Le prime foto di Morgan e Maddalena Corvaglia!!!

corvaglia_morgan.jpg

Dopo tanto parlare finalmente arrivano le prove, il settimanale “Chi” ha pubblicato le prime immagini dei baci tra Maddalena Corvaglia e Morgan. La coppia è stata ripresa durante una romantica giornata per le vie di Milano.

Morgan e Maddy, sorridenti come non mai, sono davvero una bellissima coppia!

corvaglia_morgan2.jpg

 

 

Le prime foto di Morgan e Maddalena Corvaglia!!!ultima modifica: 2009-03-19T19:51:44+01:00da mamolitaas
Reposta per primo quest’articolo

22 pensieri su “Le prime foto di Morgan e Maddalena Corvaglia!!!

  1. madonna mia!! che scandalo!! maddalena maddalena ma cm fai a toccare quel viscidume di morgan?? ke coraggio..ke spreco..il mondo va al contrario

  2. Uffa…nn vale! Morgan…nn credevo t piacessero le veline -.- 🙁
    E cmq cm hai detto tu ad X-factor “l’artista è patrimonio dell’umanità”…per cui TU 6 ANCORA NOSTRO!!!!!!!! 😀

  3. ludovica,9096 Ro.La,e soprattutto claudia andate a cagare ke alle fan cm me pur essendo dispiaciute sn felicissime ke finalmente stia cercando di dimenticare Asia la puttana!l’importante è ke lui è felice e ke nessun’altra lo faccia soffrire.

  4. ah,e poi sn una bellixima coppia,anke xkè sn tt e 2 felici,veramente felici,mentre qnd Morgan stava cn Asia era sl xkè rappresentava,secondo me,solo una sua fantasia erotica esaudita e i sorrisi di felicità di Asia erano tt falsi cm lei!

    by Morghettina Castoldina 96(quasi 13 anni)4ever fan n1 di Morgan
    (Marco Castoldi),dei Bluvertigo,dei Golden Age e dei Depeche Mode!

  5. scusate ho sbagliato i nomi ke sn:debora(soprattutto);9096 Ro.La;fabio;Morganlovers sn anke io una sua fan ma tu nn 6 una VERA FAN xkè se ti piacerebbe veramente ti importerebbe sl della sua felicità nn ke ne pensi te della sua compagna,bah…ciao
    Morgan ti amo,sei la mia vita,lo giuro

  6. Ciccolo….. A te e alla tua razzaaaaaaaaaaaaa!

    Morgan Viscido?
    Caro Fabio, beato te che sei l’unico uomo al mondo che quando va al cesso si riesce a clonare da solo.

    Claudia, se Morgan è un Trans tu sei una Vacca. Forse falsa la prima ma vera la seconda.

  7. considerando il fatto che il paese in cui viviamo è l espressione massima dell ignoranza (negli ultimi anni) direi che è inutile replicare ancora qualcosa… SENONCHE’ : siete tutti patetici..
    MEGLIO IMMAGINARSI CHE VIVERSI..

  8. ci sono rimasta parecchio male, mi aspettavo qualcuna più simile a lui o comunque….non una velina! dato che il collegamento trash-velina è praticamente scontato. vabbè, sono felice che lui stia bene, se lo merita. dopo tutto è pur sempre un maschietto e le belle donne attirano tutti, evidentemente.

  9. Amore Mio, Morgan..
    Sono Gelosissima di Maddalena.. Ma se Sei FELICE Tu, allora sono Felice anch’IO.
    Tu Ancora non lo sai, ma comunque Sono Io la Donna della Tua Vita.. =)
    Seeee.. MAGARIII!!! =D

  10. MORGAN IO TI AMAVO + DELLA MIA STESSA VITA, MA COME AI POTUTO ABBANDONARMI X QUELLA PUTTANELLA DA STRAPAZZO!!!!!!!!!!!
    IO TI HO AMATO, E TI AMERò ANCORA!!!!!!!!!!!!!!!!
    PERò SONO LE TUE QUESTE SCELTE, E A ME STA BENE COSì!!!!!!!!!!!!!!
    TI AMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!
    + DELLA MIA STESSA VITA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  11. tanti felici auguri sinceri soprattutto a marco lo vedevo troppo triste cosi’ ha riacquistato solarita’ complimenti a tutti e due tanto amore e fortuna baci

  12. Che amarezza…Maddalena Corvaglia, che considero un gran puttanone (senza offesa^^) con uno intelligente come Morgan…roba sprecata.
    Beh come si dice: se è contento Morgan sono contenta anch’io!
    E Bravo il mio Morgan!^^

  13. Che amarezza…Maddalena Corvaglia, che considero un gran puttanone (senza offesa^^) con uno intelligente come Morgan…roba sprecata.
    Beh come si dice: se è contento Morgan sono contenta anch’io!
    E Bravo il mio Morgan!^^

  14. ma smettiamola di giudicarli!! che facciano la loro vita, anzi a dire il vero condivido a pieno il post di “musa” sono contentissima che abbia dimenticato “la bella senz’anima” e abbia smesso di soffrire come un cane! vi basta ascoltare le sue canzoni bellissime per capir quanto abbia sofferto, e pensato addirittura di suicidarsi!!! no comment…
    Marco ti adoro con o senza Maddalena!!!! rimani pur sempre un grande!!

I commenti sono chiusi.