Vince Vaughn sposerà Kyla Weber!

kyla_weber_vince.jpg

L’attore 38enne Vince Vaughn, noto playboy ed ex di Jennifer Aniston, ha deciso di fare sul serio con la nuova compagna Kyla Weber!

Il papà di Kyla ha confermato la notizia al Montreal Gazette non rilasciando però altri dettagli. Secondo indiscrezioni la proposta di matrimonio sarebbe arrivata a San Valentino con un anello di fidanzamento del valore di 125,000 $.

Vince e Kyla, 29enne agente immobiliare, si sono conosciuti al matrimonio di un amico comune. Le prime foto della coppìa risalgono a settembre 2008 durante una romantica vacanza a Bora Bora.


Vince Vaughn sposerà Kyla Weber!ultima modifica: 2009-03-08T13:03:00+01:00da mamolitaas
Reposta per primo quest’articolo

2 pensieri su “Vince Vaughn sposerà Kyla Weber!

  1. Una volta si sarebbe detto “pettegolezzi da serve”. Ora certe chiacchiere sono dette gossip perché è invalsa l’abitudine a imbarbarire la lingua. Sempre più numerose le parole straniere, e spesso male pronunciate, che a chi meno sa di più offrono l’impressione, l’illusione di sapere qualcosa. A mio avviso espressioni di povertà di spirito, d’ignoranza o perlomeno d’indifferenza verso le proprie radici, la propria cultura. E tutto perché, sembra assurdo ma è vero, da noi il senso della collettività, lo spirito della bandiera esiste solo nelle partite di calcio. giovanniotalleri

I commenti sono chiusi.