Anna tatangelo si rifà il seno per la seconda volta!

Ebbene sì una non bastava…L’anno scorso Anna tqatangelo si era fatta aumentare di un paio di taglie il decoltè perchè “aveva bisogno di sentirsi più sicura” come aveva dichiarato a MAX.

A quanto pare non era ancora soddisfatta e così ha deciso di farsi aumentare ancora il davanzale per opera del chirurgo Giulio Bassocu.

Staremo a vedere il risultato!

tatangelo.jpg

 

 

 

Anna tatangelo si rifà il seno per la seconda volta!ultima modifica: 2009-03-04T14:07:24+01:00da admin
Reposta per primo quest’articolo

7 pensieri su “Anna tatangelo si rifà il seno per la seconda volta!

  1. ANNA SARA’ L’ULTIMA MAZZATA IN TESTA CHE DARA AL POVERO GIGI,PERCHE LO LASCERA’ E SO ADDIRITTURA CHE LEI E’ GIA PLAGIATA DA UN TIPO MOLTO VICINO A LORO.SARA UNA BRUTTA BATOSA, GIGI SVEGLIATI CHE TI USANO IN TANTI……….SALUTI

  2. Ma prima di 30/35 anni (quando cioè dovrà tornare per la revisione), quanti ritocchi avrà fatto? Fatti suoi, ovviamente, ma sapeste quant’è brutto il postoperatorio!

    Evidentemente quelle che si sottopongono a 3000 interventi di chirurgia estetica come se niente fosse, sono delle masochiste.

    Io da parte mia, ne ho fatto uno di intervento di chirurgia estetica: il primo e l’ultimo (revisione a parte tra 15 anni).

  3. anna tu hai rovinato una famiglia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! mi fai skifo tu vai sl inx a gigi x i soldi cn i suoi soldi ti risei fatta il seno e il culo brutta trota nn ti sopporto gigi apri sti cazzi di okki

  4. Anna non e’ la sola ad aver rovinato una famiglia.la colpa e’ anche di Gigi che se fosse stato un uo
    o più serio e rispettoso nei confronti della moglie e del matrimonio, in avrebbe ceduto.penso che gigi sia uno di quegli uomini che preferiscono la “carne fresca”.pensate che Anna usi Gigi per i soldi?probabile.ma chi vi dice che Gigi non USA Anna per farsi pubblicità?oltre ai cd ha guadagnato anche per le dichiarazioni e le smentite.ragazzi,ormai il mondo va così,e’ tutto un giro di soldi!cmq per me fanno schifo entrambi ma Anna di più.

I commenti sono chiusi.