa????che schifo FRANCESCA,tutte le sere in giro per locali nelle braccia di qualcuno….non mi sembra cosi preoccupata per la sua bambina anche perchè claudio nn le fa mancare proprio nulla!!!per quanto riguarda cristina è una gran bella ragazza,tutto questo silicone non lo vedo forse la vostra è solo invidia,sarete dei cessi allucinanti,vergognatevi!!!!!cri e claudio si amano…l’invidia è una brutta bestia….

  9. sono senza parole!!!cristina è una figa,non le serve nessuno per sfondare…claudio la ama alla follia,non ho mai visto una coppia cosi bella.la vostra è solo invidia.le storie d’amore(se cosi si possono chiamare) nascono e finiscono,tra claudio e francesca è finita da un bel pezzo.lui si sta rifacendo una vita e anche lei da quello che sento e vedo in giro!!quindi fatela finita e prima di parlare contate fino a 10….

  10. I FIGLI SI FANNO IN 2!!!E CMQ NN VEDO COSA C’ENTRA LA BAMBINA IN QUESTA STORIA….CLAUDIO è SEMPRE STATO PRESENTE E LO SARà ANCORA…NE SONO SICURA!!CONCORDO CHE CRISTINA è UNA FIGA….RAGAZZE COME LEI NON SI VEDONO IN GIRO!BRAVO CLAUDIO BELLA SCELTA…DALLE STALLE ALLE STELLE DIREI….NON C’è PARAGONE NON SOLO FISICAMENTE ANCHE DI TESTA…FRANCESCA PENSA SOLO A FARE SERATE….PENSASSE DI PIù ALLA FIGLIA è UNA MAMMA ORMAI FORSE ANCORA NON L’HA CAPITO!!!!!!

  11. ah bn le storie nascono e finiscono??la dobbiamo smettere di dire a qst ke è na mrda?beh allora ke dire t auguro d trovare un amore ke nasca,ke t dia un figlio e ke finisca ma nn x colpa tua,ovvio,sarebbe bello.
    così provi quel ke prova sta ragazza

  12. fai propio skifo claudio!!pens ke hai una bimba di 2 anni e ke ha bisognio del padre hai fatto la stessa fine di tuo padre ke ha laciato tua madre x una come quella ke vuole solo la popolarità da tuo padre…fa bene francesca ad andare a bllare mica può stare a casa a piangersi claudio??franci fai bn ti sn vicina anke se nn ci conosciamo baci ciaooo!!!!!!!!!!!!!!!….

  13. io dico solo una cosa che la famiglia d alessio debba dare molto piu al valore della famiglia e poi ma sanno amare????????????? xche fanno solo soffrire e sia Anna che cristina dovrebbero capire che e un uomo sposato e con bambini!!!!!!! abbiate un po di pudore vi parla chi e stata lasciata

  14. Cristina è di Castrovillari provincia di Cosenza.
    Una ragazza che non proviena da una famiglia snob ma di gente comune,si è fatta strada non solo perchè è bella ma anche brava,umile e molto alla mano.Cristina non ha avuto nessuna raccomandazione ,per quando mi riguarda una delle veline i striscia doveva essere lei e non quelle 2 che non hanno ne capo ne coda.
    Quando al silicone , evidentemente ne capite poco di donne e di fisici,Cristina è figlia di una delle più belle donne di Castrovillari e sua madre le ha trasmesso non solo la bellezza ma il suo modo di essere.Pertanto cari signori se ha fatto la scelta con un tipo che per la verità non piac neanche a me , perchè lei ci perde , è stata una scelta sua,forse dal fatto che ancora ingenua, ed è per questo che io l’ammiro.
    Detto questo non siate vili e vigliacchi da esprimere pareri in nome della vostra invidia……viva Cristina….

  15. Non le serve nessuno per sfondare?? Abbiamo visto infatti, prima con Angelucci e poi con D’Alessio piccolo. Cerca solo di entrare in televisione in un altro modo visto a Veline le è andata male. Poi ha un mento che bucherebbe lo schermo ogni volta che sorride. Francesca tu puoi trovare molto ma molto meglio. Non preoccuparti non c’è niente da invidiare. Se mai è il contrario.

  16. ma cosa ci potevamo aspettare?TALE PADRE TALE FIGLIO
    i figli si educano cn gli esempi se gigi ha insegnato ai propri figli ke i valori nn esistono secondo voi claudio come poteva agire?
    io voglio dire solo una cosa questa gente si è bevuta solo il cervello purtroppo i soldi sn andati in testa!!!
    x quanto riguarda la tatangelo posso solo dire ke mi fa tanta tenerezza!diciamoci la verità ma cn gigi o senza gigi lei ki è?NESSUNO!
    gigi ke brutta fine hai fatto, ma cosa ti aspetti ke lei rimanga tutta la vita vicino a te?pensi veramente ke sia capace di starti vicino soprattutto nei momenti difficili?nn penso proprio
    io penso ke nel momento in cui tu nn riuscirai + a scrivere canzoni, ki si è visto si è visto!!!anke xkè la vecchiaia si avvicina

  17. Beh… da un padre che ha rovinato la musica italiana, cosa potevamo aspettarci se non un figlio che abbandonasse la sua donna, poco dopo il parto. Per chi poi? Per una che lo mollerà appena troverà uno più famoso :). Che sfigati :). E poi… il padre che invece di tacere o dire:”beh effettivamente mio figlio ha commesso un gesto un po’ troppo leggero”, cosa fa? Dice: ahhh la Buccino assomiglia alla Tatangelo, sono 2 donne mediterraneee… ma cosa cazzo c’entra?! Vabbè… cosa aspettarci da uno che canta quella merda, che sta con una che canta merda, e che ormai ad una certa età è diventato un triste guardone che giudica le donne dalle forme (al silicone), più che da altro? Poracce quelle 2 che si devono portare a letto quei 2 cessi dei D’Alessio, nella speranza di un po’ di popolarità!!!

  18. Ma che ci vuoi fare…tanto sicuramente fra un pò di tempo si lasceranno perchè sono tutti bacati nel cervello!!!magari lui si è innamorato veramente di questa ragazza ma almeno ci doveva pensare prima d fare una figlia….i figli sono molto importanti se non addirittura sacri!!!ma tanto si lasceranno ne sono quasi sicura

  19. Si vede che non avete proprio nulla da fare è?Ma ke vi frega a voi?Sapete quante ne succedono nella vita normale?solo xke nn ne parla nessuno e loro invece essendo famosi devono stare nella bocca di tutti?ognuno deve pensare ai problemi sua…e i d’alessio pensano ai loro…anche xke solo loro sanno veramente il xke di una cosa del genere.Grazie.

  20. Non so come claudio e il padre hanno un cuore così duro,rispetto alle donne che hanno vicino,Gigi ha fatto schifo ,perchè quando era povero è stato insieme a sua moglie da piccolo,poi crescendo e diventando famoso a scelto una 20enne al posto della moglie,il figlio uguale da quando è diventato famoso il padre per lo scoop della relazione con la tatangelo si è montato la testa anche lui adesso mira con veline e ragazze della tv…fanno schifo come specie umana…
    Secondo voi la Tatangelo sarebbe stata insieme a Gigi anche se lui non fosse cosi famoso?
    Al massimo l’avrebbe accettato come un secondo padre…visto l’età !!

  21. per quanto riguarda il mento di CRISTINA,sapete qual è il problema? che non avete proprio un cazzo da dire…………LA VERITA’ PURTROPPO FA MALE…………………..NON VI VA PROPRIO GIU’ IL FATTO KE SIA UNA VERA FIGA!E POI PARLATE COME SE VI TOCCASSE IN MANIERA PARTICOLARE………………PUZZA UN PO QUESTA COSA!!!!!!!!!!!!!!
    STRANO…………….

  22. Sono veramente senza parole…l’ultima frase è azzeccatissima comunque, anche se io tifo sempre per Gigi…purtroppo “…l’amore che non c’è perchè lo vuoi nascondere?…” e giustamente il figlio ha seguito il suo cuore…ma la bimba però…poverina, che non c’entra nulla! Per l’ex compagna: mi dispiace, ma hai agito troppo in fretta…non potevi aspetta un altro po’ per un bambino??????

  23. la buccino è una ke da una vita cerca il successo in qualsiasi modo. starebbe con kiunque per ottenere quello ke vuole. forse si è dimenticata da dove viene,il padre entra ed esce dal carcere e la sua famiglia ha origini rom……… lo sapevate!

  24. si hai ragione,davvero si è dimenticata da dove viene…..!!! dalle stalle alle stelle!kissà se d’alessio ne è a conoscenza!

  25. io conosco molto bene claudio e vi aasicuro che indipendentemente da cristina la storia con fra sarebbe finita comunque, le cose tra loro non andavano bene già da tempo, e la signorina francesca non è assolutamente un angelo o una vittima come credete quindi viso che non sapete le cose prima di giudicare le personre documentatevi meglio, per quanto riguarda la bambina, certamente non è stata abbandonata il papà la vede tutte le volte che può mentre se proprio lo vogliamo dire quella che non fa il proprio dovere è la mamma, non aggiungo altro………………a presto

  26. Io sono dell’idea che certe cose si fanno in due e dunque dovevano capirlo entrambi che non era il momento di fare un figlio o meglio, o se è stato voluito èpotevano fare attenzione, prima di fare certe scelte bisogna essere sinceri con se stessi.

  27. ma dai ragazzi ve la prendete così tanto con questo ragazzo solo perchè è il figlio di Gigi D’alessio. Ma guardatevi intorno e fate meno i moralisti del cavolo quante coppie sconosciute ci sono alla stessa maniera eppure non vengono giudicati così… infondo sono bellissimi entrambi e giovani per giunta, se non c’è più amore tra loro o anke solo da parte di uno non è giusto continuare a stare insieme e riempirsi di bugie…BRAVO CLAUDIO!!!E poi ragazze qual’è il problema se si è rifatta le tette o meno,MA VIVA LA CHIRURGIA..La vita è una sola…..GODIAMOCELA!!!!!!!!!!

  28. mamma mia quanto si è imbruttita franesca a furia di ubriacarsi e drogarsi…..ha fatto proprio una brutta fine…..

I commenti sono chiusi.